PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sfugge qualcosa...



srhaa
18-04-2008, 12:59
Chiedo scusa in anticipo se la domanda che sto per porvi è stata già fatta enne-mila volte. Ho cercato ma con scarsi risultati. :-o

Allora:

Ho letto che ha partire da Luglio si potrà scegliere solo un tipo di giovanili.
Attualmente uso il metodo classico ed ho raggiunto un livello accettabile (lasciamo perdere le pescate che fino ad adesso hanno fatto schifo!!!).

So che attivando il nuovo metodo non potro fare pescate per un centinaio di giorni circa. Questo significa che da Luglio se deciso di scegliere il nuovo metodo perderò la bellezza di 15 pescate?

E, seconda domanda, il nuovo livello di giovanili erediterà il livello raggiunto con il metodo classico o ripartirà da zero?

E, terza domanda, a questo punto mi consigliate di attivare anche l'altro metodo, anche se con grosse difficoltà economiche?

grazie

P.S.
So che due domande sono gratis, ma la terza quanto mi costa?????

ZiDad
18-04-2008, 13:08
So che attivando il nuovo metodo non potro fare pescate per un centinaio di giorni circa. Questo significa che da Luglio se deciso di scegliere il nuovo metodo perderò la bellezza di 15 pescate?
Per 100 giorni circa (una stagione) non puoi promuovere in prima squadra, ma puoi cercare nuovi gioiellini da allenare che ti propone lo scout. Se tieni entrambe le giovanili, puoi decidere se pescare dalle vecchie o chiamare lo scout nelle nuove (solo una delle due).


E, seconda domanda, il nuovo livello di giovanili erediterà il livello raggiunto con il metodo classico o ripartirà da zero?
Le nuove giovanili non hanno livello, parti con 15 giocatori random abbastanza scarsi, di cui dovrai scoprire le abilità man mano. Il livello delle vecchie non influenza di nulla le nuove.


E, terza domanda, a questo punto mi consigliate di attivare anche l'altro metodo, anche se con grosse difficoltà economiche?
Con le vecchie peschi random e puoi sculare, ma sono poco dispendiose a livello di tempo, con le nuove peschi random e puoi sculare, ma sono più divertenti.


So che due domande sono gratis, ma la terza quanto mi costa?????
La terza? http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=537360&postcount=61
:asd: (Non perdo un attimo per rammentarlo...)

srhaa
18-04-2008, 13:14
Il problema è economico.

Speravo di arrivare ad un livello delle giovanili BUONO per sculare su qualche giovane e fare cassa per mantenere il nuovo metodo delle giovanili.

Solo che dal primo luglio bloccano il doppio metodo e questo mi mette nelle condizioni di non poter contare sulla cassa fatta con la vendita dei giovani per una stagione intera.

Mi consigli quindi di startare adesso il nuovo metodo mantenendo anche il classico?

ZiDad
18-04-2008, 13:18
Se non ce la fai con il bilancio, devi solo decidere in base al tempo che hai a disposizione per dedicarti ad Hattrick. Per pescare bene devi sculare sia in uno che nell'altro.
Io con le giovanili eccellenti pesco fisso un accettabile da 10/50K a settimana, ma niente di più! In 2 anni ho pescato solo un giocatore fenomenale...

srhaa
18-04-2008, 13:27
Mi è chiaro l'effetto sculo....


Quello che vorrei capire è se mi consigliate di tenerle in piedi entrambe...

EESS71
18-04-2008, 14:56
Se l'obiettivo era di passare alle nuove, attivale subito .
1 scout sono 5000 euro a settimana e intanto cerchi giovincelli e prendi dimestichezza, ma contemporaneamente puoi continuare a promuovere dalle vecchie.

Roul Duke
18-04-2008, 14:57
Mi è chiaro l'effetto sculo....


Quello che vorrei capire è se mi consigliate di tenerle in piedi entrambe...

Il punto è che tra poco non ti sarà più permesso, in pratica quando sarai a tiro per pescare da quella nuova dovrai decidere. Se hai abbastanza soldi per entrambe te la consiglio: inizi adesso e a luglio continui con quella nuova. Così adesso continui a pescare dalla vecchia in attesa della nuova.

Io in poco tempo (150gg) ho già pescato un paio di giocatori validi (venduti perchè non li avrei allenati).

Certo bisogna dedicarsi un po' di più, è quasi una seconda squadra in tutto e per tutto!
Però quando vedi 7 stelline ti si riscalda in cuore :asd:

Dampyr
18-04-2008, 15:00
Se l'obiettivo era di passare alle nuove, attivale subito .
1 scout sono 5000 euro a settimana e intanto cerchi giovincelli e prendi dimestichezza, ma contemporaneamente puoi continuare a promuovere dalle vecchie.

Il primo scout ne costa 10 ;)

EESS71
18-04-2008, 15:32
Il primo scout ne costa 10 ;)

assolutamente vero, chiedo venia .. :sisi:

grazie Damp...

srhaa
18-04-2008, 18:35
Ok.

ci provo.

Ma ho preso i vostri nomi e se fallisco.... preparatevi alla colletta!!!!! :D

_eNeRGy_
18-04-2008, 19:21
io ti consiglio vivamente le nuove, le ho attivate fin da subito , il sacrificio economico pian piano lo ammortizzi, ma ti danno tanto sia in divertimento che in guadagno se hai un minimo di bravura a seguire i giovani

srhaa
27-04-2008, 12:49
ultima domanda:

ma posso chiamare gli scout e contemporaneamente provare a promuovere un giovane con il vecchio metodo o una cosa esclude l'altra?

_eNeRGy_
27-04-2008, 12:52
puoi pescare con lo scout e promuovere un giocatore delle Ngiovanili nella stessa settimana.

quello che di sicuro non puoi fare è promuovere sia dalle NG che dalle VG

srhaa
28-04-2008, 09:24
Raga,

però c'è qualcosa che non va.
Dopo aver attivato le nuove giovanili e mantenuto l'impegno si 20K su quelle vecchie, la settimana scorsa ho chiamato i miei scout. Niente da segnale fino a qui.

Mi aspettavo però di poter provare a pescare un giovane con il vecchio metodo, invece mi dice che l'ho già fatto o ho chiamato i miei scout. L'ultima pescata con il vecchio metodo risale al 20 aprile.

Mi aiutate?

A quanto mi sembra pur avendo attivi i due metodi posso pescare con uno solo!!!

Dampyr
28-04-2008, 09:53
Raga,

però c'è qualcosa che non va.
Dopo aver attivato le nuove giovanili e mantenuto l'impegno si 20K su quelle vecchie, la settimana scorsa ho chiamato i miei scout. Niente da segnale fino a qui.

Mi aspettavo però di poter provare a pescare un giovane con il vecchio metodo, invece mi dice che l'ho già fatto o ho chiamato i miei scout. L'ultima pescata con il vecchio metodo risale al 20 aprile.

Mi aiutate?

A quanto mi sembra pur avendo attivi i due metodi posso pescare con uno solo!!!

E' sempre stato così :suspi:

srhaa
28-04-2008, 11:44
Forse mi sono espresso male...

Capisco che non posso pescare da entrambe nella stessa settimana, ma credevo che potevo chiamare gli scout dalla nuova (rifiutando i giovani proposti) e pescare con il vecchio metodo.

Stando così le cose dove è il vantaggio di averle entrambe?

Dampyr
28-04-2008, 11:59
Forse mi sono espresso male...

Capisco che non posso pescare da entrambe nella stessa settimana, ma credevo che potevo chiamare gli scout dalla nuova (rifiutando i giovani proposti) e pescare con il vecchio metodo.

Stando così le cose dove è il vantaggio di averle entrambe?

Eh, no, non è così. :)
Nel caso da te citato comunque avresti la possibilità di avere 2 giocatori nuovi in più, a prescindere che poi tu accetti i giocatori proposti dagli scout... Quello che puoi fare la stessa settimana è promuovere dalle nuove e chiamare gli scout, perchè il giocatore che va in prima squadra faceva già parte delle giovanili :)
Il vantaggio di averle entrambe è che puoi scegliere :sisi:

srhaa
28-04-2008, 15:09
vantaggio...

mica mi torna...

Avevo capito che mantendendo le due opzioni attive era possibile gestire le nuove giovanili (senza promuovere nessuno) e pescare con il vecchio metodo.
in questo modo si pagano 35.000 eurini per 2 metodi ma ne posso usare uno solo!!!

soullessguy
28-04-2008, 15:54
appunto!

Avevo capito che mantendendo le due opzioni attive era possibile gestire le nuove giovanili (senza promuovere nessuno) e pescare con il vecchio metodo.
E' proprio questo il problema...una volta chiamati gli scout delle nuove e che questi ti hanno proposto il giocatore, ti sei giocato la tua chance settimanale di pescata. Indipendentemente dal fatto che poi la accetti/rifiuti. :sisi:

srhaa
28-04-2008, 19:38
ora ho capito....

grazie!!!