PDA

Visualizza Versione Completa : come interpretare le stelline



Lilhit82
15-04-2008, 22:08
Ciao a tutti,
è da un po' che mi chiedo come devono essere viste le stelline nella formazione delle partite per i singoli giocatori, cn la nuova versione di hattrick le stelline sono cambiate e con firefox vedo alcune stelle gialle, alcune grige, altre a meta gialle e grigie...insomma come faccio a sapere qnt stelline effettive prende un giocatore?

Ketamina
15-04-2008, 22:14
Leggiti questo thread (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53489). :rolleyes:

danybig82
15-04-2008, 22:57
Scusate se mi intrometto nella discussione ma la scorsa settimana un mio giocatore in amichevole si è infortunato e si è beccato mezza stella ROSSA??

E' mai capitato a voi??

ID Partita 172098151

Forza del Vento
15-04-2008, 23:01
Scusate se mi intrometto nella discussione ma la scorsa settimana un mio giocatore in amichevole si è infortunato e si è beccato mezza stella ROSSA??

E' mai capitato a voi??

ID Partita 172098151

:eek:
Mai visto prima!! :suspi:

danybig82
15-04-2008, 23:02
sara un errore allora..

Forza del Vento
15-04-2008, 23:03
sara un errore allora..

Non saprei... nella mia partita ci sono stati 2 infortunati e nessuno ha stelle rosse. Ho guardato anche da altri ma quello è l'unico caso che ho trovato :suspi:

danybig82
15-04-2008, 23:13
in effetti è la prima volta che mi capita di vederlo anche a me..nella stessa partita sì era infortunato pure un altro ma le stelle sono normali..
L'unica differenza è che quello con la mezza stella rossa sè preso un +4 e l'altro un +1..

Boh..

_eNeRGy_
15-04-2008, 23:26
anche a me è successo..
in conference mi hanno scritto che era un bonus di prestazione quando si rompeva e secondo me è una gran cazzata.

secondo me sta a significare il calo che avrebbe avuto dovuto alla resistenza ma che invece non ha subito perche è uscito per la rottura.

http://www93.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=161155686&TeamID=544750&useArchive=True

Vek
16-04-2008, 02:47
potrebbe essere un errore...
però...magari è na cagata...ma se ci si ferma col mouse sulle stelle esce il valore testuale di questi simboli...
mezza stella normale=+b
mezza stella rossa=+r

se questo vuol dire qualcosa...vuol dire che sono 2 cose diverse...

Lilhit82
16-04-2008, 08:11
oddio la stella rossa nn l'avevo mai vista!!! mai successo a me eed anche io ho avuto un infortunato ieri..


Indicano l'influenza della resistenza sulla valutazione. Puta caso prenda 5 stelle di cui 1 scura indica che con la resistenza al massimo avrebbe giocato da 5 stelle per tutta la partita. Invece per la resistenza "bassa" è calato di una stella durante il secondo tempo.

Ho capito allora le stelline gialle sono il vero valore che prende a fine partita e quell'altre sono di quanto cala cn la res bassa....perfetto!

spk87
16-04-2008, 11:06
Per me le ipotesi sono due visto che anche io ho avuto 1000 infortunati e nessuno ha avuto stelle rosse....
O è un errore oppure vuol dire che il tuo giocatore ha caratteristiche speciali, come essere un alieno oppure una donna...
A parte gli scherzi non so come possa essere successo!!!

derblauereiter
16-04-2008, 11:30
La "stella rossa" non è un bug, nè un fantomatico bonus.
Ti dice solo che all'ultimo minuto giocato dal giocatore la sua valutazione era superiore a quella media nell'arco della partita.

Questo è solo apparentemente un controsenso, perchè i giocatori durante gli intervalli (al 45' e al 90' in caso di supplementari) recuperano in parte la stamina consumata. Di conseguenza nei primi minuti di un tempo la valutazione può anche essere superiore a quella media, solo che per potersene accorgere bisogna che il giocatore smetta di giocare pochi minuti dopo l'intervallo il che capita in caso di infortunio o più frequentemente in caso di golden goal.

danybig82
16-04-2008, 13:14
ah ok..infatti il giocatore si è rotto al 50' minuto..

Non si finisce mai di imparare :p

_eNeRGy_
16-04-2008, 13:32
pero la cosa è strana a me il giocatore faceva mediamente 3 - 3,5 stelle.
quando si è rotto ne aveva 2,5 gialle e mezza rossa. per quello a me personalmente sembrava piu un malus che un bonus...

ma se lo dice derblabla mi fido ^^

Forza del Vento
16-04-2008, 19:44
La "stella rossa" non è un bug, nè un fantomatico bonus.
Ti dice solo che all'ultimo minuto giocato dal giocatore la sua valutazione era superiore a quella media nell'arco della partita.

:inchino:

Ketamina
16-04-2008, 20:27
La "stella rossa" non è un bug, nè un fantomatico bonus.
Ti dice solo che all'ultimo minuto giocato dal giocatore la sua valutazione era superiore a quella media nell'arco della partita.

Questo è solo apparentemente un controsenso, perchè i giocatori durante gli intervalli (al 45' e al 90' in caso di supplementari) recuperano in parte la stamina consumata. Di conseguenza nei primi minuti di un tempo la valutazione può anche essere superiore a quella media, solo che per potersene accorgere bisogna che il giocatore smetta di giocare pochi minuti dopo l'intervallo il che capita in caso di infortunio o più frequentemente in caso di golden goal.

:eek: :inchino: :inchino: :inchino:

Non capisco perché tu non sia ancora GM-derblauereiter. :asd:

derblauereiter
16-04-2008, 20:31
:eek: :inchino: :inchino: :inchino:

Non capisco perché tu non sia ancora GM-derblauereiter. :asd:

Troppo sbattimento....
Tanto se mi viene una voglia improvvisa di bannare qualcuno....un Anzul lo trovo sempre ! :D

-=Lazza=-
16-04-2008, 23:42
secondo me sta a significare il calo cheavrebbe avuto dovuto alla resistenza ma che invece non ha subito perche è uscito per la rottura.

Ecco perche' sono venute pure a te le stelle rosse, mettiamoci una virgola, letto cosi' mi ha preso uno schioppone! :asd:

Comunque a me non e' mai capitato, nemmeno quando gli infortuni son stati da +5! E' bello vedere che fra noi c'e' un membro competente come Derb, e' quasi impeccabile (il quasi con riserva perche' non so se hai mai sbagliato :sisi: ).