PDA

Visualizza Versione Completa : Playoff stagione 4



NdR619
15-04-2008, 20:52
Chi di voi è arrivato nelle magnifiche 8 che si contendono la promozione? :asd:

io tifo per Dubliner sia nell'ultima di campionato che al primo turno di PO :D

Forza del Vento
15-04-2008, 21:05
Sicuramente la mia squadra, senza mai loggarmi è arrivata nella parte alta della classifica :suspi:

Presumo al secondo (se non al primo) posto :asd:

TheDubliner
15-04-2008, 22:01
io tifo per Dubliner sia nell'ultima di campionato che al primo turno di PO :D

Sinceramente non ho la più pallida idea su cosa fare in questi PO, anche perchè la mia quota di random me la sono giocata in campionato :p

NdR619
15-04-2008, 22:02
inizia a vincere sabato contro Damned..poi per i PO vediamo :asd:

Pericle
15-04-2008, 22:30
Serie A, arrivo :p

NdR619
15-04-2008, 22:40
magari ci troviamo insieme :asd:

per me sarà importante lo scoglio Joey..se riesce a battere Dubliner..certo parte favoritissimo..

fortunatamente potrò contare sul fattore campo..26 turni consecutivi di imbattibilità casalinga vorranno pur dire qualcosa :sisi:

sperem :cool:

kao
15-04-2008, 23:16
la vedo dura, la stagione è cominciata male e questo mi ha condizionato il proseguo, ho deciso di piccare nonostante l'assoluta necessità di vincere (fare i PO per uscire subito e non farli è la stessa cosa a mio avviso) ed al momento la scelta si è dimostrata perdente
l'ultima partita sarà decisiva ed io partirò svantaggiato avendo perso il quarto posto

Joey-sama
15-04-2008, 23:24
Sinceramente non ho la più pallida idea su cosa fare in questi PO, anche perchè la mia quota di random me la sono giocata in campionato :p

intanto giochi a perdere sabato, altrimenti ndr-tombola (pericle cit.) si becca un bot al primo turno e non è bello :sisi::rolleyes:

per i po, ovviamente puoi solo giocare normal, in un girone con due GM, motsare è sinonimo di ban :sisi:

Crash and Burn
16-04-2008, 09:05
4 pic nelle ultime 4 partite (2-2) non sono bastati a tenermi fuori dai playoff..piccherò anche l'ultima giornata (ho fatto di tutto per evitare di incontrare il primo in classifica)


andrò fuori al primo turno probabilmente...

teppic
16-04-2008, 09:09
Perdo le ultime 3 appositamente per arrivare 4, ma con il massimo di team spirit...e poi vediamo.

NdR619
16-04-2008, 10:47
intanto giochi a perdere sabato, altrimenti ndr-tombola (pericle cit.) si becca un bot al primo turno e non è bello :sisi::rolleyes:

per i po, ovviamente puoi solo giocare normal, in un girone con due GM, motsare è sinonimo di ban :sisi:

Solocotone comunque è infido..tira i liberi da dio..ha un giocatore che tira con il 90%..:suspi:

Pericle
16-04-2008, 13:06
Mannaggia a me..
Ieri ho praticamente consegnato la salvezza a Mad :asd:
Nell'ultima partita giocherà in casa contro Lord che sicuramente piccherà non rischiando il Lippa... a Rockets basterà motsare per avere la certezza di arrivare 5°


Solocotone comunque è infido..tira i liberi da dio..ha un giocatore che tira con il 90%..:suspi:

Solocotone non ha più Ardolo, ovvero il 50% della sua squadra :p
E poi il suo manager ha mollato, quindi non rischi mots infami ;)
Per me puoi anche piccargli contro... io rischierei

Joey-sama
16-04-2008, 13:17
Solocotone non ha più Ardolo, ovvero il 50% della sua squadra :p
E poi il suo manager ha mollato, quindi non rischi mots infami ;)
Per me puoi anche piccargli contro... io rischierei

si è dimenticato di dire che domenica si bottizza e perde anche l'unico over 6k :p

Pericle
16-04-2008, 13:24
E allora direi che il pic con la fiducia presumibilmente a 10+ e la partita in casa è d'obbligo.

Beato lui :p

Joey-sama
16-04-2008, 13:49
E allora direi che il pic con la fiducia presumibilmente a 10+ e la partita in casa è d'obbligo.

Beato lui :p

per questo dubliner si deve sacrificare a perdere sabato (partita che tra l'altro per lui conta 0) ed evitare che lo scempio si compia :sisi:

EESS71
16-04-2008, 14:35
eh ma qui si fanno delle GM-combine :eek:





:asd:

NdR619
16-04-2008, 16:11
per questo dubliner si deve sacrificare a perdere sabato (partita che tra l'altro per lui conta 0) ed evitare che lo scempio si compia :sisi:

tra l'altro una delle 3 gare in regular season l'ho persa con Solocotone..per cui :asd:

chiaro che se avessi lui al primo turno piccherei..

scommetto sulla moralità di Dubliner..che in ottica playoff preferirà la possibilità di trovarsi un bot vincente contro di me..piuttosto che trovarsi me che vinco contro Damned.. :sisi: :asd:

TheDubliner
16-04-2008, 18:34
Non si tratta di moralità o meno, è chiaro che questa partita, come ha detto Joey, per me non conta niente, quindi sicuramente piccherò per alzare il ts. Poi che la perda è tutto un altro paio di maniche :D (vedi le partite contro NBS e Joey stesso).

Certo che spianare la strada a NdR nella speranza di levarsi uno squadrone dalla conference... :rolleyes:

NdR619
16-04-2008, 19:07
Damned con me in casa ne ha prese 40.. :sisi:

comunque scherzi a parte..spero che tu vinca sabato..qualora non vincessi amen..ho ampliato il palazzetto apposta per avere grandi sfide..quindi venite alla mia Swimming Pool :sisi:

Joey-sama
16-04-2008, 19:10
Non si tratta di moralità o meno, è chiaro che questa partita, come ha detto Joey, per me non conta niente, quindi sicuramente piccherò per alzare il ts. Poi che la perda è tutto un altro paio di maniche :D (vedi le partite contro NBS e Joey stesso).

Certo che spianare la strada a NdR nella speranza di levarsi uno squadrone dalla conference... :rolleyes:

:asd: il mio era un pic con ts=4, è già stata grandiosa arrivare ai supplementari, eppure rammarico è rimasto :sisi:

Diablix
17-04-2008, 00:36
Il mio girone è un girone alquanto bastardo, la nostra Eastern Conference sembra la Western della NBA vera: con un record di 14-8 ci si giocherà gli spareggi per la retrocessione

Per il momento ho un 14-7 e sono quarto, anche se credo di aver la miglior squadra del girone: qualche colpo di random a parte finora ho perso solo nelle primissime partite o dopo l'all-star break, dove ho pagato non poco il giocare PIC con TS <9
Avevo la qualificazione in tasca con il secondo miglior record in assoluto, poi ho perso con la quarta che m'ha sparato un bel MOTS (contro il mio PIC e dopo un suo probabile pic, visto che prima ha giocato con un semi-bot) e mi ha comprensibilmente devastato...
Ora la tentazione di chiudere con un altro PIC è forte visto che gioco con la sesta, ma se mi trovo contro un altro MOTS non ho speranze.. dovrò fare Normal, anche se così ai PO arriverò con entusiasmo 9 anzichè 10 :(

Noevdia
17-04-2008, 01:08
Se lasci Solocotone a Ndr il campionato è finito, pic ed entusiasmo alle stesse + tutte le partite in casa lo manderanno in A diretto, anche perchè il Coach non gli motserà contro in semifinale (qualora fosse questa la semifinale).
Io sono molto curioso di vedere cosa combina Baldurlan... Ci sta che Sabato possa perdere, rischio di prendermi un mots/pic, qualora dovessi giocare contro di lui ci sarebbe da divertirsi :) Forse la squadra che non vorrei incontrare è Ffeppola. Boh, vediamo...

Joey-sama
17-04-2008, 01:13
io ho messo 6 giocatori 6 in vendita, non so neanche se avrò una squadra da mandare in campo :asd:

Tanis Mezzelfo
17-04-2008, 01:17
20-1 si va ai PO da dominatore....vedremo se li vinco :sisi:

Pisolo
17-04-2008, 01:30
Il mio girone è un girone alquanto bastardo, la nostra Eastern Conference sembra la Western della NBA vera: con un record di 14-8 ci si giocherà gli spareggi per la retrocessione

Per il momento ho un 14-7 e sono quarto, anche se credo di aver la miglior squadra del girone: qualche colpo di random a parte finora ho perso solo nelle primissime partite o dopo l'all-star break, dove ho pagato non poco il giocare PIC con TS <9
Avevo la qualificazione in tasca con il secondo miglior record in assoluto, poi ho perso con la quarta che m'ha sparato un bel MOTS (contro il mio PIC e dopo un suo probabile pic, visto che prima ha giocato con un semi-bot) e mi ha comprensibilmente devastato...
Ora la tentazione di chiudere con un altro PIC è forte visto che gioco con la sesta, ma se mi trovo contro un altro MOTS non ho speranze.. dovrò fare Normal, anche se così ai PO arriverò con entusiasmo 9 anzichè 10 :(

eddai....picca....... :D:D

soullessguy
17-04-2008, 01:56
Prima stagione in III, al momento sono 5° ma le 2 immediatamente sopra di me giocano entrambe fuori casa contro i più forti della conf. Se tutto va bene, dovrei qualificarmi anche se probabilmente non passerei neanche il 1° turno...ma sarebbe già un ottimo risultato. :sisi: Modestamente, credo di essere il 3° +forte dopo greer e dark! :rolleyes:

Noevdia
17-04-2008, 08:56
io ho messo 6 giocatori 6 in vendita, non so neanche se avrò una squadra da mandare in campo :asd:

Hai messo proprio i meglio ho notato :asd:
Sono nella tua stessa situazione, con l'infortunato ho due ruoli scoperti come sostituti. Se poi dovesse andarsene qualcuno sarei fuori per mancanza di giocatori :suspi:

teppic
17-04-2008, 09:18
20-1 si va ai PO da dominatore....vedremo se li vinco :sisi:

Tanto vieni ripescato... :cool:

NdR619
17-04-2008, 09:37
Prima stagione in III, al momento sono 5° ma le 2 immediatamente sopra di me giocano entrambe fuori casa contro i più forti della conf. Se tutto va bene, dovrei qualificarmi anche se probabilmente non passerei neanche il 1° turno...ma sarebbe già un ottimo risultato. :sisi: Modestamente, credo di essere il 3° +forte dopo greer e dark! :rolleyes:

cerca di superare Aquile :sisi:


Se lasci Solocotone a Ndr il campionato è finito, pic ed entusiasmo alle stesse + tutte le partite in casa lo manderanno in A diretto, anche perchè il Coach non gli motserà contro in semifinale (qualora fosse questa la semifinale).
Io sono molto curioso di vedere cosa combina Baldurlan... Ci sta che Sabato possa perdere, rischio di prendermi un mots/pic, qualora dovessi giocare contro di lui ci sarebbe da divertirsi :) Forse la squadra che non vorrei incontrare è Ffeppola. Boh, vediamo...

Baldurlan ha uno dei peggiori attacchi del girone bot compresi..e nei PO se non attacchi contro presumibilmente le difese piu forti del girone perdi..
io sono piu curioso di vedere se tu riuscirai a battere vitto..
se gioi viene alla Swimming Pool in finale di conf. io credo che giocherò normal..sarebbe un po' dissennato spararmi un mots giusto prima della finalissima..
con il mio ultimo acquisto sto a posto..venderò forse un giocatore e farò i PO in 11..però ho talmente tante variabili tattiche ora che vi sfido ad indovinare i miei quintetti :asd:

carvaldo
17-04-2008, 09:45
Arrivo terzo dopo una stagione come al solito mediocre dove chiuderò con un 16-6

Arrivo ai playoff con il ts al massimo (sabato avrò un bot e sto piccando da un pò). Visto che nelle ultime 2 stagioni sono uscito al primo turno, quasi quasi motso giusto per provare l'ebbrezza della semi-finale di conference.

Però il mio avversario è più forte e meriterebbe lui di andare avanti.


C'ho il dubbio etico :asd:

MaD
17-04-2008, 11:18
Mannaggia a me..
Ieri ho praticamente consegnato la salvezza a Mad :asd:
Nell'ultima partita giocherà in casa contro Lord che sicuramente piccherà non rischiando il Lippa... a Rockets basterà motsare per avere la certezza di arrivare 5°

Io voglio i playout. :p
Devo continuare a sperimentare per la prossima stagione.

Ah, ai playoff io ti gufo... ti voglio anche la prossima stagione nel mio girone. :D

soullessguy
17-04-2008, 16:47
cerca di superare Aquile :sisi:
come mai? Ti sta sulle balle? :asd:

Mescal
20-04-2008, 14:39
sono anche io ai PO.. qualcuno di voi più esperti ha qualche consiglio su come potermeli giocare???
Possibili variabili tattiche?
sono quarto e gioco contro la prima..

teppic
20-04-2008, 17:57
sono anche io ai PO.. qualcuno di voi più esperti ha qualche consiglio su come potermeli giocare???
Possibili variabili tattiche?
sono quarto e gioco contro la prima..

Togliti una soddisfazione e motsa! :D:D

Mescal
20-04-2008, 18:08
Togliti una soddisfazione e motsa! :D:D
vorrei tenermi il mots per più avanti...
qualche altra variante tattica?

EESS71
21-04-2008, 10:48
io alla fine farò i playout!

il calendario non ci ha favorito, le altre due concorrenti hanno motstato all'ultima proprio per assicurarsi la salvezza.

Ora quindi dobbiamo evitare la retrocessione....

vavar
21-04-2008, 14:12
Vincitore incontrastato della serie, spero di non fare come nei precedenti playoff. Ho tutto a mio favore, bonus casalingo, valutazioni più alte, ts prob più alto degli altri, e forse anche un pizzico di bravura in più nel leggere le partite. Se non vengo promosso sono proprio un p.... (chi è milanese sa che non è una parolaccia)

Atta7
21-04-2008, 16:08
Io avrei una domanda sui playout.
Con entusiasmo a 9 riesco a fare due mots filati? Dovrei avere entusiasmo superiore al mio avversario e fare 2 mots dovrebbe darmi ottime possibilità di vittoria.

charlie84
22-04-2008, 14:39
Io sono arrivato secondo e oggi gioco in casa con la terza. Qualcuno sa consigliarmi come gestire i pic e mots nei PO, ora ho entusiasmo 9...

soullessguy
22-04-2008, 18:15
Qualcuno sa consigliarmi come gestire i pic e mots nei PO, ora ho entusiasmo 9...
è impossibile...puoi solo prevedere cosa farà il tuo avversario in base a lui come persona (se lo conosci), la sua squadra, chi gioca in casa e chi no, chi andrà ad affrontare chi al turno successivo e regolarti di conseguenza. Semplice no? :asd:

charlie84
22-04-2008, 18:46
Giocando normal perdo di 9 all'intervallo....se non ha motsato mi incazzo pesantemente...

gilles72
22-04-2008, 18:53
Io sono arrivato 2° e gioco quindi contro la 3° della conference.

Dopo mezza stagione giocando pic, oggi gioco normal partendo da Ts=10

...all'intervallo vinco di 3 pt....

speriamo in bene!!!

gilles72
22-04-2008, 20:10
C.V.D.

mi ha sparato un bel mots ed il mio avversario ha vinto di 3 pt :mad::mad::mad:

che delusione......:(

jons
22-04-2008, 20:25
Non avendo alcuna possibilità di promozione, in quanto già "prenotata" da una squadra che finora ha sempre (stra)vinto, potendo permettersi giocatori con 7-9k di stipendio, ho puntato tutto su questa partita, e l'ho vinta di 4 (81-77) grazie al mots!

E' comunque una soddisfazione essere arrivato in finale di conference in una conference così dura!:D

Atta7
22-04-2008, 20:38
Nel mio piccolo mi autocelebro. Prima partita dei playout vinta. Speriamo nel ritorno, salvarsi sarebbe un mezzo miracolo.

Mescal
22-04-2008, 20:49
Togliti una soddisfazione e motsa! :D:D

l'ho fato.. in campionato le avevo perse entrambe.

ho raggiunto queste valutazione e secondo me mi sono giocato bene la tattica..
con un mots da TS 10 ho fatto queste valutazioni.



Mescal Basket Valutazioni di slAM_PiNchia
Attacco in movimento Strategia offensiva Run and Gun
Zona 1-3-1 Strategia difensiva Uomo

sufficiente (medio) Attacco perimetrale mediocre (alto)
scarso (basso) Attacco sotto canestro inadeguato (basso)
sufficiente (alto) Difesa perimetrale mediocre (basso)
inadeguato (medio) Difesa sotto canestro inadeguato (alto)
scarso (alto) Rimbalzo inadeguato (basso)
inadeguato (medio) Circolazione di palla scarso (alto)


risultato
Mescal Basket 10 29 24 26 89
slAM_PiNchia 10 20 21 18 69

ed è finale di conference.

Forza del Vento
22-04-2008, 23:01
Oggi ho vinto la prima gara con 22 punti di vantaggio :D con ben 41 punti nella quarta frazione :up:

Ma c'è anche il ritorno? Non ho ben capito come funziona :-o

soullessguy
23-04-2008, 02:01
Da me sono successe un bel pò di cose...innanzitutto sono riuscito a giocare i PO, addirittura classificandomi 3°, scavalcando quindi 2 squadre dopo l'ultima di campionato. Oggi giocavo fuori casa contro dark, partita bellissima e talmente equilibrata che alla fine del 2°/4 eravamo 31pari. Peccato però che intorno al 18° minuto si sia spaccato il mio miglior giocatore e il sostituto non fosse all'altezza. Alla fine ho perso di 12 punti, chissà come sarebbe andata se il mio pupillo fosse rimasto in campo. :(
La vera notizia di giornata è la sconfitta di greer (proprietario di ciglione, per chi non lo sapesse :asd:), per mano di una squadra che manco in sogno se lo vede. Guardate un pò:

virtus duders

Princeton
Zona 2-3
inadeguato (alto)
inadeguato (medio)
inadeguato (medio)
sufficiente (alto)
mediocre (basso)
inadeguato (basso)

Portici

Cerca il giocatore sotto canestro
Zona 2-3
scarso (alto)
rispettabile (basso)
inadeguato (basso)
rispettabile (alto)
valido (alto)
scarso (medio)

Finita 78-69. :eek: Duders ha giocato fuori casa motsando, greer in casa normal. :eek:

Ma c'è anche il ritorno? Non ho ben capito come funziona :-o
Se ti riferisci ai playoff no, era gara secca e ora ti andrai a giocare la finale di conf, se invece parli di playout è al meglio di 3 partite! :sisi:

Forza del Vento
23-04-2008, 08:54
Se ti riferisci ai playoff no, era gara secca e ora ti andrai a giocare la finale di conf, se invece parli di playout è al meglio di 3 partite! :sisi:

Grazie! Allora vado al prossimo turno :up:
Peccato solo avere un giocatore fondamentale rotto :(

Crash and Burn
23-04-2008, 09:44
perdo al primo turno complici le pessime prestazioni al tiro dei giocatori che mi avevano portato sino a lì...le due guardie hanno realizzato uno splendido 2-21 con (0-10 da tre)

Ora si aspetta il draft (si pesca con il numero 11)

charlie84
23-04-2008, 10:09
Ho vinto di 12 in casa giocando normal sul mots dell'avversario. Grande secondo tempo (i miei nei primi 2/4 sono sempre addormentati...:asd:).
Ora bisogna vedere come ribattere la princeton/attacco in movimento del prossimo avversario (che ha sconfitto di 2 fuori casa la prima del girone).
P.S. La finalissima è al meglio delle 3 partite vero?

gilles72
23-04-2008, 10:17
Ho vinto di 12 in casa giocando normal sul mots dell'avversario. Grande secondo tempo (i miei nei primi 2/4 sono sempre addormentati...:asd:).
Ora bisogna vedere come ribattere la princeton/attacco in movimento del prossimo avversario (che ha sconfitto di 2 fuori casa la prima del girone).
P.S. La finalissima è al meglio delle 3 partite vero?

La finale di conference é di nuovo partita secca, mentre la finale di girone é al meglio delle 3 partite!

Atta7
23-04-2008, 23:24
Una domanda sui playout, ma domani si gioca? Se guardo le mie partite sì, mentre il mio avversario ha un'amichevole.

Noevdia
24-04-2008, 01:42
Non credo propio che si giochino i playout domani. Domani giorno di amichevoli, Sabato giorno di PO ;)

NdR619
26-04-2008, 17:34
contro joey..manca poco al via..
in bocca al lupo..
mi vedo sconfitto..ma in ogni caso speriamo di giocarcela al meglio..
teso teso teso teso teso teso..

charlie84
26-04-2008, 19:42
Sopra di 8 a 2 minuti dalla fine prendo 3 triple nell'ultimo minuto con la mia guardia con valido in difesa perimetrale.Risultato :overtime.
Ora è sparita anche la cronaca :mad::mad:

EDIT: Vaffanculo altro overtime...fallo sulla mia guardia sul tiro decisivo...chiaramente 0/2 dalla lunetta.
Ditelo che volete farmi morire di crepapelle

Diablix
26-04-2008, 19:45
+1 a 30 secondi dalla fine.
Perdo di 5, con i miei che sbagliano tutto lo sbagliabile e i suoi che si trasformano in cecchini...

Ma la cosa che mi da più fastidio di tutto è che mi si è rotto il play titolare ad inizio partita, con lui avrei vinto al 100% visto l'esiguo distacco...

Airjordan
26-04-2008, 19:48
sono andato all'overtime 67-67 con il mio play che sbaglia l'ultimo tiro...ma adesso s'è impallato tutto!:eek::eek:

Pisolo
26-04-2008, 19:57
+1 a 30 secondi dalla fine.
Perdo di 5, con i miei che sbagliano tutto lo sbagliabile e i suoi che si trasformano in cecchini...

Ma la cosa che mi da più fastidio di tutto è che mi si è rotto il play titolare ad inizio partita, con lui avrei vinto al 100% visto l'esiguo distacco...

già.... mi ha detto bene..... oltre all'infortunio ti è anche uscito subito il centro per falli....... credevo veramente di non farcela........ (a parte i molti falli sbagliati) mi ha detto tutto bene..... anche la gestione falli dei miei col mio miglior giocatore che mi ha fatto 48 minuti.....


complimenti comunque per la gestione della stagione

charlie84
26-04-2008, 20:19
Dio Santo.......bestiemme a manetta.
Ho perso di 1 dopo 3 overtime...con un tiro allo scadere.
Ho una mezza intenzione di abbandonare.....solo random sto gioco.
Quanto sono incazzato....non avete idea

Airjordan
26-04-2008, 20:21
Dio Santo.......bestiemme a manetta.
Ho perso di 1 dopo 3 overtime...con un tiro allo scadere.
Ho una mezza intenzione di abbandonare.....solo random sto gioco.
Quanto sono incazzato....non avete ideacome si chiama la tua squadra?

charlie84
26-04-2008, 20:22
Mediolanum....mi sono beccato anche suo mots in faccia
Perdere così no però

EDiT: Scusate ma proprio non ce la faccio a stare buono-buono e accettare la sconfitta così

jons
26-04-2008, 21:07
Esco a testa alta in finale di conference, con una squadra nettamente più forte (24 vittorie su 24, con 107 punti di media a partita, e 77 subiti...)
Comunque l'impresa l'avevo fatta martedì!:D

NdR619
26-04-2008, 21:46
Non mi sono mai emozionato così tanto per un gioco (cit. modificata da Domenico :asd:)

il resto son chiacchiere..si vince..si perde..ci si incavola..però la gara di oggi è stata assolutamente eccezionale..tesa..emozionante fino alla fine..
anche avessi perso sarei stato comunque orgoglioso di essermela giocata fino all'ultimo contro il mio amicone joey :sisi:
ho vinto..meglio così..godo..e son contento ancor di piu :cool:

Forza del Vento
26-04-2008, 22:05
Perso nettamente :-o
Amen... non giocando già arrivare qua è stata un impresa :up:

soullessguy
27-04-2008, 16:58
e nel mio girone anche dark è stato eliminato...insomma anche la prossima stagione mi tocca una western conference parecchio impegnativa. :(

Pericle
27-04-2008, 18:46
Io ho vinto bene contro un mostruoso Lipparini, il giocatore più forte di BB (49 punti, 11-21 da 3) :sisi:

I mots ai PO restano una schifezza, per fortuna esiste l'intelligenza dei giocatori che possono superare questo problema: io e Lord ci eravamo accordati per giocare normal, affinchè fosse premiato il migliore (cioè io in questa stagione :D).

_Domenico_C_
28-04-2008, 00:12
Non mi sono mai emozionato così tanto per un gioco (cit. modificata da Domenico :asd:)

il resto son chiacchiere..si vince..si perde..ci si incavola..però la gara di oggi è stata assolutamente eccezionale..tesa..emozionante fino alla fine..
anche avessi perso sarei stato comunque orgoglioso di essermela giocata fino all'ultimo contro il mio amicone joey :sisi:
ho vinto..meglio così..godo..e son contento ancor di piu :cool:
anfame, chiedigli scusa.

vavar
28-04-2008, 12:04
I mots ai PO restano una schifezza, per fortuna esiste l'intelligenza dei giocatori che possono superare questo problema: io e Lord ci eravamo accordati per giocare normal, affinchè fosse premiato il migliore (cioè io in questa stagione :D).

Perchè sarebbero una schifezza? Passi una stagione di RS a gestirti il ts per i playoff poi il mots lo gestisci,puoi anche spararli uno in fila all'altro. Se poi la partita di sabato era la vera finale per la promozione (visto che nell'altra conf sono più deboli) il mots lo uso adesso e al limite uno di scorta dopo se le cose vanno male. Mettersi d'accordo invece secondo me è poco corretto se dopo hai altre partite (nn se è la finale finale (tipo gara 3).
Io ho motsato correndo il rischio, il mio avversario e amico no (nn ha voluto rischiare di perdere il ts per l'eventuale finale) ma mai e poi mai abbiamo pensato di accordarci su mots o normal, e come se in una partita vera si scende in campo e ci si accorda allo stesso livello d'impegno (che tra l'altro è anche impossibile).
Inoltre uno dei due gioca in casa quindi è leggermente avvantaggiato.
Poi possimao discutere se il mots e il pic incida troppo o troppo poco sulle partite ma al momento è così e con quello si deve giocare

P.s.: hanno motsato anche nell'altra finale di conf. :asd::D:asd::D

NdR619
28-04-2008, 13:14
peccato che altri invece si accordino :asd:

Pericle
28-04-2008, 16:02
Perchè sarebbero una schifezza? Passi una stagione di RS a gestirti il ts per i playoff poi il mots lo gestisci,puoi anche spararli uno in fila all'altro. Se poi la partita di sabato era la vera finale per la promozione (visto che nell'altra conf sono più deboli) il mots lo uso adesso e al limite uno di scorta dopo se le cose vanno male. Mettersi d'accordo invece secondo me è poco corretto se dopo hai altre partite (nn se è la finale finale (tipo gara 3).
Io ho motsato correndo il rischio, il mio avversario e amico no (nn ha voluto rischiare di perdere il ts per l'eventuale finale) ma mai e poi mai abbiamo pensato di accordarci su mots o normal, e come se in una partita vera si scende in campo e ci si accorda allo stesso livello d'impegno (che tra l'altro è anche impossibile).
Inoltre uno dei due gioca in casa quindi è leggermente avvantaggiato.
Poi possimao discutere se il mots e il pic incida troppo o troppo poco sulle partite ma al momento è così e con quello si deve giocare

P.s.: hanno motsato anche nell'altra finale di conf. :asd::D:asd::D

I mots attuali restano una schifezza perchè sono uno strumento irreale che può farti buttare nel cesso una stagione di buona gestione del ts e del roster. Ti pare poco? La stagione scorsa Lord mi motsò in faccia e per questo perse la serie A che avrebbe meritato... Questa stagione non volevamo ancora regalare la promozione ad uno dell'altra conf, dove oggettivamente le squadre sono inferiori...

Io mi sento una persona corretta, nel senso che il mots non l'ho mai usato e mai lo userò nella semifinale/finale di conf. Siccome Lord lo conosco da un pò abbiamo parlato dell'eventualità di giocarcela ad armi pari... nessun imbroglio, semplicemente la voglia di far salire una delle 2 squadre più forti della II.1 e non quella che ha avuto il culo di non beccarsi un mots in faccia :sisi:

vavar
28-04-2008, 16:13
I mots attuali restano una schifezza perchè sono uno strumento irreale che può farti buttare nel cesso una stagione di buona gestione del ts e del roster. Ti pare poco? La stagione scorsa Lord mi motsò in faccia e per questo perse la serie A che avrebbe meritato... Questa stagione non volevamo ancora regalare la promozione ad uno dell'altra conf, dove oggettivamente le squadre sono inferiori...

Io mi sento una persona corretta, nel senso che il mots non l'ho mai usato e mai lo userò nella semifinale/finale di conf. Siccome Lord lo conosco da un pò abbiamo parlato dell'eventualità di giocarcela ad armi pari... nessun imbroglio, semplicemente la voglia di far salire una delle 2 squadre più forti della II.1 e non quella che ha avuto il culo di non beccarsi un mots in faccia :sisi:

Scusa prima dici che il mots è irreale (perchè poi?), poi che rovina una buona gestione del ts (che va usato secondo me per arrivare ad un certo punto e motsare quando serve) e infine che non lo useresti in conference ma nella finale mi pare che lasci l'eventualità di usarlo (ma se è irreale perchè usarlo?).
Invece secondo me non è corretto (ma sia ben chiaro è una mia opinione e non voglio farlo diventare una questione etica, stiamo parlando di un gioco) perchè ti metti d'accordo con una squadra avversaria a danno potenzialmente di un'altra (che non può partecipare alla "combine"). Il fatto che voi siate più forti dell'altra conf non vuol dire che dovete passare voi. Nella realtà non sempre vince il più forte. Da me le 4 migliori sono nel mio lato, peccato che poi in finale vada solo uno e magari (come l'anno scorso) passa dall'altra conf perchè poi la finale gira in un certo modo. Io mi son beccato un mots in semifinale (ma ero più forte e sono passato) ma ho motsato la finale (lui no) temendo la sua bravura tattica e perchè dall'altra parte sono sulla carta più scarsi. E' la terza volta che gioco i palyoff contro virtus (un grande tra l'altro) e mai ci siamo sognati di chiederci nei vari messaggi e consigli che ci siamo dati di accordarci per un normal 8perchè non un pic allora?). Il bello è giocarsi ogni sfida alla pari sì ma senza sapere cosa può fare l'altro. :up:

Noevdia
28-04-2008, 19:21
La vera scorrettezza è stata fatta quando hanno deciso di modificare il motore di gioco, quella cosa sì che ha farsato tutto il campionato. Certe modifiche vanno fatte solo ad inizio stagione.

vavar
29-04-2008, 11:47
La vera scorrettezza è stata fatta quando hanno deciso di modificare il motore di gioco, quella cosa sì che ha farsato tutto il campionato. Certe modifiche vanno fatte solo ad inizio stagione.
Quoto, a maggior ragione accordarsi su giocare normal (tenendosi il mots per la finale senza che dall'altra parte si sappia o lo si poss fare) non lo ritengo corretto. Non ne faccio un a questione di principio però

Airjordan
30-04-2008, 16:18
ho perso gara 1...me l'aspettavo,mi pento solo di non aver piccato...comunque non riesco a limitare il mio avversario da 3...qualcuno ha qualche consiglio?la mia squadra è (anche su BB Nba United)...Help!in casa sabato dovrei vincere,il problema sara l'eventuale gara 3 in casa sua...io motsero,e probabilmente lo fara anche lui...ho deciso che sta settimana ci sta un bell'allenamento per far salire la difesa perimetrale...spero in qualche scatto dei miei piccoli...

EESS71
30-04-2008, 17:03
ho perso gara 1...me l'aspettavo,mi pento solo di non aver piccato...comunque non riesco a limitare il mio avversario da 3...qualcuno ha qualche consiglio?la mia squadra è (anche su BB Nba United)...Help!in casa sabato dovrei vincere,il problema sara l'eventuale gara 3 in casa sua...io motsero,e probabilmente lo fara anche lui...ho deciso che sta settimana ci sta un bell'allenamento per far salire la difesa perimetrale...spero in qualche scatto dei miei piccoli...

lui potrebbe anche motsare in gara 2 per sorprenderti... :-o

per limitare i danni più che difesa 3-2 e mettere anche in ala piccola un esterno con difesa perimetrale che puoi fare?

oddio se si sapesse che funziona anche l'1-3-1 è un'ottima difesa se fatta bene avendo resistenza a posto, ma credo che nel gioco sia sperimentata pochissimo...

NdR619
30-04-2008, 19:29
vinco gara 1 alla Swimming Pool e ora viaggio in trasferta sabato in gara 2..

le tattiche mots pic e balle varie sono tutte possibili..alla fine devi scegliertela tu..perchè lui potrebbe motsare..come potrebbe piccare..come potrebbe giocare normal..
studiati l'avversario..vedi se ha già giocato una serie finale e guarda come l'ha giocata..in alternativa prova a pensare a cosa sarebbe meno rischioso per te e a cosa pensi sia piu probabile per lui vista la differenza di gara 1 (se c'è stata..non ho guardato il tabellino) o l'eventuale differenza di valore roster..

Airjordan
04-05-2008, 21:14
vinco gara 1 alla Swimming Pool e ora viaggio in trasferta sabato in gara 2..

le tattiche mots pic e balle varie sono tutte possibili..alla fine devi scegliertela tu..perchè lui potrebbe motsare..come potrebbe piccare..come potrebbe giocare normal..
studiati l'avversario..vedi se ha già giocato una serie finale e guarda come l'ha giocata..in alternativa prova a pensare a cosa sarebbe meno rischioso per te e a cosa pensi sia piu probabile per lui vista la differenza di gara 1 (se c'è stata..non ho guardato il tabellino) o l'eventuale differenza di valore roster..NdR619 imbroglia...:sisi::ban::banned::asd:

NdR619
04-05-2008, 22:55
Dopo aver letto che vitto (il mio avversario nella finale) si era dimenticato di gara 3 ero convinto di aver completato la serie di idiozie quotidiane da leggere e di cui ridere..
Poi ho letto il tuo thread in conf..cavolo..non si finisce mai..

Ad ogni modo..parlando di cose serie e non di facezie ridicole..si vola in serie A insieme a Pericle :D

Pericle..finiremo a Est o ad Ovest?

Io personalmente vorrei evitare landi il bb e burns :asd:

fantaluca
04-05-2008, 23:13
Perdo le ultime 3 appositamente per arrivare 4, ma con il massimo di team spirit...e poi vediamo.

anche qua perdi "apposta"? :rotfl:

Pericle
05-05-2008, 01:12
Ad ogni modo..parlando di cose serie e non di facezie ridicole..si vola in serie A insieme a Pericle :D

Pericle..finiremo a Est o ad Ovest?

Io personalmente vorrei evitare landi il bb e burns :asd:

Onestamente non me ne frega molto, perchè credo di avere una squadra per potermi salvare facilmente ovunque (e-vai di umiltè) :p

Guardando le neopromosse (tutte oggettivamente forti), bisogna considerare che 3 finiranno ad Ovest, quindi forse preferirei finire ad Est dove credo che solo Burns e probabilmente Domenico (anche se forse vorrà retrocedere) dovrebbero avere una squadra migliore della mia :D

Joey-sama
05-05-2008, 01:25
a ovest diventa veramente durissima, a est salvarsi non dovrebbe essere complicato, anzi c'è almeno un posto vacante per fare i playoffs :sisi:

Pericle
05-05-2008, 01:35
Ad est la neopromossa che ci approda finirà quasi di sicuro nei PO (salvo follie gestionali), visto che Landi e sedobrengocce per me non hanno squadre eccezionali, mentre ad ovest in effetti una delle 3 neopromosse potrebbe rischiare addirittura i play out :sisi:

vavar
05-05-2008, 11:06
Finalmente sono in III (motsando in gara 2, lui ha giocato normal convinto che giocassi partitella :asd::D)

NdR619
05-05-2008, 11:13
complimenti a tutti i promossi :sisi:

Airjordan
05-05-2008, 19:50
Dopo aver letto che vitto (il mio avversario nella finale) si era dimenticato di gara 3 ero convinto di aver completato la serie di idiozie quotidiane da leggere e di cui ridere..
Poi ho letto il tuo thread in conf..cavolo..non si finisce mai..

che ti devo dire...ridi...pero a me non mi sembra na cosa tanto normale quello che avete fatto tu e joey:sisi:

NdR619
05-05-2008, 23:28
leggiti il regolamento

è regolare quanto auto rilanciare sui propri giocatori o mettere prezzi altissimi per giocatori mediocri..

ripeto: prima di infamare pubblicamente la gente..leggiti il regolamento..se mi trovi che è vietato fare un'offerta per un giocatore ti dò ragione..

Airjordan
06-05-2008, 16:07
leggiti il regolamento

è regolare quanto auto rilanciare sui propri giocatori o mettere prezzi altissimi per giocatori mediocri..

ripeto: prima di infamare pubblicamente la gente..leggiti il regolamento..se mi trovi che è vietato fare un'offerta per un giocatore ti dò ragione..ma io non dico che è irregolare...credo solo che siccome siete i GM sarebbe bello dare un esempio di correttezza,sicuramente è una cosa regolare...pero è una brutta cosa da fare...soprattutto se la fate voi;)