PDA

Visualizza Versione Completa : domanda causata dalla disperazione



charlie84
15-04-2008, 17:20
Ho un giocatore che è scarso di forma da molte giornate e nonostante giochi sempre non accenna ad alzarsi. Ora se lo facessi giocare anche in amichevole c'è la possibilità che la forma si alzi oppure bastano 90' nell'arco della settimana??

P.S. Come da titolo credo che la risposta sia che non gli serve giocare anche in amichevole ma ve lo chiedo per disperazione :sisi:

_eNeRGy_
15-04-2008, 17:23
prova a non farlo giocare proprio una settimana ^^

magari gli causi uno shock e poi ricomincia a salire..

lo dico perche a volte giocatori che non giocavano hanno iniziato a salirmi inspiegabilmente in forma.. se sei esasperato io la proverei ^^

anzul
15-04-2008, 18:17
se non lo fai giocare perde stamina
se lo fai giocare doppio rischi infortunio

rimangono 2 alternative:
1) continui a farlo giocare una volta e preghi
2) lo vendi

io mi son venduto l'ala offensiva veloce esasperato dalla forma fissa a scarso per un mese e mezzo... e me l'hanno pure pagata un botto! :asd:

charlie84
15-04-2008, 18:43
Grazie anzul..mi sa che continuo con la proposta uno e se non si schioda ad inizio prossima stagione vendo...

jewel80
15-04-2008, 19:05
io invece credo che dovresti provare a non farlo giocare per niente....spesso cosi facendo si gira la background :sisi: ...e nn credo che se 1 settimana nn giochi,perda stamina...a meno che non sia over 30....

ValerioBertotto
15-04-2008, 19:12
Grazie anzul..mi sa che continuo con la proposta uno e se non si schioda ad inizio prossima stagione vendo...

Io ho un allenando che dopo aver avuto forma accettabile o insuff tutta la scorsa stagione da quando ho preso l'allenatore buono è crollato a scarso, salvo poi passare a debole due settimane fa. io prima di rassegnarmi proverei entrambe le cose, sia lasciarlo fermo una settimana sia fargli giocare entrambe le partite.

slaine
15-04-2008, 19:17
fargli giocare entrambe le partite non serve a nulla. Non farlo giocare per niente invece va a influire sulla forma di corrente che tenderà a quella di bg...

Ketamina
15-04-2008, 19:27
fargli giocare entrambe le partite non serve a nulla. Non farlo giocare per niente invece va a influire sulla forma di corrente che tenderà a quella di bg...

Quindi se lascio un giocatore in panchina una settimana la sua forma tenderà alla sua bg? E' una cosa certa o così dovrebbe essere?

ValerioBertotto
15-04-2008, 19:31
fargli giocare entrambe le partite non serve a nulla. Non farlo giocare per niente invece va a influire sulla forma di corrente che tenderà a quella di bg...

vorrei aver anch'io la certezza che fargli giocare due partite non serve a nulla. Però non credo ci sia.

musclemuseum
16-04-2008, 03:41
personalmente quando dovevo recuperare qualcuno di forma gli facevo giocare campionato e amichevole e sinceramente ho visto netti miglioramenti. cmq ricordate che siamo tutti figli del random :p

musclemuseum

charlie84
18-04-2008, 00:05
Ragazzi mitici. Il famoso giocatore sempre scarso è passato ad insufficiente adesso nell'allenamento e ha aumentato il tsi di 1000. Evvai, sono troppo contento

ValerioBertotto
18-04-2008, 00:08
Ragazzi mitici. Il famoso giocatore sempre scarso è passato ad insufficiente adesso nell'allenamento e ha aumentato il tsi di 1000. Evvai, sono troppo contento

:up:

ma come è salito? con una settimana di riposo oppure ha giocato una o due partite?

charlie84
18-04-2008, 00:09
Ha giocato solo il campionato :sisi:

musclemuseum
18-04-2008, 02:36
Ragazzi mitici. Il famoso giocatore sempre scarso è passato ad insufficiente adesso nell'allenamento e ha aumentato il tsi di 1000. Evvai, sono troppo contento

effettivamente sono dell'idea che sia tutto merito nostro, già già!:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

muclemuseum