PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante buono o eccellente?



_eNeRGy_
15-04-2008, 17:17
scusate ma secondo voi...

è meglio un buono buono attacco passaggi
o un eccellente insufficiente ??

i costi sono simili ?
le prestazioni sono uguali ?

rende di piu l'eccellente schierato esterno rispetto il buono a parita di cross ??

grazie ^^

derblauereiter
15-04-2008, 17:53
Rendono allo stesso modo dal punto di vista dell'attacco centrale (3 livelli di passaggi = 1 di attacco). In questo momento non è da escludere che costi meno il buono/buono (ma devi verificare tu sul mercato).

Schierato normale l'eccellente contribuisce di più all'attacco laterale, schierato TW credo che renda di più l'eccellente ma non ne sono certo.
Il problema è che se cerchi un giocatore tri-skill attacco/cross/passaggi avrai un bel pò di problemi a trovarlo a prezzi decenti.

anzul
15-04-2008, 18:04
Rendono quasi allo stesso modo dal punto di vista dell'attacco centrale (3 livelli di passaggi = 1 di attacco).
:rolleyes:

_eNeRGy_
15-04-2008, 18:06
il fatto è che attualmente ho un buono buono debole attacco passaggi cross.

pagato parecchio 250k

e mi sa che un eccellente insuff debole costa almeno 100k in piu

probabilmente cercando un eccellente debole debole trovo delle offerte senza perderci troppo in prestazione pero nn sono convinto :P guardavo se qualcuno aveva esperienza al riguardo .. :D


naturalmente parlo di giocatori con CDT e buono in cp che sono i miei pupilli :P

ZiDad
15-04-2008, 18:15
Per dirti, con un eccellente/buono in attacco/passaggi e un triplo buono, con due ali offensive eccellenti e allenatore equilibrato ho fatto un triplo insufficiente sui 3 versanti di attacco.
Io prenderei sempre una skill in meno in primaria, ma alto livello di secondarie, ti permettono di giocare in più modi e non essere mai prevedibile.
Ah, i miei non hanno CP, ma sono uno CDT e l'altro veloce, SE a go go...

_eNeRGy_
27-04-2008, 13:14
rettifico livello prezzi....

con almeno buono in cp..

buono buono sotto i 200
eccellente debole sui 400

-.-

Marko74
27-04-2008, 13:31
rettifico livello prezzi....

con almeno buono in cp..

buono buono sotto i 200
eccellente debole sui 400

-.-

Se li vuoi anche con specialità e esperienza almeno insuff sotto i 200 fai una bella fatica. Tieni conto che un buono/accett/insuff in att/cross/pass senza specialità lo trovi sui 160k.
Secondo me ce ne vogliono almeno 250k

_eNeRGy_
27-04-2008, 13:49
la mia ricerca è questa

opzione 1

TSI = 2 000 <> 3500 , 22<>26 anni, xxx di forma
È >tremendo in esperienza e xxx in carisma. [CDT]
Resistenza: xxx Parate: disastroso
Regia: xxx Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: xxx
Attacco: buono Calci piazzati: >buono

opzione 2

TSI = 2 000 <> 3500 , 22<>26 anni, xxx di forma
È >tremendo in esperienza e xxx in carisma. [CDT]
Resistenza: xxx Parate: disastroso
Regia: xxx Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: xxx
Attacco: eccellente Calci piazzati: >buono

li sto cercando cosi... solo che i primi vengono quasi la meta dei secondi....
ho gia uno come la opzione 1 e volevo avere uno del tipo 2 per un po di duttilita tattica in piu solo che mi chiedo...

vale la pena spendere 150k in piu ??

Marko74
27-04-2008, 16:01
la mia ricerca è questa

opzione 1


opzione 2


li sto cercando cosi... solo che i primi vengono quasi la meta dei secondi....
ho gia uno come la opzione 1 e volevo avere uno del tipo 2 per un po di duttilita tattica in piu solo che mi chiedo...

vale la pena spendere 150k in piu ??

Dipende sempre dalla disponibilita economica... Io starei sulla prima opzione ma con qualche livello di esperienza in più e vedrai che ti avvicinerai molto all'opzione 2.
Dovrai salire un po con l'eta ma non credo sia un problema presumendo che non alleni attacco.