PDA

Visualizza Versione Completa : Svendita... venghino signori venghino



draghetto
15-04-2008, 09:16
Ciao ragazzi,

Posto qui perchè causa per diversi motivi ho dovuto vendere questi 3 giocatori, avevo 14 allenandi, più 5 propetti molto interessanti in uscita dalle giovanili quindi ho dovuto fare un pò di posto altrimenti dovevo aprire una seconda squadra per allenarli :D

Gavin Dallas, età: 20
valore: 152 000 €, ingaggio: 1 300 €
club: Chupacabras, nazione: Ireland
divina forma, accettabile disciplina tattica

ottima resistenza, tremendo parate
buona velocità, buono difesa
scarsa tecnica, ottimo regia
accettabile passaggio, medio attacco

Ignazio Bronzato, età: 20
valore: 102 000 €, ingaggio: 1 225 €
club: Chupacabras, nazione: Italia
ottima forma, accettabile disciplina tattica

accettabile resistenza, tremendo parate
debole velocità, buono difesa
ottima tecnica, buono regia
insoddisfacente passaggio, buono attacco

Adelmo Rutigliano, età: 20
valore: 84 000 €, ingaggio: 1 075 €
club: Chupacabras, nazione: Italia
solida forma, media disciplina tattica

solida resistenza, tremendo parate
media velocità, tragico difesa
media tecnica, solido regia
solido passaggio, accettabile attacco

Il primo Gavin Dallas è l'ultimo non mio giovane che stavo allenando e quindi è stato venduto per il solo fatto di essere Irlandese, o meglio non Chupacabrino, quindi si sono un pò razzista lo ammetto :asd::asd:

Gli altri 2 sono mie pescate dell'anno scorso che ho iniziato ad allenare l'anno scorso ma ho deciso di venderli in modo da terminare l'allenamento di un paio di 22-23 e poi sostituirli con le nuove leve

Parlando di talento:
Dallas è scattato in 4 in velocità mentre in difesa e tecnica è scattato in 3 e 3.5
Rutigliano ha fatto doppio scatto in 3 in velocità ed è scattato in tecnica in 2 (ma non so da cosa partisse)
Bronzato ha fatto triplo scatto in 3 in velocità ed è scattato in tecnica in 2 (ma non so da cosa partisse) ed ora è +2 nella skill

Se siete interessati sono in vendita tutti e scadono mercoledi sera

Forza del Vento
15-04-2008, 09:37
Bronzato e dallas non sono niente male!
Peccato per la serata di scadenza... a che ora mercoledì?

draghetto
15-04-2008, 09:43
Guarda alla fine va solo a fortuna secondo me su certi giocatori..... basta solo avere la fortuna che ce ne siano 2 che li vogliano.... altrimenti li vendi male, questi non sono giocatori ricercatissimi

Cmq i primi 2 sono alle 9 circa, il terzo alle 9.45

hellspawn
15-04-2008, 09:48
buttali :asd:

draghetto
15-04-2008, 10:11
Secondo voi è meglio spostare la scadenza, un paio non hanno ancora offerte e potrei toglierli x rimetterli un'altra sera

Forza del Vento
15-04-2008, 11:40
Secondo voi è meglio spostare la scadenza, un paio non hanno ancora offerte e potrei toglierli x rimetterli un'altra sera
Per me no... alla fine è come dici te! Basta avere la fortuna di trovare 2 on-line al momento della scadenza per far salire alle stelle il prezzo. Questo può succedere in qualsiasi momento ;)

Esco verso le 21 di solito magari riesco a seguire un gocatore :D

jons
15-04-2008, 14:19
Interessanti giocatori, però purtroppo non potrò essere online per la scadenza dell'asta..
Comunque terrò d'occhio Bronzato..:sisi:

Forza del Vento
15-04-2008, 14:40
Intanto ti ho messo una base d'asta alla decenza! Se domani riesco seguo i primi 2. Grazie per le info ;)

draghetto
17-04-2008, 19:56
Alla fine il primo Dallas è andata a 150 gli altri a 130, ci ho fatto 400k

Non è un capitale ma mi sono ripagato l'ultima espansione