PDA

Visualizza Versione Completa : Scandalo!



Alexxx1977
14-04-2008, 18:04
Bannato per cheating!
Solo perchè una squadra neoiscritta con la quale non ho alcuna relazione nè ho mai effettuato scambi di mercato ha il mio stesso IP. Colpa mia se in azienda abbiamo 50 pc collegati al solito router? Può darsi che qualcuno abbia iscritto una squadra per curiosità, dato che spesso parlavo di hattrick con i miei colleghi.
Caxxo io gioco da più di un anno ormai e mi ero costruito una bella squadretta e ora vederla cancellata così per le smanie di protagonismo di un GM-Kapò mi fa un pò girare le scatole.
Inoltre avevo rinnovato l'abbonamento a supporter per un anno, se mi cancellano definitivamente come minimo voglio il rimborso.
Comunque, il GM mi dice che prima di cancellare la squadra attenderà mie spiegazioni. Vediamo.

uncoke
14-04-2008, 18:11
Secondo me, se spieghi bene la verità verrà a galla e ti riammetteranno... spera solo che non passi troppo tempo...

PS
se ti bannano giuro che io ti rimborso la donazione x le figurine!

eagle81
14-04-2008, 18:19
non è ammissibile un thread del genere, così posto.se solo avessi i superpoteri....


ad ogni modo l'unica cosa che puoi fare è spiegare la situazione e sperare senza troppa fretta...

e senza dare del kapò a nessuno, se non a me...:asd:

lodone
14-04-2008, 18:20
Prova a spiegare la tua situazione al GM in questione o ad altri GM........al massimo puoi provare a contattare i GM anziani.

Più di questo qua non possiamo dirti, e anzi, mi spiace, ma devo anche chiudere perchè non è usanza parlare dell'operato dei GM e di cheating in generale su questo forum!
Tra l'altro se l'avessi posto in maniera più soft poteva al limite rimanere aperto per ricevere qualche consiglio su come contattare i GM e cose simili, ma sentir parlare di GM Kapò proprio non si può...

Posso solo farti un grosso in bocca al lupo se davvero è stato commesso uno sbaglio! ;)