PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo allenatore



ciochi
14-04-2008, 16:47
Momentaneamente questo è il mio allenatore:

Giuseppe Gorgone (48454935)
39 anni e 29 giorni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, calma e onesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

In cassa ho quasi 600 000.Mi compro un allenatore buono?Casomai come deve essere in carisma/esperienza?

kekko
14-04-2008, 16:52
cioè hai l'allenatore con accettabile in carisma?

in che serie sei?

boh di sicuro è meglio un allenatore buono (sia per la forma generale, che per la velocità di scatto), ma io quell'accettabile in carisma lo sfrutterei un pò :sisi:

se devi cambiarlo vai col buono/scarso, l'esperienza ingaggiandolo dal mercato è random ;)

ciochi
14-04-2008, 16:56
Sono in IX..ma se lo prendo dal mercato?Cioè faccio un'offerta ad un vecchietto??

soullessguy
15-04-2008, 01:21
hai fatto una gran niubbata a prendere quello con accett in carisma all'epoca...chissà quanto l'avrai pagato! Finchè sei in IX o comunque ad un livello in cui non puoi permetterti di sfruttare il carisma del mister abbinato a un buon numero di turni di coppa per me è inutile!!! Comprare un vecchietto per promuoverlo a mister ha senso solo se ha carisma da insuff a salire (e qui torniamo al discorso di prima), inoltre anche se lo prendessi con splendido in exp non spenderesti meno di 450k per convertirlo. :p

In soldoni: buono/scarso dal mercato è la scelta migliore. :sisi: Certo che buttare quell'accett in carisma però è proprio un peccato...

jewel80
15-04-2008, 02:14
hai fatto una gran niubbata a prendere quello con accett in carisma all'epoca...chissà quanto l'avrai pagato! Finchè sei in IX o comunque ad un livello in cui non puoi permetterti di sfruttare il carisma del mister abbinato a un buon numero di turni di coppa per me è inutile!!! Comprare un vecchietto per promuoverlo a mister ha senso solo se ha carisma da insuff a salire (e qui torniamo al discorso di prima), inoltre anche se lo prendessi con splendido in exp non spenderesti meno di 450k per convertirlo. :p

In soldoni: buono/scarso dal mercato è la scelta migliore. :sisi: Certo che buttare quell'accett in carisma però è proprio un peccato...

d'accordissimo, a suo tempo hai fatto un grosso errore(fino alla VII,VI serie il carisma del mister conta poco e niente,non potendo sfruttare vari turni di coppa), ora io andrei col buono/scarso :sisi:

ciochi
15-04-2008, 13:27
preso il buono/scarso..grazie per i consigli..cmq l'altro lo tengo..così per scrupolo..:)
Cmq l'altro era u mio vecchio giocatore trasformato in allenatore..

ValerioBertotto
15-04-2008, 13:43
preso il buono/scarso..grazie per i consigli..cmq l'altro lo tengo..così per scrupolo..:)

il vecchio mister d'ora in poi lo potrai usare solo come giocatore, non potrà più ritornare a fare l'allenatore della tua squadra.

derblauereiter
15-04-2008, 14:27
preso il buono/scarso..grazie per i consigli..cmq l'altro lo tengo..così per scrupolo..:)
Cmq l'altro era u mio vecchio giocatore trasformato in allenatore..

Non è che te lo tieni per scrupolo. Gli ex-allenatori non si possono vendere, solo licenziare o promuovere nelle vecchie glorie.

ciochi
15-04-2008, 14:55
Non posso rimetterlo come allenatore una volta che il nuovo scenderà di abilità?Oppure non posso venderlo?

Ketamina
15-04-2008, 15:08
Solo licenziarlo.

ciochi
15-04-2008, 15:23
Fatto licenziato..grazie dei consigli