PDA

Visualizza Versione Completa : Segnatura.



_eNeRGy_
13-04-2008, 10:54
ciao a tutti,

so che è una cosa trita e ritrita ma sto cercando di capire delle "costanti" che guidano l'assegnazione dei gol.

le mie ipotesi principali sono alti valori di CP / attacco o entrambi.
la somma gol è delle 7 partite di questo campionato.

TOTALE 10 GOL (1 partita come battitore - 2 gol)
buono di forma
È tremendo in esperienza
Resistenza: eccellente
Attacco: buono
Calci piazzati: buono

TOT 6 GOL
accettabile di forma
È scarso in esperienza
Resistenza: buono
Attacco: buono
Calci piazzati: buono

TOT 6 GOL (da battitore 5 gol)
debole di forma
È accettabile in esperienza
Resistenza: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: formidabile

in campo ho anche altri 2-3 giocatori con CP accettabile a centrocampo, ma hanno segnato solo 1- 2 gol. quindi secondo me è è l'abbinamento cp + attacco, un po come "tiri da lontano"
altra considerazione, che possa influire anche la forma e la resistenza nell' "attirare" l'assegnazione random dei gol ?

pareri? ho detto cavolate?

Argentino
13-04-2008, 14:18
Possono essere cavolate o puoi anche aver ragione. Secondo me nessuno sa come cavolo vengano assegnati i gol.:suspi:

musclemuseum
14-04-2008, 04:03
secondo me è solo dato dalla percentuale che viene modificata attraverso alcune varianti. esempio rapido:
attaccanti: %alta
centrocampisti: % media
difensori: % bassa
(la somma delle % dà, ovviamente, 100)
la % di ogni singolo giocatore può variare da: livello di skill/forma/exp/cp/ecc.

questo è ciò che penso io, non l'ho letto nè ho mai fatto calcoli a riguardo.


musclemuseum

ciochi
14-04-2008, 14:02
Secondo me non hai tutti i torti..ho dato un'occhiata al mercato e i giocatori con un maggior numero di gol sono quelli con delle buone combinazioni attacco/calci piazzati..ad esempio un ecc/deb..oppure un form/scarso ecc...

PALO
14-04-2008, 19:00
Stando a quanto detto dagli HT (e a meno che non vengano fuori novità su questo punto) l'assegnazione dei gol è mooooooolto casuale.

Da qualche stagione a qualche parte gli HT hanno cercato di fare sì che fosse molto più frequente che il nome del marcatore fosse di un giocatore con skill attacco alta, ma non è del tutto chiaro se ci siano riusciti.


Ovviamente questo non influisce sulla partita, menate tipo "il senso del gol" o la skill nascosta oggi come oggi non sono ne' confermate ufficialmente ne' ci sono prove tangibili.

Se devi vincere 5-0 e schieri una punta invece di un'altra, a parità di giocatori (identici in tutto) vincerai 5-0 e amen. Se poi il random dice che ti segnano solo i terzini... sempre 5-0 vincerai.