PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione attaccante...



ScuDan
12-04-2008, 23:41
Ciao raga, ho in squadra questo attaccante/allenando che schiero abitualmente in campionato:

19 anni e 52 giorni, buono di forma, sano
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Indice Totale Skill (TSI): 3 000
Ingaggio: 1 020 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: formidabile (+3) Calci piazzati: tremendo

vi tranquillizzo, non mi interessa sapere cosa ne dovrò fare, questo lo so già.., quando scattera a straordinario lo venderò..
la questione invece è la seguente: il ragazzotto sino ad ora nelle partite di campionato in cui è stato schierato ha sempre garantito 4 stelline di valutazione, delle quali una grigia o mezza soltanto a seconda del meteo, vista la specialità...
oggi invece la sua valutazione è stata di sole 2 stelline di cui mezza grigia.., sapreste spiegarmi il motivo?
Io vi elenco una serie di variazioni che potrebbero incidere ma non so se riescano a giustificare un calo di valutazione così drastico:

1) Calo di decimali di forma e/o resistenza
2) Condizioni meteo di oggi (sole che spaccava le pietre...)
3) Fiducia disastrosa...:-o (ma non credo c'entri nulla)

tra l'altro nelle partite precedenti ha sempre giocato da attaccante centrale(riposizionato), mentre in quetsa ha giocato normal..:suspi:

Per cui, bastano secondo voi queste "motivazioni a giustificare questo calo di valutazione di addirittura 2 stelle? Thanks!

Forza del Vento
12-04-2008, 23:43
SE meteo negativo. Tutto nella norma tranquillo ;)

Concordo sulla vendita post scatto :sisi:

Fara
13-04-2008, 01:10
Non è proprio giornata per Tomasz Pęczek. Il suo gioco generoso e agonistico non funziona con la temperatura tropicale di oggi.
ecco spiegato il perché :)

ScuDan
13-04-2008, 01:42
SE meteo negativo. Tutto nella norma tranquillo ;)



Non è proprio giornata per Tomasz Pęczek. Il suo gioco generoso e agonistico non funziona con la temperatura tropicale di oggi.
ecco spiegato il perché :)

Si, appunto, avevo letto anch'io.., quello che mi premeva sapere era soltanto se la condizione meteo poteva influenzare a tal punto la valutazione del giocatore.., credevo fosse un pò troppo, invece a quanto pare è tutto normale! Arigrazie..!

slaine
13-04-2008, 09:07
è normale. Per contro, lo SE meteo con la pioggia gli farebbero fiorire stelline a iosa...