PDA

Visualizza Versione Completa : mercato pazzo... quando muoversi?



Godmar
12-04-2008, 19:33
Ciao a tutti,
sono a punteggio pieno in IX serie quindi se tutto va bene dovrei riuscire ad andare in VIII...

devo rinforzare la squadra con un difensore e un attaccante... ma il mercato ora è a dei livelli assurdi e dopo aver visto dif eccellenti andar via a 1 milioncino vi chiedo quando indicativamente ci si può muovere con prezzi decenti...


in cassa ho 1,3M e spero di riuscire ad arrivare circa a 2M per fine stagione...
cosa posso permettermi?

un attaccante formidabile/accettabile att/pass con specialità e un difensore formidabile ci stanno o devo di molto ridimensionare le mie illusioni?

marubboy
12-04-2008, 19:57
dovresti starci, anzi, se come sempre a fine stagione arrivano i saldi, ti avazano anche soldi!

Fara
13-04-2008, 00:48
con 2 milioni forse ci staresti anche adesso (dipende dal difensore che vuoi)..
di certo a fine stagione i prezzi caleranno, quindi aspetterei..

anzul
13-04-2008, 01:06
aspetta i saldi

dj501
13-04-2008, 02:17
di sicuro aspetta i saldi, ma anche con i saldi non so se ce la fai.
L'attaccante formidabile con specialità e insuff passaggi lo trovi a 900k (ne ho presi 2) e a te serve accettabile. Il salto è parecchio a livello di prezzo.
Il difensore formidabile ora lo trovi sopra gli 800. Devi trovare davvero delle belle occasioni o ridimensionare le tue pretese sui passaggi dell'attaccante

redicuori
13-04-2008, 13:11
aspetta i saldi

anche io li sto aspettando con una certa ansia

marubboy
13-04-2008, 15:10
di sicuro aspetta i saldi, ma anche con i saldi non so se ce la fai.
L'attaccante formidabile con specialità e insuff passaggi lo trovi a 900k (ne ho presi 2) e a te serve accettabile. Il salto è parecchio a livello di prezzo.
Il difensore formidabile ora lo trovi sopra gli 800. Devi trovare davvero delle belle occasioni o ridimensionare le tue pretese sui passaggi dell'attaccante

l'attaccante va tranquillamente anche a più di 900k, basta che ci metti la spec. Veloce e ti schizza di prezzo....
il difesore, beh, ne ho visti un paio andare a poco meno di 750k...ovviamente senza spec. e passaggi!

secondo me, se ti servono ora, sonda molto il mercato e prima o poi il momento buono x comprare lo trovi, altrimenti aspetta i saldi!

Godmar
13-04-2008, 22:36
adesso non mi servono... ho fatto 21 punti in 7 partite, posso giocarmela con questi giocatori in attesa dei saldi...

ho visto difensori straordinari andare a 1,2M quindi credo che comprerò coi saldi il difensore perchè ne ho assoluto bisogno e l'attaccante in futuro quando potrò permettermelo...

credo farò così... ho più urgenza in difesa, meglio investire in quel reparto!

Calimar
14-04-2008, 09:17
anche io li sto aspettando con una certa ansia

già... ma quando arrivano? :confused:

HurryUp
14-04-2008, 10:10
I prezzi sono gia scesi... gia adesso si trovano giocatori in saldo (ma bisogna stare un po sul mercato) ... ma dalla 9' settimana in poi se ne troveranno d+ (se segue l'andamento dello scorso anno... come dovrebbe)

OrsettiOrsetti
14-04-2008, 10:53
Io ho notato cali sugli allenandi "di basso livello".
In pratica il prezzo dei 17/18 enni senza secondarie di livello e/o senza specialità, quindi diciamo i giocatori comuni, hanno subito un certo calo.

Purtroppo per i giocatori che cerco io, cc fra il sovra e l'extra, di cali ancora non se ne parla...:(

lupennino
14-04-2008, 11:16
già... ma quando arrivano? :confused:

ma soprattutto... sicuri che ci saranno?

redicuori
14-04-2008, 11:20
già... ma quando arrivano? :confused:


su certi giocatori gia si nota un certo calo...chiaramente bisogna stare sul mercato...ma qualche prezzo buono già si riesce a spuntare....aspettiamo altre 3-4 settimane....e il calo per le skill dal fuoriclasse in su ci sarà, anche perchè nella pausa si pagheranno gli stipendi

anzul
14-04-2008, 12:38
ma soprattutto... sicuri che ci saranno?
ci sono sempre stati, perchè quest'anno non dovrebbero arrivare?
caso mai la domanda è "di quanto caleranno i prezzi?"
personalmente ritengo che quando si parte molto alti poi il calo è consistente, mentre quando si parte non altissimi il calo è leggero, ma consistente nei confronti dell'inizio della stagione successiva che di solito vede dei rincari robusti.
quest'anno siamo partiti piuttosto alti eh!?! :rolleyes:


su certi giocatori gia si nota un certo calo...chiaramente bisogna stare sul mercato...ma qualche prezzo buono già si riesce a spuntare....aspettiamo altre 3-4 settimane....e il calo per le skill dal fuoriclasse in su ci sarà, anche perchè nella pausa si pagheranno gli stipendi
sono d'accordo, la differenza io la sto notando sulle vendite.
dall'inizio della stagione fino a poco fa ho venduto qualsiasi cosa a qualunque prezzo, bastava che respirasse :p
nelle ultime due settimane non è più esattamente così...

derblauereiter
14-04-2008, 13:35
dall'inizio della stagione fino a poco fa ho venduto qualsiasi cosa a qualunque prezzo, bastava che respirasse :p


Francamente alcuni non respiravano più neanche :p

Calimar
14-04-2008, 14:18
sono d'accordo, la differenza io la sto notando sulle vendite.
dall'inizio della stagione fino a poco fa ho venduto qualsiasi cosa a qualunque prezzo, bastava che respirasse :p
nelle ultime due settimane non è più esattamente così...

son d'accordo... 2 giri a vuoto questa settimana per un portiere eccellente :(

anzul
15-04-2008, 00:32
ehm... faccio un passettino indietro... oggi pome ho venduto 3 cose invendibili :-o
siamo probabilmente nel momento della schizofrenia che separa il boom dai saldi... un giorno non si vende, quello dopo va via tutto! :p

Fara
15-04-2008, 00:36
son d'accordo... 2 giri a vuoto questa settimana per un portiere eccellente :(

a chi lo dici..
non so più dove mettere gli ST delle ultime 2 settimane :(
spero mi vada come anzul questo giro..

anzul
15-04-2008, 00:47
a chi lo dici..
non so più dove mettere gli ST delle ultime 2 settimane :(
spero mi vada come anzul questo giro..
...base zero ;)
con scadenza il lunedì per gli allenandi
con scadenza il sabato pome per quelli in forma

Fara
15-04-2008, 00:50
...base zero con scadenza il lunedì ;)

la base 0 mi preoccupa sempre molto :(
solitamente la metto diciamo un 20% in meno del prezzo medio.. però a volte il prezzo medio varia di giorno in giorno (mi è capitato che in 3 giorni passasse da 1050k a 850, per poi risalire di nuovo).
il lunedì "mi aveva portato sembre bene", ora dopo 2 giri a vuoto provo il martedì durante le partite.. ormai le provo tutte :) (tranne la base 0.. ho proprio paura per quella!!)

redicuori
15-04-2008, 01:27
ehm... faccio un passettino indietro... oggi pome ho venduto 3 cose invendibili :-o
siamo probabilmente nel momento della schizofrenia che separa il boom dai saldi... un giorno non si vende, quello dopo va via tutto! :p


il lunedi e il martedi c'è una certa isteria..ma è anche vero che ho astato parecchi giocatori da DT. Parecchie ali mulstiskill sono andate sottoprezzo poi nn le ho prese perche tolte le tasse il guadagno sarebbe stato troppo poco....

charlie84
24-04-2008, 10:17
Noto che il mercato è ancora abbastanza alto...almeno per giocatori di livello medio come interessano a me....voglio qualche occasione

soullessguy
18-05-2008, 01:45
ultimamente sto facendo un pò di giri sul mercato per una vendita e per cominciare a farmi un'idea sui futuri prossimi acquisti...devo dire che i prezzi sono ancora parecchio alti! Ma sti saldi?! :confused:

fabrizio
18-05-2008, 10:57
mi introduco nella vostra discussione per evitare di aprire un nuovo thread!
visto l'andamento del mercato, le vendite dei pezzi pregiati è consigliabile farle ora, o conviene aspettare fine stagione?

In pratica sto cercando di capire se, visti i prezzi alti del momento, vendere due o tre giocatori adesso conviene (a chi vende) o no?
la mia idea era quella di vendere ora e acquistare a fine stagione! che ne dite? che mi consigliate?

charlie84
18-05-2008, 10:58
Beh sai com'è....io ritengo che ora siamo a fine stagione :p

fabrizio
18-05-2008, 11:02
si ok hai ragione, ma da quello che ho letto, ancora i saldi veri e propri non sono cominciati! cosa mi conviene fare secondo te e secondo voi?

Forza del Vento
18-05-2008, 11:05
ultimamente sto facendo un pò di giri sul mercato per una vendita e per cominciare a farmi un'idea sui futuri prossimi acquisti...devo dire che i prezzi sono ancora parecchio alti! Ma sti saldi?! :confused:

Effettivamente sto cercando un paio di giocatori per migliorare leggermente i reparti della squadra ma purtroppo o si caccia fuori almeno 1 milioncino o nisba :(


mi introduco nella vostra discussione per evitare di aprire un nuovo thread!
visto l'andamento del mercato, le vendite dei pezzi pregiati è consigliabile farle ora, o conviene aspettare fine stagione?

In pratica sto cercando di capire se, visti i prezzi alti del momento, vendere due o tre giocatori adesso conviene (a chi vende) o no?
la mia idea era quella di vendere ora e acquistare a fine stagione! che ne dite? che mi consigliate?

Beh sai com'è....io ritengo che ora siamo a fine stagione :p

Effettivamente :-o Se devi vendere metti una base d'asta bella sostenuta onde evitare problemi ;)

fabrizio
18-05-2008, 11:35
vi ringrazio dei consigli...

il problema è che credo di essere stato colpito dalla malattia che uccide molti giocatori di hattrick. sono andato un attimo a vedere il "confronta trasferimenti" dei miei giocatori per vedere la base d'asta a cui venderli. aiuto! mi ha preso il magone! non voglio venderli ma devo altrimenti i soldi come li faccio? da quando sono scattati sto andando meglio in campionato e forse la prossima stagione... chissà magari potrei provare con loro a raggiungere la promozione...alla fine non sono ancora vecchi...hanno al massimo 19 anni e 10 giorni! pensa uno è già eccellente in regia...chissà che non sia il nuovo Gerrard o Lampard...aiuto non riesco a venderli!

però se riuscissi a venderli, potrei fare credo un 400k, che mi permetterebbe di risistemare la difesa, e prendere un portiere (che quello che ho fa ridere i polli)...

però se poi i soldi che ci faccio non mi permettono di comprare nessun giocatore al loro livello? e se compro allenandi magari a 50 o 60k e ci prendo la fregatura? che faccio, piango ricordando i bei tempi del mio regista?

aiuto sono malato di "innamoramento per i miei giocatori" non riesco a staccarmene...

aiutatemi!!!

ovviamente scherzo! però davvero un pò mi dispiace e la paura è quella di non trovare degni sostituti!

mi consigliate di vendere lo stesso?

robiuan
19-05-2008, 19:12
oggi nn sono riuscito a vendere un eccellente in cross accettabile in difesa e debole in esperienza x 400000 :( mercato in discesa?

Ferlons
19-05-2008, 19:34
oggi nn sono riuscito a vendere un eccellente in cross accettabile in difesa e debole in esperienza x 400000 :( mercato in discesa?

mercato in picchiata direi...
ho fatto fatica a piazzare eccellenti in cross sopra 100k :(

hotplug
19-05-2008, 19:48
Ogni tanto qualche buona notizia.

redicuori
19-05-2008, 20:04
oggi nn sono riuscito a vendere un eccellente in cross accettabile in difesa e debole in esperienza x 400000 :( mercato in discesa?
quelli con difesa sono i meno ricercati...ho sempre faticato a rivenderli anche nei periodi milgliori....adesso per i giocatori da "3 milioni" si puo trovare qualche affare...

charlie84
19-05-2008, 20:23
redicuori quando vedi qualche affare per giocatori da 1,5M fammi un fischio...

anzul
19-05-2008, 20:37
redicuori quando vedi qualche affare per giocatori da 1,5M fammi un fischio...
io sono pronto...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f2/Griffon.JPG

robiuan
19-05-2008, 20:39
mi sa che siamo peggio di quelli che giocano in borsa:D:D

redicuori
19-05-2008, 20:59
redicuori quando vedi qualche affare per giocatori da 1,5M fammi un fischio...

domenica ne è capitato uno da 2,3 ;)

tinnitus74
19-05-2008, 21:06
altro che saldi ...il mercato è + che dimezzato ...i difensori che prendevo buoni a 250k li rivendevo a 350-400k. Adesso al massimo arrivo a 150-200. E' una disfatta.

white4781
19-05-2008, 21:14
è una disfatta sui valori medio-bassi da traders.... sui valori alti non c'è ancora calo sensibile....

redicuori
19-05-2008, 21:18
è una disfatta sui valori medio-bassi da traders.... sui valori alti non c'è ancora calo sensibile....
il calo c'è pure li per le skill sopra il fuoriclasse e in genere per quelli per cui scappava il 3 milioni facile....piu che altro c'è molta isteria, giorni di saldissimi e giorni a prezzi piu pompati

white4781
19-05-2008, 21:20
in genere per quelli per cui scappava il 3 milioni facile....

quelli erano prezzi senza senso logico prima, non contano nella media... :D:D

cmq concordo sulla seconda parte, va davvero a momenti...

Forza del Vento
20-05-2008, 08:38
Nei giocatori che cerco io il prezzo rimane semrpe altissimo :(
Magari oggi pomeriggio faccio un nuovo giro di controllo nella speranza di riuscire a fare qualche buon colpo :-o

soullessguy
20-05-2008, 12:36
sui giocatori da splend/magnif a salire, un calo c'è stato...ma un calo rispetto ai prezzi folli di inizio/metà stagione, non rispetto a quelli di fine scorsa stagione. Non c'è proprio paragone! :eek:

Io credo (spero) che continueranno ad abbassarsi un poco per volta fino alla fine, del resto se tutti dite che sugli eccellenti un calo importante c'è già da qualche giorno...

hotplug
20-05-2008, 12:54
Io con gli splendidi non sto notando cali sensibili.

Forse non ci sono certe aste folli di inizio stagione, ma in pochi casi si può parlare di saldi.

Calimar
21-05-2008, 09:29
sui giocatori da splend/magnif a salire, un calo c'è stato...ma un calo rispetto ai prezzi folli di inizio/metà stagione, non rispetto a quelli di fine scorsa stagione. Non c'è proprio paragone! :eek:

Io credo (spero) che continueranno ad abbassarsi un poco per volta fino alla fine, del resto se tutti dite che sugli eccellenti un calo importante c'è già da qualche giorno...


me lo auguro...... devo alzare il cc in qualche modo entro l'inizio della prox stagione e non so come fare se non scendono i prezzi :(

hotplug
21-05-2008, 10:27
Tra ieri ed oggi ho preso ieri uno splendido e due formidabili: sullo splendido non ha rilanciato nessuno, sui due formidabili 3-4 rilanci. Non ho faticato molto a portarli a casa ad un prezzo medio, che corrispondeva a quello del Confronta trasferimenti (che però non teneva conto della specialità e a volte neanche di alcune secondarie).
In definitiva direi che sono riuscito a non pagare la specialità (CdT, Veloce).

Calimar
21-05-2008, 10:53
Tra ieri ed oggi ho preso ieri uno splendido e due formidabili: sullo splendido non ha rilanciato nessuno, sui due formidabili 3-4 rilanci. Non ho faticato molto a portarli a casa ad un prezzo medio, che corrispondeva a quello del Confronta trasferimenti (che però non teneva conto della specialità e a volte neanche di alcune secondarie).
In definitiva direi che sono riuscito a non pagare la specialità (CdT, Veloce).


ma CC ?

soullessguy
21-05-2008, 16:36
ma CC ?
quelli di 22/23 anni con primaria sovrann e una secondaria sull'accett/buono in questo momento hanno un calo del 15/16% rispetto al loro valore di un mese fa (boom assoluto), ma comunque maggiore del valore dell'ultima pausa! Scusa se ti riporto questa tipologia specifica, ma è quella su cui mi sto concentrando in questi giorni! :p

Calimar
21-05-2008, 16:45
quelli di 22/23 anni con primaria sovrann e una secondaria sull'accett/buono in questo momento hanno un calo del 15/16% rispetto al loro valore di un mese fa (boom assoluto), ma comunque maggiore del valore dell'ultima pausa! Scusa se ti riporto questa tipologia specifica, ma è quella su cui mi sto concentrando in questi giorni! :p

troppo cari per me :p
mi bastano monoskill, di un paio d'anni piu vecchi e van bene anche fuoriclasse :sisi::sisi:
mi chiedo pero' se mi convenga comprare ora o aspettare ancora un po'....

_eNeRGy_
21-05-2008, 16:52
io ho notato che se per i centrocampisti e i portieri i prezzi sembrano scesi del 15% - 20% effettivamente come dice il nostro dis-animato :D per gli attaccanti soprattutto il calo è impercettibile, sia allenandi che giocatori formati vanno via cari rabbiosi

difensori non ho provato a vedere

redicuori
21-05-2008, 17:05
io ho notato che se per i centrocampisti e i portieri i prezzi sembrano scesi del 15% - 20% effettivamente come dice il nostro dis-animato :D per gli attaccanti soprattutto il calo è impercettibile, sia allenandi che giocatori formati vanno via cari rabbiosi

difensori non ho provato a vedere

il calo c'è stato pure per gli attaccanti....hai mai visto un 26enne sovrannaturale buono in assist a 2,3 di questi tempi?

soullessguy
21-05-2008, 17:08
troppo cari per me :p
mi bastano monoskill, di un paio d'anni piu vecchi e van bene anche fuoriclasse :sisi::sisi:
mi chiedo pero' se mi convenga comprare ora o aspettare ancora un po'....
se non hai fretta aspetta aspetta...

Ferlons
21-05-2008, 17:25
io ho notato che se per i centrocampisti e i portieri i prezzi sembrano scesi del 15% - 20% effettivamente come dice il nostro dis-animato :D per gli attaccanti soprattutto il calo è impercettibile, sia allenandi che giocatori formati vanno via cari rabbiosi

difensori non ho provato a vedere

Io ho preso un difensore a 175k, 4/5 settimane fa cercandone uno identico sfioravo sempre i 300...

Calimar
21-05-2008, 17:31
se non hai fretta aspetta aspetta...

ho tempo fino alla prossima stagione, quindi aspetto :p

_eNeRGy_
21-05-2008, 17:56
il calo c'è stato pure per gli attaccanti....hai mai visto un 26enne sovrannaturale buono in assist a 2,3 di questi tempi?

asd :D in decima li vediamo con il telescopio spaziale hubble giocatori cosi :D col mio filtro a 800k di budget li taglio :D ghgh

potaboy
23-05-2008, 11:39
pota a voi

stamane il mio ultimo grande amore della mia vita hattrickiana è scattato.
ma pochi giorni fa ha festeggiato il 23 compleanno, quindi è giunta l'ora di venderlo. dovrebbe portarmi alle tasce circa 3-3.5 M! per me un record

mi sono sempre chiesto se ci sono giorni migliori o peggiori per vendere un giocatore, aldilà del periodo.
tipo se dovessi metterlo già in vendita oggi scaderebbe di martedì, ma mi sono chiesto che chissà in quanti metteranno i vendita i loro giocatori appena scattati, quindi martedì ci sarà troppa scelta e quindi i prezzi si abbasseranno. sbaglio?
stessa cosa il mercoledì per i giovani, immagino che in tanti sabato metteranno in vendita i giocatori appena pescati dalle vecchie giovanili.

infine, siccome dovrò spendere i soldi ricavati (più quello che ho in cassa) per un nuovo allenando e un attaccante ....fino a quando i prezzi rimarranno bassi? fino a fine campionato o fino la prima di coppa della prossima stagione?
grazie a tutti, yeah

Calimar
27-05-2008, 11:37
continuo a non vedere grandi saldi :confused:

Gasbo81
27-05-2008, 11:57
per quanto mi riguarda i prezzi mi sembrano un pò calati..un dif buono monoskill ora lo riesci a trovare sotto i 100 3/4 sett fa era impossibile.. comunque i prezzi rimangono alti specialmente per i multiskill

redicuori
27-05-2008, 15:10
i prezzi sono in calo ma per me il grosso deve ancora venire....probabilmente retrocedo anche la prossima stagione, di soldi adesso non ho intenzione di cacciarne

Forza del Vento
27-05-2008, 16:26
i prezzi sono in calo ma per me il grosso deve ancora venire....probabilmente retrocedo anche la prossima stagione, di soldi adesso non ho intenzione di cacciarne

Effettivamente i prezzi attuali sono altissimi... anche io sono molto indeciso sul da farsi :sisi: Ho le casse belle piene e nonostante abbia raggiunto la promozione (quindi dovrei potenziarmi pesantemente) ancora sono molto indeciso sul da farsi. Alle prime 3 giornate scaricherò i 4 allenandi che sto preparando da metà stagione poi presumo che andrò avanti di ST con 4 slot fino a verso la fine della prossima cercando di capira come si evolverà la situazione. E' chiaro però --> non spendere adesso vuole dire fare un campionato a basso livello :-o

Come mai redicuori hai questo sentore?

soullessguy
27-05-2008, 16:26
i prezzi sono in calo ma per me il grosso deve ancora venire....probabilmente retrocedo anche la prossima stagione, di soldi adesso non ho intenzione di cacciarne
:asd:

La situazione non mi pare molto cambiata dal mio ultimo post: giocatori almeno splend/magnif in primaria hanno un calo del 20% circa rispetto al boom della prima metà stagione, ma di saldi veri e propri ancora neanche l'ombra!

Calimar
27-05-2008, 16:40
spero ancora nell'ultima settimana in cui si torneranno a pagare gli stipendi..... ma la vedo grigia :sisi:

soullessguy
27-05-2008, 16:50
spero ancora nell'ultima settimana in cui si torneranno a pagare gli stipendi..... ma la vedo grigia :sisi:
sii fiducioso...ci sono ancora 3 settimane prima che inizi la nuova stagione. Un calo ben più netto di quello attuale dovrà arrivare per forza di cose!!! :rolleyes:

Calimar
27-05-2008, 16:57
sii fiducioso...ci sono ancora 3 settimane prima che inizi la nuova stagione. Un calo ben più netto di quello attuale dovrà arrivare per forza di cose!!! :rolleyes:

mi fido :D

soullessguy
27-05-2008, 16:58
mi fido :D
fidati ma comincia a buttare un occhio già da ora! :asd:

Calimar
27-05-2008, 17:13
fidati ma comincia a buttare un occhio già da ora! :asd:

lo sto buttando da 3 settimane :p
un calo c'è stato ma non abbastanza ... non mi va di spendere tutti sti soldi ancora :asd::asd:

redicuori
27-05-2008, 21:08
Effettivamente i prezzi attuali sono altissimi... anche io sono molto indeciso sul da farsi :sisi: Ho le casse belle piene e nonostante abbia raggiunto la promozione (quindi dovrei potenziarmi pesantemente) ancora sono molto indeciso sul da farsi. Alle prime 3 giornate scaricherò i 4 allenandi che sto preparando da metà stagione poi presumo che andrò avanti di ST con 4 slot fino a verso la fine della prossima cercando di capira come si evolverà la situazione. E' chiaro però --> non spendere adesso vuole dire fare un campionato a basso livello :-o

Come mai redicuori hai questo sentore?

Non dire dai altissimi....il mercato deve per forza abbassarsi perchè questa è la volontà dei biondi, considerando poi gli stipendi nella pausa, i tifosi che se ne stanno a casa. i prezzi scenderanno per forza, solo che il quando ancora non si sa con precisione.
piuttosto adesso è molto isterico

redicuori
27-05-2008, 21:10
:asd:

La situazione non mi pare molto cambiata dal mio ultimo post: giocatori almeno splend/magnif in primaria hanno un calo del 20% circa rispetto al boom della prima metà stagione, ma di saldi veri e propri ancora neanche l'ombra!


qualche salduccio fidati si inizia a fare...i giocatori con stipendi sostanziosi soprattutto hanno subito un certo calo ma non in senso assoluto, dipende dai momenti, dai giorni...il mercato ora è instabile e isterico e mediamente comquen in calo

soullessguy
28-05-2008, 01:14
qualche salduccio fidati si inizia a fare...i giocatori con stipendi sostanziosi soprattutto hanno subito un certo calo ma non in senso assoluto, dipende dai momenti, dai giorni...il mercato ora è instabile e isterico e mediamente comquen in calo
Ho anch'io un paio di acquisti da fare e un bel pò di soldi in cassa ma ancora non mi fido a spender soldi e, come direbbe il buon anzul, rimango alla finestra. :D

scyco
28-05-2008, 12:39
se a qualcuno può interessare...
io ho in vendita il mio


edit

lippans_luke
29-05-2008, 10:30
come nota di cronaca ieri ho fatto un bel po' di affari, mi pare che il mercato sia un po' sceso.... attaccanti che prima andavano sui 120K ieri sono andato a 70/75K
okkio quindi!!!!

derblauereiter
29-05-2008, 15:11
Direi che i saldi sono ufficialmente cominciati.

Forza del Vento
29-05-2008, 15:11
Direi che i saldi sono ufficialmente cominciati.

Dici che è arrivato il momento di mettere fuori il naso?

slaine
29-05-2008, 15:14
se a qualcuno può interessare...
io ho in vendita il mio


edit

scyco, ho visto solo ora il tuo msg.
E' contro tutte le regole del forum, non ti cartellino perchè ho letto adesso e non ieri...

charlie84
29-05-2008, 15:16
Dici che è arrivato il momento di mettere fuori il naso?

si FDV...mi sono appena lasciato scappare una bella aletta ad un prezzo convenientissimo :( :(

Forza del Vento
29-05-2008, 15:20
si FDV...mi sono appena lasciato scappare una bella aletta ad un prezzo convenientissimo :( :(

Uffi... dei giocatori che cerco io non c'è mai una mazza a poco :-o
In ogni caso più tardi controllo meglio

Marko74
29-05-2008, 15:23
Beh a me sinceramente non sembra ci sia una diminuzione dei prezzi anzi...
sto cercando un'attaccante da 3/4 giorni ma ci sono prezzi folli!
E non sto cercando un fenomeno...
un attaccanti buono/acc/debole in att/pass/cross con specialità età 22/25 anni vanno spesso sopra i 300K se sono ad una forma decente.
Ho giocatori in squadra con quelle caratterisriche pagati poco più della metà....

Gasbo81
29-05-2008, 15:58
Aiuto non so più che fare
Non ho molti soldi dovrei vendere per fare un pò di cassa, ma ho paura che i prezzi crollino.
dovrei comprere ma i prezzi a me non sembrano scendere (un portiere ecc sotto i 300 non si trova).
Cosa mi consigliate

anzul
29-05-2008, 16:02
Direi che i saldi sono ufficialmente cominciati.
quoto in pieno: ho appena lasciato passare un titanico/accettabile in regia/cross 24enne veloce a 2,4M (forma, exp e resistenza a posto) che era stato venduto un mese fa a 3,3M :sisi:

ci siamo, ci siamo...

http://img165.imageshack.us/img165/9514/verdoneoj0.jpg

redicuori
29-05-2008, 16:08
quoto in pieno: ho appena lasciato passare un titanico/accettabile in regia/cross 24enne veloce a 2,4M (forma, exp e resistenza a posto) che era stato venduto un mese fa a 3,3M :sisi:

ci siamo, ci siamo...

http://img165.imageshack.us/img165/9514/verdoneoj0.jpg

ehheeh gli over 26 e i giocatori con skill superiori al magnifico-fuoriclasse stanno venendo via a poco...:D

Gasbo81
29-05-2008, 16:08
quoto in pieno: ho appena lasciato passare un titanico/accettabile in regia/cross 24enne veloce a 2,4M (forma, exp e resistenza a posto) che era stato venduto un mese fa a 3,3M :sisi:

ci siamo, ci siamo...

http://img165.imageshack.us/img165/9514/verdoneoj0.jpg

Il problema è che io sto cercando giocatori tra ecc e form e quelli a me sembrano ancora alti
A questo punto sarà che sono uno spilorcio

Calimar
29-05-2008, 16:11
ehheeh gli over 26 e i giocatori con skill superiori al magnifico-fuoriclasse stanno venendo via a poco...:D

un paio di titanici son andati via a poco in effetti :suspi:

redicuori
29-05-2008, 16:15
io onestamente non so ancora se intervenire adesso o farmi un'altra stagione come quella appena passata

Calimar
29-05-2008, 16:19
io onestamente non so ancora se intervenire adesso o farmi un'altra stagione come quella appena passata

lo sto pensando anch'io..... visto che l'idea degli ht è di buttare giù un po' i prezzi, sto pensando comunque di non spendere ora....