PDA

Visualizza Versione Completa : ??fiducia squadra??



Jackill
12-04-2008, 17:35
Ho fiducia squadra leggermente esagerata, con 1 solo psicologo sportivo...
Che posso fare per farla diminuire?
Licenziare l'unico psicologo sportivo che ho?

Grazie per l'aiuto!:up:

ValerioBertotto
12-04-2008, 17:41
scenderà come minimo a magnifica prima della prossima partita. Non fare nulla.

derblauereiter
12-04-2008, 17:45
Per inciso...perchè diavolo ci tieni tanto a che scenda ?

hotplug
12-04-2008, 17:48
Per inciso...perchè diavolo ci tieni tanto a che scenda ?

Forse giocherà con squadre che gli sono dietro di 5 posizioni...

pulvis
12-04-2008, 18:03
Per inciso...perchè diavolo ci tieni tanto a che scenda ?

Forse teme l'OC.. ma viste le novità svelate dagli HT forse giocare con fiducia alta vale un rischio di OC..

Jackill
12-04-2008, 18:26
Si si

gioco le prossime due partite contro le ultime due in classifica, e vorrei giocare con atteggiamento partitella per aumentare il TS.
Non voglio aumentare il rischio di OC(che se vinco la prossima sarà ancora più alto per l'altra) inoltre PIC....
Ho già perso una partita (MatchID: 161235503) in maniera inspiegabile, quindi vorrei eliminare qualsiasi tipo di rischio...

Non si può far nulla?

P.s. perdere o pareggiare un'altra partita potrebbe significare mancata promozione :(

ValerioBertotto
12-04-2008, 18:45
Si si

gioco le prossime due partite contro le ultime due in classifica, e vorrei giocare con atteggiamento partitella per aumentare il TS.
Non voglio aumentare il rischio di OC(che se vinco la prossima sarà ancora più alto per l'altra) inoltre PIC....
Ho già perso una partita (MatchID: 161235503) in maniera inspiegabile, quindi vorrei eliminare qualsiasi tipo di rischio...

Non si può far nulla?

P.s. perdere o pareggiare un'altra partita potrebbe significare mancata promozione :(

la sconfitta ci poteva stare, anche se tu eri leggermente superiore. Nulla di scandaloso, direi. In ogni caso non avevi di certo perso per OC. Ripeto, io non farei nulla.

marubboy
12-04-2008, 19:14
Forse teme l'OC.. ma viste le novità svelate dagli HT forse giocare con fiducia alta vale un rischio di OC..

quoto....

Fara
13-04-2008, 01:19
io giocavo queste 2 partite del giro di boa contro la penultima, avevo il tuo stesso problema e ho licenziato gli psicologi che avevo, la prima è andata senza OC..
speriamo anche nel ritorno :)

O.T. la partita ancora dopo mi raccomando regala qualche punto al Salbertrand (eheh.. patriottismo valsusino) :)

Ketamina
13-04-2008, 14:44
Io sono a leggermente esagerata con uno psicologo e sabato gioco con l'ultima in classifica. Viste le nuove rivelate dagli HT non penso proprio lo licenzierò. :sisi:

Jackill
13-04-2008, 15:40
Viste le nuove rivelate dagli HT non penso proprio lo licenzierò.

Ma quali sono le nuove rivelate dagli HT?

Jackill
13-04-2008, 15:43
O.T. la partita ancora dopo mi raccomando regala qualche punto al Salbertrand (eheh.. patriottismo valsusino) :)

Facciamo cosi io regalo qualke punto a patto che anche tu regali qualche punto a Polimnia Calcio:p

_eNeRGy_
13-04-2008, 15:46
io ce lho esagerata ma picciero tranquillamente contro le ultime!

eventualmente uso le ali TM per contrastare un eventuale calo per OC :P

soullessguy
20-04-2008, 16:31
uppo perchè mi serve un consiglio analogo. Al momento ho 8 psicologi e fiducia magnifica -.-" ma sabato gioco contro un'avversario dietro di 5 posizioni e che viene da 5 (cinque!!) sconfitte consecutive...insomma avrà la fiducia a terra immagino. :sisi: Temendo di brutto l'OC, voi che mi consigliate? Li licenzio tutti?

atomico
20-04-2008, 16:46
Ma quali sono le nuove rivelate dagli HT?

up

Caia
20-04-2008, 16:49
Anch'io mi intrometto, anche se non è proprio la stessa domanda degli altri.. io sono neopromosso, il mio obiettivo era la salvezza e mi trovo primo, le ultime 2 partite le ho vinte, ho uno psicologo e per me questo sarebbe il caso da fiducia esagerata, invece la mia fiducia varia tra decente e forte... come mai??

ValerioBertotto
20-04-2008, 17:15
uppo perchè mi serve un consiglio analogo. Al momento ho 8 psicologi e fiducia magnifica -.-" ma sabato gioco contro un'avversario dietro di 5 posizioni e che viene da 5 (cinque!!) sconfitte consecutive...insomma avrà la fiducia a terra immagino. :sisi: Temendo di brutto l'OC, voi che mi consigliate? Li licenzio tutti?

io ne licenzierei la metà, non di più. Per sabato sarà massimo a forte e, anche se il rischio c'è, lo vedo molto remoto.

pulvis
20-04-2008, 17:41
Ma quali sono le nuove rivelate dagli HT?


up

Semplicemente hanno rivelato che la fiducia non influisce solo sulle valutazioni d'attacco, come si credeva, ma anche (e soprattutto) sulla possibilità di concretizzare un'azione d'attacco.

In sostanza è la componente fondamentale.

anzul
20-04-2008, 19:45
Anch'io mi intrometto, anche se non è proprio la stessa domanda degli altri.. io sono neopromosso, il mio obiettivo era la salvezza e mi trovo primo, le ultime 2 partite le ho vinte, ho uno psicologo e per me questo sarebbe il caso da fiducia esagerata, invece la mia fiducia varia tra decente e forte... come mai??
perchè hai solo 1 psicologo

Ketamina
20-04-2008, 22:42
uppo perchè mi serve un consiglio analogo. Al momento ho 8 psicologi e fiducia magnifica -.-" ma sabato gioco contro un'avversario dietro di 5 posizioni e che viene da 5 (cinque!!) sconfitte consecutive...insomma avrà la fiducia a terra immagino. :sisi: Temendo di brutto l'OC, voi che mi consigliate? Li licenzio tutti?

Se lo fai per l'OC tienili. Perché è stato appurato che l'OC viene influenzato dal livello di fiducia in modo veramente marginale e che dipende principalmente dal gap in classifica (addirittura si son verificati casi di OC con fiducia decente). Ti spiego come la vedo io: si tratta di una correlazione spuria. Ovvero essendo che l'OC si verifica quando si ha una differenza in classifica di almeno cinque posizioni si presume che generalmente chi sta nelle zone alte della classifica abbia una fiducia alta per il maggior numero di risultati utili rispetto a chi sta in ultima posizione o zona retrocessione. E' quindi più facile che chi sta in alto abbia valori di fiducia alta. Questa è però una mia interpretazione. :)

Fara
20-04-2008, 22:50
io sono primo e ho giocato le ultime 2 partite contro la penultima, avevo 3 psicologi ma li ho licenziati, la fiducia è scesa da esagerata di 2 settimane fa a magnifica di oggi (sabato durante la partita ho riassunto i 3 psicologi).
nessun OC nelle 2 partite per me

Caia
20-04-2008, 22:58
perchè hai solo 1 psicologo

Ma l'anno scorso in nona, sono arrivato ad avere la fiducia a leggermente esagerata senza psicologi con un campionato simile, per questo chiedevo!

soullessguy
21-04-2008, 02:39
Ti spiego come la vedo io: si tratta di una correlazione spuria. Ovvero essendo che l'OC si verifica quando si ha una differenza in classifica di almeno cinque posizioni si presume che generalmente chi sta nelle zone alte della classifica abbia una fiducia alta per il maggior numero di risultati utili rispetto a chi sta in ultima posizione o zona retrocessione. E' quindi più facile che chi sta in alto abbia valori di fiducia alta. Questa è però una mia interpretazione. :)
si certo ma infatti si tratta solamente di abbassare le probabilità che si verifichi l'OC...comunque sono ancora abbastanza indeciso, gioco fuori casa contro un avversario alla mia portata, in più per esser certo di vincere volevo sparare un bel normal con ts al top per cui mi roderebbe non poco subire l'OC e vanificare il tutto. :( Ci penserò...

Jackill
21-04-2008, 21:54
Semplicemente hanno rivelato che la fiducia non influisce solo sulle valutazioni d'attacco, come si credeva, ma anche (e soprattutto) sulla possibilità di concretizzare un'azione d'attacco.

In sostanza è la componente fondamentale.

:up:Grazie mille per l'informazione!!:up: