PDA

Visualizza Versione Completa : Diventare un malvivente!



Alessandra86
11-04-2008, 14:22
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, io sono Alessandra e questo è il mio primo messaggio qui..

Volevo sapere da voi esperti; qualche consiglio per diventare una vera e propria criminale di popomundo!!! hihihi bello!!!

hellspawn
11-04-2008, 15:30
caspita:eek:

che vuoi diventare la nuova bonnie? :sisi:

Alessandra86
11-04-2008, 16:08
sìsssì!!!
Io sono una ragazza londinese, disposta a molto pur di imparare!!
qlc consiglio???

PLEASEEEEE!!!

kataclo
11-04-2008, 16:20
sìsssì!!!
Io sono una ragazza londinese, disposta a molto pur di imparare!!
qlc consiglio???

PLEASEEEEE!!!

Disposta a che? :D

Comunque impara crimine base... ma controlla le nuove regole sulla furtivita

Alessandra86
11-04-2008, 16:28
hihi!! ho trovato un libro che si chiamava furtività di base ed insegna a sparire tra la folla, costa anche relativamente poco..

Il brutto è che come prerequisito ha autodifesa di base, il cui libro costa 10k.....!!!!

Ma che tipi di reato potrei effettuare? pestare qualcuno, rubare..
Non c'è nessuno che possa darmi una mano od insegnarmi qualcosa?

kataclo
11-04-2008, 17:30
hihi!! ho trovato un libro che si chiamava furtività di base ed insegna a sparire tra la folla, costa anche relativamente poco..

Il brutto è che come prerequisito ha autodifesa di base, il cui libro costa 10k.....!!!!

Ma che tipi di reato potrei effettuare? pestare qualcuno, rubare..
Non c'è nessuno che possa darmi una mano od insegnarmi qualcosa?

Insegnare qualcosa intendi come insegnare l'abilità su popomundo oppure proprio spiegarti come diventare criminale?

Comunque furtività serve proprio per rubare qualcosa ai personaggi. attenta però se gli oggetti sono marchiati

soullessguy
11-04-2008, 17:33
preparati ad una carriera criminale tutt'altro che "avvincente"...se ti fai beccare finisci in galera e poi sai che divertimento!!! :asd:

Alessandra86
11-04-2008, 17:39
ma facendo il criminale si finisce solo in galera o si viene anche bannati?

cmq dicevo, se qualcuno potesse insegnarmi qualsiasi cosa in generale.. se sulla criminalità meglio..
cmq sn molto brava con photoshop, in cambio posso realizzare artwork per i vostri gruppi..

kataclo
11-04-2008, 17:50
ma facendo il criminale si finisce solo in galera o si viene anche bannati?

cmq dicevo, se qualcuno potesse insegnarmi qualsiasi cosa in generale.. se sulla criminalità meglio..
cmq sn molto brava con photoshop, in cambio posso realizzare artwork per i vostri gruppi..

Bannati no, il tuo personaggio finisce in galera ed avrà la fedina penale sporca...

Fossi in te leggerei la guida (http://popoworld.altervista.org) per iniziare, giusto per renderti conto di come muoverti nei primi giorni, poi, una volta letta, inizierei a impostare la carriera criminale :)