PDA

Visualizza Versione Completa : valutazione centrocampo



fabrizio
11-04-2008, 12:42
questo centrocampo con 3 centrali (uso il 3-5-2 con un centrale di centrocampo difensivo e le due ali offensive) può andare bene per la X o è leggero?

1 (18enne)
REGIA: buono
FORMA: accettabile
RESISTENZA: accettabile

specialità: tecnico

2 (19enne)
REGIA: accettabile
FORMA: accettabile
RESISTENZA: accettabile

specialità: tecnico

3 (18enne) lo uso come centrale difensivo
REGIA:buono
FORMA: accettabile
RESISTENZA: buono

specialità: veloce

CHE NE DITE? POSSO PUNTARE SU QUESTI GIOCATORI CHE STO COLTIVANDO CON TANTO AMORE?

_eNeRGy_
11-04-2008, 12:48
se lipostavi completi era piu facile giudicare..

se hai appena iniziato cmq in generale si,
unici appunti: 19 enne accettabile io lo sostituirei a meno di secondarie esagerate, trovi un 18 enne accettabile a 1k se lo cerchi.

la specialita veloce per un centrocampista centrale non serve a niente a meno che tu non voglia usarlo o venderlo come ala verso l'interno.

Argentino
11-04-2008, 12:50
Secondo me hai sbagliato specialità, tranne che i due tecnici siano forti di passaggi e tu li voglia far diventare 3/4 allenando passaggi finito il ciclo di regia. Il CC dif come è messo in difesa? Se non ha difesa non serve come cc difensivo. La resistenza è un po' bassa ma salirà con l'allenamento. Il livello delle skill può andare, ma sarebbero meglio con specialità CdT. Tutto IMHO.

fabrizio
11-04-2008, 13:34
li posto completamente:

1
18 anni e 49 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e infame.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

2
19 anni e 101 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

3
18 anni e 87 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

ALLORA COSA MI CONSIGLIATE? chi tengo e chi vendo?

Ricky
11-04-2008, 13:46
Il 3 va molto bene anche come secondaria, l'1 va bene in X ma è senza secondarie ne specialità, il 2 va cambiato appena possibile

fabrizio
11-04-2008, 13:54
mi consigli di venderli o posso comunque utilizzarli ottenendo risultati decenti in X?

PS: come centrocampista centrale difensivo uso il 3° ma sto aspettando che un giocatore, con specialità: potente, acc/acc/acc in regia/passaggi/difesa entri in forma. appena questo sarà disponibile credo di sostituire il centrocampista 2 con il 3...schierando quindi:
centrocampisti centrali normali 1 e 3,
mentre centrocampista centrale difensivo quello appena descritto.

potrei in questo modo ottenere valutazioni migliori?

Ricky
11-04-2008, 14:02
Il 2 ti consiglio di venderlo subito, perchè comunque non raggiungerà mai livelli decenti e quindi non ti conviene allenarlo.
Gli altri invece hanno già un livello in più di primaria nonostante abbiano oltre un anno in meno :sisi:

L'allenando triplo accettabile invece non ti consiglio di schierarlo difensivo, visto che non sfrutteresti i suoi passaggi. Lascialo normale :up:

derblauereiter
11-04-2008, 14:03
Il 2 io lo porterei comunque a buono prima di venderlo.

fabrizio
11-04-2008, 17:00
ragazzi scusatemi...il giocatore che vorrei schierare come difensivo appena entra in forma, in realtà è: acc/acc/acc in resistenza/regia/difesa (non in regia/passaggi/difesa)...con specialità potente...ecco perchè avevo pensato di schierarlo difensivo!
cambia qualcosa rispetto a quello ch mi avete detto e consigliato?

Ricky
11-04-2008, 19:34
E si, cambia di parecchio :p
Essendo un semplice biskill puoi anche decidere di schierarlo difensivo perdendo pochissimo del suo apporto al centrocampo (si parla di un 3-5%) ma sfruttando l'accettabile in difesa.
Se fosse stato un triskill oltre alla leggera perdita sulla skill regia perdevi pure l'apporto della skill passaggi: in questo caso questa perdita è trascurabile :sisi:

musclemuseum
14-04-2008, 04:20
da allenatore di regia ancora in X (non so se qualcuno si ricorda di me, tuttavia sì, sono ancora in decima...) penso che un piccolo sforzo economico e prendere un 18enne buono magari tu lo possa anche fare e cambiare il numero 2.

musclemuseum