PDA

Visualizza Versione Completa : probabile sostituzione mister



beppe05
11-04-2008, 11:47
Ciao a tutti....premetto che milito in sesta serie. Ho un allenatore esattamente da un anno solare e sto valutando l'idea di cambiarlo. Attualmente è "un allenatore buono-spregiudicato,formidabile in esperienza e insuff in carisma". L'anno scorso lo pagai sui 700k ed era un mio calciatore. Dite di tenerlo ancora? Altrimenti quale sarebbe il passo successivo come tipo di allenatore?
graziiii;)

danybig82
11-04-2008, 11:55
Ciao a tutti....premetto che milito in sesta serie. Ho un allenatore esattamente da un anno solare e sto valutando l'idea di cambiarlo. Attualmente è "un allenatore buono-spregiudicato,formidabile in esperienza e insuff in carisma". L'anno scorso lo pagai sui 700k ed era un mio calciatore. Dite di tenerlo ancora? Altrimenti quale sarebbe il passo successivo come tipo di allenatore?
graziiii;)

Perchè cambiarlo???!?

Buono/insuff - Abilita/carisma magari ce l'avessi io..

direi che è ottimo

beppe05
11-04-2008, 12:10
e fino a quando tenerlo? fino a quando scende troppo in carisma?

danybig82
11-04-2008, 12:16
e fino a quando tenerlo? fino a quando scende troppo in carisma?

questo non lo so..so che il mio è sceso da Scarso a tremendo in carisma dopo poco piu di una stagione..ora nn conosco i tempi di discesa per uno con carisma Insuff..

molto poi dipende dall'uso che fai di PIC e MOTS

beppe05
11-04-2008, 12:33
be' intendo se per una sesta serie puo' andar ancora bene per qualke stagione un tipo di allenatore cosi'....e anke per una possibile promozione(toccatina) :)

derblauereiter
11-04-2008, 12:52
va benone

Hyypia
11-04-2008, 12:57
io ho cambiato a inizio stagione il buono/ins con un buono/acc, ma sono pentito...
arriverò cmq a metà calssifica, e ce l'averei fatta acneh con l'ins di carisma...
vedi un po che obiettivi hai, se punit alla promozione potrebbe fare la differenza 1 livello di carisma, anche se ormai i pic di coppa li hai persi....

jewel80
11-04-2008, 13:34
ancora va + che bene :sisi:

dirtymirror
11-04-2008, 13:36
a meno che non te la devi giocare con pic e mots a raffica, volendo un allenatore con tremendo a carisma ( come il mio ora :) ) fa ancora pienamente il suo dovere in allenamento ! L'unica cosa è che lo spirito di squadra salirà lentamente e scenderà invece più velocemente in seguito a vittorie/sconfitte!

beppe05
11-04-2008, 14:58
grazie a tutti ;)

Argentino
11-04-2008, 15:19
L'unica cosa è che lo spirito di squadra salirà lentamente e scenderà invece più velocemente in seguito a vittorie/sconfitte!

Mi sa che vuoi dire PIC/MOTS. :asd:
Va be' si sa sono un rompi cogl....