PDA

Visualizza Versione Completa : Rivoluzione



vavar
11-04-2008, 11:33
Visto l'andazzo della squadra e dei fenomeni avversi che ci si sono scatenati contro ho deciso di rioluzionare la squadra sia come allenamento che giocatori.

Due consigli partendo dalla premessa che non ho molto tempo da dedicare al trading e che sono una schiappa a cmprere/vendere e che l'anno prossimo sarò in VI:(:

Che allenamento fare (vengo da attacco ma sono stufo). Difesa ho buoni giocatori che preferirei non vendere ma non allenabili. Centrocampo tutto da fare e attacco con 5 giocatori allenabili in secondaria

Quali giocatori quindi cercare

sbarbaro_83
11-04-2008, 11:47
Come sei messo a finanze?
Cmq io mi butterrei su passaggi, tieni gli attaccanti che hai allanato finora (o cmq quelli allenabili in passaggi) e ci aggiungi centrocampisti e ali. E in allenamento, se non hai abbastanza soldi per prendere altri allenandi degni puoi pensare di allenare qualche tuo difensore; per passaggi penso siano allenabili fino a età più avanzata tipo 23-24 anni (ma per questi particolari dovresti chiedere ad un esperto in materia...).

Anton_Villa
12-04-2008, 10:39
Se posti la tua rosa potremmo darti dei consigli più precisi.

Visto che non hai tempo e voglia da dedicare al trading io ti consiglierei parate.

Questo allenamento non ha bisogno di grosse conoscenze per essere portato avanti (dei portieri il TS dice tutto), ti permette di avere giocatori di esperienza in tutti i reparti e di non essere legato ad un modulo.

Io due stagioni fa mi sono trovato nella tua stessa situazione.

Promosso inaspettatamente in VI con una squadra non all'altezza vendetti tutti.

Comprai due portieri e altri 10 titolari.

Ebbene, mi salvai e ora sono ancora lì.

Tra tre settimane, dopo che il mio portiere sarà arrivato a fuoriclasse, ritorno a difesa.