PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore ??



_eNeRGy_
10-04-2008, 13:12
ciao a tutti, a gennaio quando ho iniziato a giocare ho preso l'allenatore accettabile scarso.

ora che ho messo via un po di soldini mi piglio quello buono scarso, ma non ho idea su che atteggiamento puntare. il mio accettabile ora è equilibrato.

solitamente gioco con 3-5-2 con ali offensive.

in campionato sono destinato a finire 2° ed a fine stagione ho gia in programma di prendere un portiere buono alto.

i terzini e difensori sono 32 enni con 4 accettabili forma resistenza esperienza difesa.

una mia valutazione media è questa


Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)


quindi equilibrato spregiudicato o difensivo ?

lo spregiudicato non mi dispiacerebbe visto che l'attacco ce lho decente e relativamente giovane 24 25 anni. e potrei puntare a migliorare solo la difesa pian piano.

che ne pensate?

Ferlons
10-04-2008, 13:18
ciao a tutti, a gennaio quando ho iniziato a giocare ho preso l'allenatore accettabile scarso.

ora che ho messo via un po di soldini mi piglio quello buono scarso, ma non ho idea su che atteggiamento puntare. il mio accettabile ora è equilibrato.

solitamente gioco con 3-5-2 con ali offensive.

in campionato sono destinato a finire 2° ed a fine stagione ho gia in programma di prendere un portiere buono alto.

i terzini e difensori sono 32 enni con 4 accettabili forma resistenza esperienza difesa.

una mia valutazione media è questa



quindi equilibrato spregiudicato o difensivo ?

lo spregiudicato non mi dispiacerebbe visto che l'attacco ce lho decente e relativamente giovane 24 25 anni. e potrei puntare a migliorare solo la difesa pian piano.

che ne pensate?

Probabilmente se non giochi TI o TA equilibrato fa per te;)

_eNeRGy_
10-04-2008, 13:21
si in effetti gioco normal con quasi tutti i giocatori posizionati normali.

vada per l'equilibrato ^^

non vedo l'ora che arrivi sabato SBAV :D

soullessguy
10-04-2008, 15:27
probabilmente non saranno tutti d'accordo, ma secondo me dovresti tenere ancora un pò l'accett/scarso (ce l'hai da gennaio quindi da meno di una stagione piena) e utilizzare i 270k per rinforzare la squadra, soprattutto visto che sei in X e con quei soldi potresti fare ritocchi importanti! :sisi:

_eNeRGy_
10-04-2008, 15:38
probabilmente non saranno tutti d'accordo, ma secondo me dovresti tenere ancora un pò l'accett/scarso (ce l'hai da gennaio quindi da meno di una stagione piena) e utilizzare i 270k per rinforzare la squadra, soprattutto visto che sei in X e con quei soldi potresti fare ritocchi importanti! :sisi:

si in effetti è una mossa probabilmente poco popolare. so che non è ottimale, ma voglio potenziare il fattore "investimento" e in quest'ottica avere l'allenatore buono e le giovanili è il primo passo del mio progetto.

i soldi li ho risparmiati puntando su una difesa d'esperienza, e soprattutto
ho mezzo campionato (in cui peraltro non ho piu niente da dire dato che il primo è a punteggio pieno) per finire di allenare dei giocatori (4 eccellenti da portare a formidabile) e a fine campionato vendere uno o due di quelli per rifarmi portiere difesa e gli allenandi


in piu ho ancora un paio di skill trading da far scattare e con i soldi dei due clown (ghgh) venduti gia mi sono ripagato l'allenatore.