PDA

Visualizza Versione Completa : tra le 2 giovanili?



VINTO
10-04-2008, 13:08
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi saluto tutti

Io ho tutte 2 le giovanili
- GIOVANILI (METODO CLASSICO)
- GIOVANILI (NUOVE)
e come ben sapete, questo periodo di grazia finirà a partire dal primo luglio, perciò mi toccherà scegliere :(

Che mi consigliate di tenere? :confused:

Ho:
- Livello giovanili (metodo classico): insufficiente (spero che mi scatti in accettabile, investo 10.000 euro a settimana).
Domande:
1) c'è un metodo per vedere tra quando scatterà?
2) ma insufficiente, significa che quando promuovo un giocatore sarà al 100% insufficiente su 1 ruolo?

- I migliori giocatori delle Giovanili nuove, mi fanno 5.5 stelle
Domanda:
- a quanto corrisponde 5,5 stelle?


vi ringrazio anticipatamente :sisi:

_eNeRGy_
10-04-2008, 13:15
ciao ;) benvegnubbo :D

sai cè gente che con le vecchie eccellenti pensa alle nuove,

io fossi in te terrei solo le nuove!!!

5,5 stelle se è monoskill è un insufficiente medio
se è un multiskill puo essere doppio debole altissimo o insufficiente basso debole in due skill utili al ruolo.

VINTO
10-04-2008, 13:17
grazie tante

ma quanti Scout mi consigliate di avere?

Ferlons
10-04-2008, 13:20
grazie tante

ma quanti Scout mi consigliate di avere?

2 o 3 per trovare dei giovani promettenti e 1 solo quando hai già giovani buoni che alleni ;)

_eNeRGy_
10-04-2008, 13:25
io non avendo soldi ne ho sempre avuto solo 1...

dipende dalle tue tasche... se pero spegni quelle vecchie potresti farti un mesetto con 3 scout.

una volta che hai trovato giocatorini li puoi licenziare e continuare con quello singolo :D

ZiDad
10-04-2008, 13:35
ciao ;) benvegnubbo :D

sai cè gente che con le vecchie eccellenti pensa alle nuove,

io fossi in te terrei solo le nuove!!!



Eccomi, eccellente nelle giovanili vecchie, sono passato alle nuove, anche se fino a luglio, le terrò entrambe...
Con le giovanili eccellenti hai più possibilità di pescare multiskill, ma non è detto che peschi eccellente come massima skill, anzi... (sono mesi e mesi che non vedo buono nelle mie pescate, in tutta la trafila ho pescato una volta, e dico una, un giocatore che valesse la pena davvero!)
Forse per questo sono passato alle nuove? Almeno mi diverto... :asd:

VINTO
10-04-2008, 13:53
allora mi consigli di bloccare le giovanili metodo classico (visto che investo 10.000 euro a set) visto che il livello è insufficiente e buttarmi sulle nuove?

_eNeRGy_
10-04-2008, 14:11
allora mi consigli di bloccare le giovanili metodo classico (visto che investo 10.000 euro a set) visto che il livello è insufficiente e buttarmi sulle nuove?

esatto

se hai tempo e voglia sicuramente sono una parte del game bellissima.

a me piacciono piu che laprimasquadra ^^

VINTO
10-04-2008, 14:13
grazie tante :D

potete chiudere