PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi pescata nuove giovanili...



Marko74
10-04-2008, 11:49
A fine di questa stagione volevo aprire le nuove giovanili, attualmente sono in IX serie.
Mi sono letto un po' il forum per capire un po' il funzionamento ma non sono riuscito a 2 cose:
1) Dopo quanto tempo si può iniziare a fare una pescata decente con 1 scout?
anche qui ci sono dei livelli come nelle vecchie (scarso, debole ecc...)?
2) Una volta attivate non si può più annullare l'investimento settimanale come nelle vecchie mi è sembrato di capire e si possono annullare le giovanili sono a fine stagione. E' giusto?

grazie

Ferlons
10-04-2008, 12:04
A fine di questa stagione volevo aprire le nuove giovanili, attualmente sono in IX serie.
Mi sono letto un po' il forum per capire un po' il funzionamento ma non sono riuscito a 2 cose:
1) Dopo quanto tempo si può iniziare a fare una pescata decente con 1 scout?
anche qui ci sono dei livelli come nelle vecchie (scarso, debole ecc...)?
2) Una volta attivate non si può più annullare l'investimento settimanale come nelle vecchie mi è sembrato di capire e si possono annullare le giovanili sono a fine stagione. E' giusto?

grazie

fai un po' di confusione.
Dunque:

-di base costano 10k e hai uno scout
-puoi assumere due ulteriori scout a 5k l'uno, ma peschi la settimana seguente
-gli scout 2° e 3° li puoi licenziare quando vuoi non perdendoci soldi, per cancellare le giovanili devi aspettare la fine della tua stagione (ovvero del campionato giovanile)
-anche con un solo scout puoi pescare gente forte (a me è successo ben 2 volte :D ) il numero di scout non è assolutamente proporzionale al livello della pescata
-l'unica cosa di cui devi tenere conto è che la pescata va a culo e quindi più scout = più probabilità di pescare un giovane decente

:up:

ZiDad
10-04-2008, 12:24
-l'unica cosa di cui devi tenere conto è che la pescata va a culo e quindi più scout = più probabilità di pescare un giovane decente
:up:

Ma se ti piace il rischio e sei curiosissimo, prendi un solo scout, altrimenti rischi di perdere delle buone pescate per sapere cosa ti propone quello dopo... :sisi:

_eNeRGy_
10-04-2008, 12:36
io ne ho sempre avuto solo uno per motivi economici,
sinceramente mi trovo bene,

Marko74
10-04-2008, 14:25
fai un po' di confusione.
Dunque:

-di base costano 10k e hai uno scout
-puoi assumere due ulteriori scout a 5k l'uno, ma peschi la settimana seguente
-gli scout 2° e 3° li puoi licenziare quando vuoi non perdendoci soldi, per cancellare le giovanili devi aspettare la fine della tua stagione (ovvero del campionato giovanile)
-anche con un solo scout puoi pescare gente forte (a me è successo ben 2 volte :D ) il numero di scout non è assolutamente proporzionale al livello della pescata
-l'unica cosa di cui devi tenere conto è che la pescata va a culo e quindi più scout = più probabilità di pescare un giovane decente

:up:

Ok sul piano economico.
Quello che volevo capire è se esiste un livello come nelle vecchie (dove prima di pescare ci volevano diverse settimane prima di arrivare ad un livello suff) ho si può pescare fin da subito con un po' di fortuna....

thanks :)

Ferlons
10-04-2008, 14:32
Ok sul piano economico.
Quello che volevo capire è se esiste un livello come nelle vecchie (dove prima di pescare ci volevano diverse settimane prima di arrivare ad un livello suff) ho si può pescare fin da subito con un po' di fortuna....

thanks :)

No.
Come detto più scout hai più possibilità hai.
ma per il resto non ci sono livelli

Marko74
10-04-2008, 14:41
No.
Come detto più scout hai più possibilità hai.
ma per il resto non ci sono livelli

beh... Direi che allora sono proprio meglio delle vecchie e da quello che ho capito più divertenti.

grazie per aver chiarito i miei dubbi.