PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente una bella pescata... Portiere!



Godmar
08-04-2008, 23:41
e dopo una stagione in cui gli chiedevo di trovarmi un portiere (ruolo scoperto...) finalmente il drogato si è dato da fare:


Carlo Buson
15 anni e 60 giorni


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Buson, e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?

Oggi ha giocato la sua prima (alleno parate ora) e ha fatto 6 stelline... sarà accettabile già?

derblauereiter
08-04-2008, 23:41
Probabilmente è insufficiente.

anzul
09-04-2008, 00:07
Probabilmente è insufficiente.
probabilmente...

tra l'altro è il primo giocatore di livello scarso che vedo con una primaria insufficiente :eek:

Joey-sama
09-04-2008, 02:49
probabilmente...

tra l'altro è il primo giocatore di livello scarso che vedo con una primaria insufficiente :eek:

no, capita con i portieri, avendo tutto disastroso la media scende :sisi:

-=Lazza=-
09-04-2008, 07:55
Peccato che non ti abbia detto l'abilita' nel crescere, perche' potrebbe arrivare a 17 anni che hai fatto a tempo a portare solo la skill parate a buono e nient'altro :/

Birimbao
09-04-2008, 10:51
Peccato che non ti abbia detto l'abilita' nel crescere, perche' potrebbe arrivare a 17 anni che hai fatto a tempo a portare solo la skill parate a buono e nient'altro :/

E ti sembra poco??? Io glielo auguro di tutto cuore che faccia in tempo per i 17 anni ad arrivare al buono in parate..sono già soldi a palate!
Cmq io sto attualmente allenando un portiere pescato a 15 anni, molto molto simile al tuo...ha fatto 6 stelle all'inizio ed era insufficiente molto alto..dopo 2 allenamenti è scattato ad accettabile!

Forza del Vento
09-04-2008, 11:00
Gran bella pescata!! Anche i giorni son caduti abbastanza bene :up:
Come detto sopra se non è accettabile è insuficiente altissimo :sisi:

(preparati a 1,5 stagioni di noia mortale... allenare parate nelle giovanili è davvero noiosissimo però economicamente un giocatore così farà la differenza :rolleyes:)

Birimbao
09-04-2008, 11:11
Gran bella pescata!! Anche i giorni son caduti abbastanza bene :up:
Come detto sopra se non è accettabile è insuficiente altissimo :sisi:

(preparati a 1,5 stagioni di noia mortale... allenare parate nelle giovanili è davvero noiosissimo però economicamente un giocatore così farà la differenza :rolleyes:)

:asd::asd:
Verissimo...infatti sono felicissimo che il mio portiere compirà 17 anni tra 2 settimane..in primis per il mezzo milione che dovrebbe portare a casa, e poi perchè è pesante allenare un solo giocatore e sentirsi ripetere ogni settimana dal tuo allenatore che un paio dei tuoi giocatori presi a casa sono disastrosi in parate...e sticaxxi? :D

-=Lazza=-
09-04-2008, 13:11
davvero, non ci ho mai pensato ma il divertimento delle giovanili sta anche nell'allenare una manciata di giocatori per tipo di allenamento. Allenarne solo 1 tutte le volte per un paio di stagioni e' come darsi una martellata sugli zebedei :dead: , preferisco comprarlo dopo :/

_eNeRGy_
09-04-2008, 13:51
(preparati a 1,5 stagioni di noia mortale... allenare parate nelle giovanili è davvero noiosissimo però economicamente un giocatore così farà la differenza :rolleyes:)

quoto.... 2 balle.. ma 500k in cassa ^^

bravo :D


il mio mi pare fosse leggermente piu vecchio, anche lui fece 6 stelle la prima giornata, per poi farne 5,5 le due successive.
per sapere quanto sia dovresti provarlo in difesa, se fa molto (2-3 stelle) potrebbe essere insufficiente basso in parate,
il che data l'eta sarebbe un bene..

Godmar
10-04-2008, 01:54
quoto.... 2 balle.. ma 500k in cassa ^^

bravo :D


il mio mi pare fosse leggermente piu vecchio, anche lui fece 6 stelle la prima giornata, per poi farne 5,5 le due successive.
per sapere quanto sia dovresti provarlo in difesa, se fa molto (2-3 stelle) potrebbe essere insufficiente basso in parate,
il che data l'eta sarebbe un bene..

ed ecco il resoconto dopo la prima partita:

Sono sicuro che avrà notato che Carlo Buson ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli

e poi:

Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Carlo Buson in Parate. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità.

quindi credo sia accettabile ora... prepariamoci ad un anno di noia visto l'allenamento ma i soldi faranno comodo visto che per la squadra maggiore ho deciso di allenare a lunghissimo termine e quindi soldini per un pò nisba...

Calimar
10-04-2008, 09:08
(preparati a 1,5 stagioni di noia mortale... allenare parate nelle giovanili è davvero noiosissimo però economicamente un giocatore così farà la differenza :rolleyes:)

davvero :sisi:

io ne ho allenati 3 in totale, 2 buoni (di cui 1 lo alleno ora in prima squadra) e 1 accettabile.... è noioso e "faticoso" ma ne vale decisamente la pena :sisi::sisi::sisi:

complimenti, potrai promuoverlo anche 17+0 :up:

tarallucci&vino
10-04-2008, 10:20
ed ecco il resoconto dopo la prima partita:

Sono sicuro che avrà notato che Carlo Buson ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli

...

questo però non mi sembra uno scatto... o sbaglio?

_eNeRGy_
10-04-2008, 10:21
dovrebbe essere un normale miglioramento senza scatto

Forza del Vento
10-04-2008, 10:51
dovrebbe essere un normale miglioramento senza scatto

Quoto. Good day

Godmar
10-04-2008, 11:59
questo però non mi sembra uno scatto... o sbaglio?

Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Carlo Buson in Parate. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità.

mi ha detto due cose...
questo credo sia lo scatto

tarallucci&vino
10-04-2008, 12:45
ok devo bere più caffè