PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni



Belendor
08-04-2008, 21:06
Ma porca miseria, capisco l'aumento degli infortuni, ma così è troppo. :mad:
In questa stagione ho giocato 11 partite (dalla prima di campionato fino all'amichevole di oggi e non considero la partita che ho vinto a tavolino) ed ho avuto ben 7 infortuni. Ma fino a qui uno se ne fregherebbe, ma andando a guarda la distribuzione dei ruoli:

Portiere titolare 1

Difensore riserva 1

Centrocampisti allenandi 5 (di cui 3 oggi) :mad:


E il mio giovane più promettente si è preso un bel +4. :mad::mad::mad:

Sono senza parole... :(

DiesIrae
08-04-2008, 21:27
se ti può consolare ti racconto dei miei infortuni: premesso che sono 2 stagioni a 10 medici fissi (non scherzo), il mio difensore ET si è rotto in amichevole +6 con la stagione che sarebbe iniziata il sabato successivo. rientrato col cerotto si è beccato un +2. rientrato col cerotto si è beccato un +6. nel mentre all'ultima di coppa (dove naturalmente ho perso) altro difensore titanico con fuoriclasse in CP +6 ed attaccante sovrannaturale/eccellente +2. erano tutti buoni di forma.
son stato costretto ad acquistare uno straordinario in difesa di 32 anni a 700k ma ho comunque perso la gara di campionato in casa (venivo da otto risultati utili consecutivi). stagione compromessa e grossi rischi di retrocessione avendo anche una forma pessima.......ti ho consolato ?

edit: oggi in amichevole un +1 :(

ScuDan
08-04-2008, 21:32
beh, allora mi aspetta qualche batosta perchè da inizio stagione ad ora ho avuto soltanto 2 infortuni con +1...

Ggrower
08-04-2008, 21:41
7 infortuni + 1 acciaccato da inizio campionato (di cui almeno 4 volte +4)

variac
08-04-2008, 21:58
....allora guardati questa partita...
http://www78.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=161136258&useArchive=True
(solo in una partita).
E ora in amichevole mi si è rotto il portiere di riserva....

Fara
08-04-2008, 22:27