PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni



Belendor
08-04-2008, 21:06
Ma porca miseria, capisco l'aumento degli infortuni, ma così è troppo. :mad:
In questa stagione ho giocato 11 partite (dalla prima di campionato fino all'amichevole di oggi e non considero la partita che ho vinto a tavolino) ed ho avuto ben 7 infortuni. Ma fino a qui uno se ne fregherebbe, ma andando a guarda la distribuzione dei ruoli:

Portiere titolare 1

Difensore riserva 1

Centrocampisti allenandi 5 (di cui 3 oggi) :mad:


E il mio giovane più promettente si è preso un bel +4. :mad::mad::mad:

Sono senza parole... :(

DiesIrae
08-04-2008, 21:27
se ti può consolare ti racconto dei miei infortuni: premesso che sono 2 stagioni a 10 medici fissi (non scherzo), il mio difensore ET si è rotto in amichevole +6 con la stagione che sarebbe iniziata il sabato successivo. rientrato col cerotto si è beccato un +2. rientrato col cerotto si è beccato un +6. nel mentre all'ultima di coppa (dove naturalmente ho perso) altro difensore titanico con fuoriclasse in CP +6 ed attaccante sovrannaturale/eccellente +2. erano tutti buoni di forma.
son stato costretto ad acquistare uno straordinario in difesa di 32 anni a 700k ma ho comunque perso la gara di campionato in casa (venivo da otto risultati utili consecutivi). stagione compromessa e grossi rischi di retrocessione avendo anche una forma pessima.......ti ho consolato ?

edit: oggi in amichevole un +1 :(

ScuDan
08-04-2008, 21:32
beh, allora mi aspetta qualche batosta perchè da inizio stagione ad ora ho avuto soltanto 2 infortuni con +1...

Ggrower
08-04-2008, 21:41
7 infortuni + 1 acciaccato da inizio campionato (di cui almeno 4 volte +4)

variac
08-04-2008, 21:58
....allora guardati questa partita...
http://www78.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=161136258&useArchive=True
(solo in una partita).
E ora in amichevole mi si è rotto il portiere di riserva....

Fara
08-04-2008, 22:27
mmhh.. ma secondo me allora c'è qualche cosa che influenza gli infortuni (come avevo già scritto in un post).
mi pare strano che la sfortuna si accanisca solo con qualcuno e la fortuna con altri (ad esempio me, nessun infortunato da inizio stagione, intanto tocco ferro!!!)
per curiosità, ch età media avete?

variac
08-04-2008, 22:42
Età media: 23.4

Sinceramente io ho notato (almeno nel mio girone) che di solito chi prende + cartellini ha meno infortuni, almeno in quantità (gravità non ho fatto caso).
Siccome io mi son fatto una squadra di gente abbastanza tranquilla, mi pare mi capitino più infortuni. Mentre per esempio il tizio della partita che ho postato precedentemente, c'ha una squadra di assassini (e infatti 2 me li ha segati lui) però infortuni pochi (ora 0).

paladinif
08-04-2008, 23:08
si è ripreso l'attaccante più forte, si è preso un bel + 4 l'altro attaccante....
mentre in difesa continuo ad alternare i 5 difensori proprio x colpa degli infortuni...
a, dimenticavo, non vorrei pensaste ke alleno regia e li mi son salvato...ho avuto anche li 2 giocatori infortunati dalla pausa ad ora......:suspi:
e siamo solo a metà stagione!!!
non solo non riempio più lo stadio, sto pagando praticamente tutte le settimane l'assunzione il licenziamento ai medici maremma scassata!!!!!:mad::mad::mad:

Fara
08-04-2008, 23:48
Età media: 23.4

Sinceramente io ho notato (almeno nel mio girone) che di solito chi prende + cartellini ha meno infortuni, almeno in quantità (gravità non ho fatto caso).
Siccome io mi son fatto una squadra di gente abbastanza tranquilla, mi pare mi capitino più infortuni. Mentre per esempio il tizio della partita che ho postato precedentemente, c'ha una squadra di assassini (e infatti 2 me li ha segati lui) però infortuni pochi (ora 0).

quindi anche te hai una età media molto bassa (la mia è 23.2 top 11)
per quanto riguarda i cartellini io sono il più "cattivo" del mio girone, 0 infortuni o cerotti, il secondo più cattivo ha solo 1 cerotto, il 3° però ha già 8 crocette e 1 cerotto, non so quindi se quello c'entra..

Belendor
08-04-2008, 23:48
mmhh.. ma secondo me allora c'è qualche cosa che influenza gli infortuni (come avevo già scritto in un post).
mi pare strano che la sfortuna si accanisca solo con qualcuno e la fortuna con altri (ad esempio me, nessun infortunato da inizio stagione, intanto tocco ferro!!!)
per curiosità, ch età media avete?

Quella non la ricordo, ma è cmq bassa. E cmq i miei cc infortunati hanno 20, 18 e 17 anni, il portiere 21 e il difensore 23...

Fara
08-04-2008, 23:51
Quella non la ricordo, ma è cmq bassa. E cmq i miei cc infortunati hanno 20, 18 e 17 anni, il portiere 21 e il difensore 23...

chiedevo perché quest'anno ho ringiovanito di molto la squadra (il titolare più vecchio ha 26 anni) e a differenza degli anni scorsi non ho avuto infortuni, ma variac sembra già smentire la mia ipotesi.
pensavo che in base all'età della squadra calcolassero magari la possibilità di infortunio (poi magari l'assegnazione era random, tipo i goal).

jokercico
09-04-2008, 00:02
anch'io sono bersagliato dagli infortuni..sicuramente è una coincidenza,sto dicendo una cazzata,ma ho l'impressione che più medici siano tra lo staff,maggiore sia la probabilità di avere infortuni..

Belendor
09-04-2008, 00:13
Io ne ho solo 3. :rolleyes:

variac
09-04-2008, 00:16
No... non penso sia relazionabile, sinceramente prima di quella partita avevo guarito tutti (tranne qualche cerotto e quindi avevo licenziato tutti i medici.
Avevo 0 medici e mi son trovato 3 infortuni e 1 cerotto.

fantaluca
09-04-2008, 00:17
avete mai avuto un +8? :asd:

g.esteban
09-04-2008, 00:33
anch'io sono stato piuttosto bersagliato: 6 infortuni da inizio stagione
Ma secondo voi ci sono giocatori che sono più predisposti ad infortunarsi?
Il mio miglior difensore in due stagioni ha avuto 4 infortuni gravi

soullessguy
09-04-2008, 00:57
avete mai avuto un +8? :asd:
a me no, ma ne ricordo uno bellissimo che capitò a dampyr! :asd: Era giovanelli, se non sbaglio...

Marko74
09-04-2008, 09:15
Se ti può consolare io ho al momento 5 infortuni (tot 12 settimane) + 1 acciaccato. Dei 5 infortunati 1 è il portiere titolare (con +3) e ne ho dovuto comprare un altro in vista di due incontri decisivi, e 3 mi si sono infortunati sabato tutti nel primo tempo! e ho pareggiato così una partita che dovevo vincere tranquillamente...

variac
09-04-2008, 10:18
avete mai avuto un +8? :asd:

un +7 l'ho avuto... +8 no.

fantaluca
09-04-2008, 10:26
a me no, ma ne ricordo uno bellissimo che capitò a dampyr! :asd: Era giovanelli, se non sbaglio...

io un +8 al mio portiere a cavallo tra la fine campionato e lo spareggio promozione in IV (poi vinto di grandissimo culo :D )

Nanetto
09-04-2008, 11:25
Porto la mia testimonianza
Anch'io nelle ultime 5 partite (comprese amichevoli) 5 infortuni con due +4.
Mi era passato in mente anche a me che non so per quale motivo influissero i medici infatti prima ne avevo 3 poi, dopo il primo infortunio, li ho aumentati a 10 e da li la strafila dei +4. Dato che mi era nato il dubbio li ho portati a 9 e da li infortuni +1

ZiDad
09-04-2008, 12:00
A sabato avevo un +14 totale diviso per 4 giocatori, e sono giocatori con caratteri positivi.
Gli infortuni li ho presi improvvisamente in 2 settimane da quando sono passato da 5 a 1 fisio, prima niente!
Penso che i cambiamenti drastici di staff pesino sull'equilibrio degli infortuni, e, probabilmente, siano più propensi all'infortunio i giocatori con caratteri positivi.

variac
09-04-2008, 12:32
Si ma mi pare d'aver visto dalle tue partite delle ultime 2 settimane che alcuni te li hanno falciati. Su di questi infortuni i fisio mica hanno colpa, quindi pure la riduzione di staff avrebbe poco senso c'entrasse qualcosa.