PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti in regia e passaggi.



jakethesnake
07-04-2008, 10:55
Per i giocatori buoni in regia a che livello di passaggi si ha l'incremento percentuale maggiore?

Da buono/insuff a buono/accett?
Da buono/accett/ a buono/buono?
Da buono/buono a buono/eccell?

jokercico
07-04-2008, 11:01
secondo me da buono/accettabile a buono/buono ma lo dico intuitivamente,in realtà non allenando passaggi potrei sbagliarmi..

ZuccaVuota
07-04-2008, 13:24
non sono espertissimo perchè ho iniziato con passaggi da poco.
Però direi forse da accettabile a buono è quello che rende di più

Ricky
07-04-2008, 18:07
In un centrocampista con solo buono in primaria me ne fregherei altamente dei passaggi, ma a quanto pare sono uno dei pochi :asd:

ZuccaVuota
07-04-2008, 18:59
In un centrocampista con solo buono in primaria me ne fregherei altamente dei passaggi, ma a quanto pare sono uno dei pochi :asd:

Beh idem, ma parecchi allenatore di regia sono disposti a spendere tanto per passaggi buoni in modo da venderlo meglio più avanti.
I Passaggi per i centrocampisti sono spesso oscenamente soppravvalutati dal mercato! (secondo me in parecchi non hanno ancora capito che non influenza il centrocampo ma l'attacco :asd:)

Ricky
07-04-2008, 19:18
(secondo me in parecchi non hanno ancora capito che non influenza il centrocampo ma l'attacco :asd:)

:sisi:

Ne sono convinto anch'io


ma parecchi allenatore di regia sono disposti a spendere tanto per passaggi buoni in modo da venderlo meglio più avanti.

Si, sono d'accordo. Anch'io sto pensando di prenderne uno del genere da allenare fino a Sovra/Titanico per poi tenerlo a vita :sisi:

Però lo cerco eccellente/formidabile 18enne, buono mi potrebbe andare bene solo se 17enne e senza troppi giorni