PDA

Visualizza Versione Completa : TS: Conta così tanto?



giangy76
06-04-2008, 17:13
Ciao ragazzi,

volevo il vostro parere: la mia squadra come TS ha "IN RIVOLTA" da un paio di settimane. So che dovrei PICCARE per farlo salire, ma ho incontrato la 1° e la 2° del girone, quindi non potevo farlo.

Ieri ho PICCATO contro l'ULTIMA del girone... e ho PAREGGIATO!

Premetto che HO me la dava VINTA di 4 al 56% !!!

E' stato il TS a farmi perdere o la PICCATA secondo voi? :confused::confused::confused:

ValerioBertotto
06-04-2008, 17:36
Ciao ragazzi,

volevo il vostro parere: la mia squadra come TS ha "IN RIVOLTA" da un paio di settimane. So che dovrei PICCARE per farlo salire, ma ho incontrato la 1° e la 2° del girone, quindi non potevo farlo.

Ieri ho PICCATO contro l'ULTIMA del girone... e ho PAREGGIATO!

Premetto che HO me la dava VINTA di 4 al 56% !!!

E' stato il TS a farmi perdere o la PICCATA secondo voi? :confused::confused::confused:

In questo caso, senza PIC avresti avuto il possesso e maggiori azioni. Però nessuno dei due attacchi sfondava la difesa avversaria. Avresti avuto qualche chances in più ma avresti potuto pareggiare comunque.

jewel80
06-04-2008, 18:59
bè piccare con Ts in rivolta equivale a sotterrarsi il centrocampo....ma d'altronde,se hai Ts in rivolta devi piccare x forza :asd:

...il discorso è che non bisognerebbe farlo scendere cosi tanto....xkè dopo è dura risalire...

marcejap
06-04-2008, 20:22
Ciao ragazzi,

volevo il vostro parere: la mia squadra come TS ha "IN RIVOLTA" da un paio di settimane. So che dovrei PICCARE per farlo salire, ma ho incontrato la 1° e la 2° del girone, quindi non potevo farlo.

Ieri ho PICCATO contro l'ULTIMA del girone... e ho PAREGGIATO!

Premetto che HO me la dava VINTA di 4 al 56% !!!

E' stato il TS a farmi perdere o la PICCATA secondo voi? :confused::confused::confused:


Entrambe le cose insieme.

MAI motsare a metà campionato (almeno questa è la mia filosofia).

_eNeRGy_
06-04-2008, 23:25
Entrambe le cose insieme.

MAI motsare a metà campionato (almeno questa è la mia filosofia).

a meno di non avere la possibilita di piccarne 3-4 di fila...