PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è messo?



bovino
05-04-2008, 22:19
Ho questo giovanotto:

"Per tornare al ragazzo, Cataldo Dattomi ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale."

Mi ha fatto 4,5 sia da difensore centrale offensivo che da centrocampista difensivo....secondo voi come è messo?.....lo so lo so....per capire qualcosa di più dovrei farlo giocare da difensore normale o da cc :rolleyes: ...ma qualcuno sa dirmi qualcosa?

Forza del Vento
05-04-2008, 22:43
Premetto che una valutazione del genere è molto soggettiva.

Considerando il debole in difesa 4,5 stelle da difesnore offensivo/ CC difensivo portano a pensare a un livello similare di regia --> direi un debole basso (scarso molto alto?)

Per testare le potenzialità del giocatore è sempre meglio provarlo senza ordini. Provalo da centrocampista/attaccante/ala normale per farti un idea più chiara.

bovino
06-04-2008, 22:02
Premetto che una valutazione del genere è molto soggettiva.

Considerando il debole in difesa 4,5 stelle da difesnore offensivo/ CC difensivo portano a pensare a un livello similare di regia --> direi un debole basso (scarso molto alto?)

Per testare le potenzialità del giocatore è sempre meglio provarlo senza ordini. Provalo da centrocampista/attaccante/ala normale per farti un idea più chiara.

Immaginavo che la risposta fosse quella!...la prossima lo faccio giocare difensore pure...e vediamo cosa mi dice!

bovino
10-04-2008, 23:06
Da centrocampista puro mi ha fatto 4 stelle!!
Potrei azzardare che sia debole/debole....sbaglio?

Cloverfield
11-04-2008, 00:15
anche meno...
questa settimana ho promosso un default che faceva 4,5 stelle a centrocampo era un semplice scarso/scarso/insufficiente regia/difesa/passaggi

soullessguy
11-04-2008, 01:23
anche meno...
questa settimana ho promosso un default che faceva 4,5 stelle a centrocampo era un semplice scarso/scarso/insufficiente regia/difesa/passaggi
:eek:

bovino
12-04-2008, 15:37
anche meno...
questa settimana ho promosso un default che faceva 4,5 stelle a centrocampo era un semplice scarso/scarso/insufficiente regia/difesa/passaggi

Però credo che nel tuo caso fosse quell'insuff in passaggi ad alzare le valutazioni.