PDA

Visualizza Versione Completa : ts....qualcosa è cambiato?



lodone
05-04-2008, 17:37
Ultimamente, e non sono l'unico ad averlo notato, mi è sembrato che il TS cali un po' più velocemente del solito e oggi dopo il pic mi è sembrato che il guadagno sia stato minore del previsto........qualcun'altro ha avuto queste sensazioni??? :confused:

Dampyr
05-04-2008, 17:49
Ultimamente, e non sono l'unico ad averlo notato, mi è sembrato che il TS cali un po' più velocemente del solito e oggi dopo il pic mi è sembrato che il guadagno sia stato minore del previsto........qualcun'altro ha avuto queste sensazioni??? :confused:

Stessa impressione... con l'allenatore insuff in carisma riuscivo a mantenere il TS al settimo cielo, adesso con l'accettabile cala subito. :mad:

pulvis
05-04-2008, 18:15
Stessa impressione, e ho il coach Accettabile in Carisma..

ma soprattutto ho l'impressione che il TS alto stia influenzando meno il cc.. è assurdo?

derblauereiter
05-04-2008, 18:30
Io ho l'impressione opposta ma probabilmente incide la drastica riduzione del trading.

cekkino
05-04-2008, 18:50
Io è la prima stagione che ho l'allenatore accettabile in carisma però ho notato una cosa strana!

E' vero che più è alto il TS e più scende velocemente però l'allenatore con carisma alto dovrebbe rallentare questa discesa ;)

Sabato scorso dopo l'ennesimo PIC tra campionato e coppa mi ritrovo il TS a "AL SETTIMO CIELO", lunedi mi scende a "SULLE STELLE" e giovedi mattina a "IN DELIRIO".......ma è normale che sia sceso cosi' velocemente tenendo conto del fatto che non ho fatto trasferimenti e che avevo pure 10 psicologi che una piccola mano pure la danno :suspi: ?

kitab69
05-04-2008, 19:53
Ultimamente, e non sono l'unico ad averlo notato, mi è sembrato che il TS cali un po' più velocemente del solito e oggi dopo il pic mi è sembrato che il guadagno sia stato minore del previsto........qualcun'altro ha avuto queste sensazioni??? :confused:

io

slaine
05-04-2008, 22:41
bah, non saprei...è la prima volta da stagioni che il TS della mia squadra non è influenzato dal trading...non più di tanto, almeno :asd:

Midgar
07-04-2008, 21:36
e che avevo pure 10 psicologi che una piccola mano pure la danno :suspi: ?

si potrebbe chiedere ad htjecken di chiarire questo argomento.

kekko
08-04-2008, 00:49
ma è normale che sia sceso cosi' velocemente....

no......o almeno a me sembra strano :sisi:

ilbarbadatre
08-04-2008, 00:51
io lo dissi qualche giorno fa, a me in 2 aggiornamenti mi è calato un livello

cekkino
08-04-2008, 10:56
Per aggiornare la situazione a me è successo questo con l'allenatore accettabile in carisma e con 10 psicologi:


Sabato 29 Marzo : in delirio (8)
Pic di campionato: al settimo cielo (10)
Lunedi 31 Marzo mattina: sulle stelle (9)
Giovedi 3 Aprile mattina: in delirio (8)
Sabato 5 Aprile: in delirio (8)
Normal in campionato: in delirio (8)
Lunedi 7 Aprile sera: soddisfatti (7)


Ricordo anche che non ho avuto cali di TS coi trasferimenti!

Per chi ha più esperienza con l'allenatore con carisma alto, è normale un calo cosi' vistoso? In 9 aggiornamenti è sceso più di 2 livelli :sisi:

ReibeN
08-04-2008, 11:08
Per aggiornare la situazione a me è successo questo con l'allenatore accettabile in carisma e con 10 psicologi:


Sabato 29 Marzo : in delirio (8)
Pic di campionato: al settimo cielo (10)
Lunedi 31 Marzo mattina: sulle stelle (9)
Giovedi 3 Aprile mattina: in delirio (8)
Sabato 5 Aprile: in delirio (8)
Normal in campionato: in delirio (8)
Lunedi 7 Aprile sera: soddisfatti (7)


Ricordo anche che non ho avuto cali di TS coi trasferimenti!

Per chi ha più esperienza con l'allenatore con carisma alto, è normale un calo cosi' vistoso? In 9 aggiornamenti è sceso più di 2 livelli :sisi:

Diamine :suspi:
Io un calo cosi ce l'ho avuto con l'allenatore scarso in carisma :asd:

Dampyr
08-04-2008, 11:09
Sta a vedere che è un bug come quello dei terzini :asd: :suspi:

Belendor
08-04-2008, 11:28
Mah, io ho notato il contrario. Ho fatto 2 pic con l'allenatore tremendo ed ho il ts a contenti. La scorsa stagione invece quando ho fatto un pic prima della partita successiva mi ritornava a composti alto. Questa stagione invece è rimasto a calmi. :suspi:

OrsettiOrsetti
08-04-2008, 11:35
Quello dipende dai decimali del TS.:sisi:

uncoke
08-04-2008, 12:02
io ho un allenatore buono in carisma e mi è successo questo in questa stagione (partite tutte vinte):

era partita diventa
1) composti M furiosi
2) furiosi P composti
3) composti P calmi
4) calmi P soddisfatti
trade) --> calo TS a contenti
5) contenti M irritati
trade) --> calo TS ma rimane a irritati
6) irritati P composti

Commenti ?

lodone
08-04-2008, 13:44
io ho un allenatore buono in carisma e mi è successo questo in questa stagione (partite tutte vinte):

era partita diventa
1) composti M furiosi
2) furiosi P composti
3) composti P calmi
4) calmi P soddisfatti
trade) --> calo TS a contenti
5) contenti M irritati
trade) --> calo TS ma rimane a irritati
6) irritati P composti

Commenti ?

Ma una partita normal no???? :p

scipio
08-04-2008, 14:02
E' la mia prima volta con un allenatore accettabile di carisma ma mi ritengo abbastanza soddisfatto:

Coppa: Composti PIC --> Contenti (--)
Campionato: Calmi (+) PIC --> Soddisfatti
Coppa: Soddisfatti PIC --> Sulle stelle
Campionato: In delirio (++) PIC --> Settimo cielo!
Coppa: Sulle stelle PIC --> Settimo cielo!
Campionato: In delirio (++) NORMAL --> In delirio (++)
Campionato: Soddisfatti (++) NORMAL --> Soddisfatti (++)
1 calo x ST
Campionato: Contenti (++) PIC --> In delirio
Campionato: Soddisfatti (++) PIC --> Sulle stelle

Birimbao
08-04-2008, 14:27
E' la mia prima volta con un allenatore accettabile di carisma ma mi ritengo abbastanza soddisfatto:

Coppa: Composti PIC --> Contenti (--)
Campionato: Calmi (+) PIC --> Soddisfatti
Coppa: Soddisfatti PIC --> Sulle stelle
Campionato: In delirio (++) PIC --> Settimo cielo!
Coppa: Sulle stelle PIC --> Settimo cielo!
Campionato: In delirio (++) NORMAL --> In delirio (++)
Campionato: Soddisfatti (++) NORMAL --> Soddisfatti (++)
1 calo x ST
Campionato: Contenti (++) PIC --> In delirio
Campionato: Soddisfatti (++) PIC --> Sulle stelle

Questo è piu rassicurante..dopo 2 normal in campionato + un calo per ST ha "tenuto"..converto un accettabile e fine stagione e cominciavo a preoccuparmi leggendo questo post. Anche se il calo di cekkino è raccapricciante! :(

Uafa
08-04-2008, 20:25
Con allenatore accettabile in carisma, avevo il morale "al settimo cielo" sabato dopo la partita, "sulle stelle" ieri e dopo un acquisto è sceso a "in delirio". No comment.

Forza del Vento
08-04-2008, 20:26
Volevo cambiarlo la prossima stagione ma a sto punto tengo il mio tremendo... :suspi:

soullessguy
09-04-2008, 00:54
Ricordo anche che non ho avuto cali di TS coi trasferimenti!

Per chi ha più esperienza con l'allenatore con carisma alto, è normale un calo cosi' vistoso? In 9 aggiornamenti è sceso più di 2 livelli :sisi:
E' veramente strano...non scende di 2 livelli pieni nemmeno a me che ho il mister con carisma insuff basso! :suspi:

lodone
09-04-2008, 02:09
E' veramente strano...non scende di 2 livelli pieni nemmeno a me che ho il mister con carisma insuff basso! :suspi:

Ooooh!!!!!

finalmente anche il TS è diventato random!!! :D

cekkino
09-04-2008, 12:14
E' veramente strano...non scende di 2 livelli pieni nemmeno a me che ho il mister con carisma insuff basso! :suspi:


Ma parli di 2 livelli peni qualsiasi o di quelli citati da me?

Perchè io pensavo fosse normale perchè quelli erano i livelli massimi di TS!

Se non è cosi' spacco tutto :asd:

ilfulo
09-04-2008, 13:06
Ragazzi, è normale.

Innanzitutto al Settimo Cielo il valore è un 10.0, non ha decimali, quindi una volta raggiunto, all'aggiornamente seguente questo scende sicuramente a Sulle Stelle (cosa confermata al sottoscritto dai vari allenatori U20 e NT delle ultime stagioni).

Inoltre, la differenza tra un buono e un insufficiente si sente (a parità di psicologi, che qualcosa danno, e io ne ho 10): per esempio cekkino ha menzionato i cali del suo TS, ebbene io avevo la sua stessa situazione (al settimo cielo dopo la partita di sabato) ma con allenatore insufficiente in carisma e sono arrivato all'aggiornamento di Martedì mattina con TS in Delirio, cioè un aggiornamento prima del suo (a cekkino è calato in delirio giovedì mattina). Lui è riuscito in campionato a fare normal con TS in delirio molto basso, io sono sicuro che sabato mattina avrò soddisfatti molto alto.

Avendo avuto lallenatore accettabile in carisma per ben 3 stagioni posso tranquillamente dire che non c'è niente di diverso.

lodone
09-04-2008, 14:25
Ragazzi, è normale.

Innanzitutto al Settimo Cielo il valore è un 10.0, non ha decimali, quindi una volta raggiunto, all'aggiornamente seguente questo scende sicuramente a Sulle Stelle (cosa confermata al sottoscritto dai vari allenatori U20 e NT delle ultime stagioni).

Inoltre, la differenza tra un buono e un insufficiente si sente (a parità di psicologi, che qualcosa danno, e io ne ho 10): per esempio cekkino ha menzionato i cali del suo TS, ebbene io avevo la sua stessa situazione (al settimo cielo dopo la partita di sabato) ma con allenatore insufficiente in carisma e sono arrivato all'aggiornamento di Martedì mattina con TS in Delirio, cioè un aggiornamento prima del suo (a cekkino è calato in delirio giovedì mattina). Lui è riuscito in campionato a fare normal con TS in delirio molto basso, io sono sicuro che sabato mattina avrò soddisfatti molto alto.

Avendo avuto lallenatore accettabile in carisma per ben 3 stagioni posso tranquillamente dire che non c'è niente di diverso.


A parte gli scherzi sul random......io anche ho avuto l'accettabile per 2 stagioni che in quest'ultima è diventato insuff.
Ho avuto come l'impressione che i cali fossero un pelo più veloci in queste ultime settimane piuttosto nelle prime in cui era calato ad insuff in carisma......visto che ho sentito molte persone esprimere questa opinione ho cominciato a ragionarci su! ;)

pulvis
09-04-2008, 14:35
Innanzitutto al Settimo Cielo il valore è un 10.0, non ha decimali, quindi una volta raggiunto, all'aggiornamente seguente questo scende sicuramente a Sulle Stelle (cosa confermata al sottoscritto dai vari allenatori U20 e NT delle ultime stagioni).


Non lo sapevo! Ora mi spiego molte cose :sisi:

charlie84
09-04-2008, 14:43
Ma parli di 2 livelli peni qualsiasi o di quelli citati da me?


Senza parole...:D :D

cekkino
09-04-2008, 14:47
Ragazzi, è normale.

Innanzitutto al Settimo Cielo il valore è un 10.0, non ha decimali, quindi una volta raggiunto, all'aggiornamente seguente questo scende sicuramente a Sulle Stelle (cosa confermata al sottoscritto dai vari allenatori U20 e NT delle ultime stagioni).

Inoltre, la differenza tra un buono e un insufficiente si sente (a parità di psicologi, che qualcosa danno, e io ne ho 10): per esempio cekkino ha menzionato i cali del suo TS, ebbene io avevo la sua stessa situazione (al settimo cielo dopo la partita di sabato) ma con allenatore insufficiente in carisma e sono arrivato all'aggiornamento di Martedì mattina con TS in Delirio, cioè un aggiornamento prima del suo (a cekkino è calato in delirio giovedì mattina). Lui è riuscito in campionato a fare normal con TS in delirio molto basso, io sono sicuro che sabato mattina avrò soddisfatti molto alto.

Avendo avuto lallenatore accettabile in carisma per ben 3 stagioni posso tranquillamente dire che non c'è niente di diverso.


Meno male mi hai un pò tranquillizzato.....pensavo che fossi colpito da qualche bug :p

AndreKap
09-04-2008, 16:42
Anche a me sembra normale. :sisi:
Ho il coach Accettabile da 3 stagioni e pur avendo più volte toccato il "settimo cielo" con un dito dopo un PIC del sabato, non sono mai riuscito a giocare il sabato dopo con il TS a più che "in delirio".... ;)

soullessguy
10-04-2008, 01:56
Ma parli di 2 livelli peni qualsiasi o di quelli citati da me?

Perchè io pensavo fosse normale perchè quelli erano i livelli massimi di TS!

Se non è cosi' spacco tutto :asd:
E' poco più di un mese che ho il ts tra soddisfatti e al 7° cielo, quindi siamo lì. :sisi:

Comunque come ha fatto già notare ilfulo, la differenza tra carisma insuff e accett è davvero minima, e suppongo sia la stessa che intercorre tra accett e buono. In verità l'unico grandissimo vantaggio del carisma altissimo (buono) è che poi ti assicura un fottìo di stagioni di gestione del ts...volendo lo si può tenere anche 4 stagioni prima di cambiarlo!