PDA

Visualizza Versione Completa : Se le preparo a caso me la fate vincere una?



ValerioBertotto
05-04-2008, 14:57
Non capisco perchè ancora perdo un'ora a studiarmi le valutazioni dell'avversario e ad attuare le contromosse necessarie se tanto poi non serve a un ca...
è già la seconda partita che perdo quest'anno "grazie" ad un rosso (oggi mi ha espulso la punta simpatica equilibrata e retta) e ne ho pareggiata un'altra ingiustamente.
Ogg (161238141) giocavo in contropiede (abilità eccellente), avevo due livelli minimo di margine su ogni lato difensivo e due attacchi che bucavano la sua difesa, fiducia magnifica (calata di 2 livelli rispetto a ieri nonostante 2 psicologi) ma ho preso cmq un goal su attacco centrale (2 livelli e mezzo sotto), un rigore e uno special event tiro da fuori. Ed il rosso al mio puntero. Vincevo due a zero alla fine del primo tempo. Ditemi voi.

Jackill
05-04-2008, 21:11
Bhè se devo essere onesto a parte la sfortuna dell'espulsione(che ogni tanto deve capitare) la partta non era propio a tuo favore....
Se non ho visto male il suo cc era più alto del tuo e due reparti del suo attacco son stati più forti...
Quindi non mi sembra poi così strana questa sconfitta...

Vedi un pò questa mia della settimana scorsa
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53234

qui si che c'e' d'arrabbiarsi....

ValerioBertotto
05-04-2008, 22:01
Bhè se devo essere onesto a parte la sfortuna dell'espulsione(che ogni tanto deve capitare) la partta non era propio a tuo favore....
Se non ho visto male il suo cc era più alto del tuo e due reparti del suo attacco son stati più forti...
Quindi non mi sembra poi così strana questa sconfitta...

Vedi un pò questa mia della settimana scorsa
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53234

qui si che c'e' d'arrabbiarsi....

hai visto proprio male, nel post ho scritto che la mia difesa era superiore al suo attacco in tutti i reparti di ALMENO 2 livelli.
E avere centrocampo inferiore all'avversario è condizione necessaria per utilizzare la tattica contropiede. Altrimenti che mi serve contropiedare se ho il possesso?

grishmakh
06-04-2008, 09:51
ValerioBertotto anche io se ci fai caso son finito nel muro del pianto e probabilmente per quella partita retrocedo :-(.
Credo che dopo l'incazzatura di qualche giorno bisogna reagire e pensare che magari qualche volta accadrà l'opposto e riusciremo a vincere partite in cui siamo sotto quasi ovunque un po' come avviene nel calcio vero.
Prenderla così è l'unico modo credo per non prendersela troppo e giocare divertendosi ;)

ValerioBertotto
06-04-2008, 12:27
ValerioBertotto anche io se ci fai caso son finito nel muro del pianto e probabilmente per quella partita retrocedo :-(.
Credo che dopo l'incazzatura di qualche giorno bisogna reagire e pensare che magari qualche volta accadrà l'opposto e riusciremo a vincere partite in cui siamo sotto quasi ovunque un po' come avviene nel calcio vero.
Prenderla così è l'unico modo credo per non prendersela troppo e giocare divertendosi ;)

chiaro. non ho mica detto che mollo la squadra ;)
credo che il muro del pianto sia stato fatto apposta per sfogarsi, per cui...quando ce vò ce vò no? Una volta tanto l'ho usato.
Ma soprattutto spero che qualcuno mi possa far notare gli eventuali errori che posso aver commesso, così da indorare la pillola ;)

Belendor
06-04-2008, 12:59
Beh ultimamente il random è aumentato. Anche tu hai visto questa mia partita:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53229

Secondo me hanno reso il gioco più reale. Se pensi alla recente partita Cagliari-Roma la Roma ha dominato, però ha pareggiato. :p