PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da due milioncini di euro



ciochi
04-04-2008, 16:42
Ciao a tutti.Recentemente ho venduto un paio di giocatori e ho tirato su questa bella sommette,adesso la domanda che sorge è:cosa comprarci?

Innanzitutto ho venduto un portiere 17 eccellente,quindi devo rimpiazzarlo.Come lo compro?Eccellente in parate,magari dai 27 anni in su,con >debole in esperienza,opure un giovanetra i 19 e 24 anni con buono in parate?

Quindi detto questo,gli altri soldi dove li spendo?Vi metto le valutazioni della squadra..
Difesa centrale Insufficiente (alto)
Difesa sinistra debole(alto)
Difesa destra debole(molto basso)
Centrocampo Scarso(molo basso)
Attacco centrale Debole(alto)
Attacco destro Debole(Alto)
Attacco sinistro Insufficiente(basso)

Io punterei sul centrocampo,che è il reparto messo peggio,però è meglio un 18enne eccellente e anche con un pò di difesa oppure un 25enne formidabile o straordinario??

ZiDad
04-04-2008, 17:09
Prima domanda... ma alleni qualcosa di specifico?
Tutto ruota intorno a quello...

marubboy
04-04-2008, 17:52
in generale, se non cerchi uomini nel reparto che non alleni, prendili dai 23 in su con exp, altrimenti, se alleni, buttati sui 17/18/19enni!

ponendo che non alleni nè parate (mi parrebbe una contraddizione vendere un 17enne eccellente senza allenarlo) cercati un'altro eccellente come hai scritto tu, mentre a cc cerca SEMPRE il massimo che ti puoi permettere come primaria, contornato da un pochino di difesa/passaggi e specialità (tutte, ma non potente...e forse forse nemmeno tecnico)

ciochi
04-04-2008, 21:10
Allora..Io alleno attacco,ma senza troppa convinzione perchè non ho dei veri allenandi,quindi magari preferisco prendere un allenando in regia oppure un 25enne forte in regia che è il mio reparto più scarso e aspettare che dalle giovanili mi esca un buon giocatore da allenare..

LaMucca
04-04-2008, 21:17
Per curiosità in che serie sei? :suspi:

ciochi
04-04-2008, 21:20
Sono in IX da una vita..perchè?

LaMucca
04-04-2008, 22:59
Se non alleni non salirai mai

gazzolano
04-04-2008, 23:52
Sono in IX da una vita..perchè?


Se non alleni non salirai mai

l'allenamento è la base di questo gioco. Già è dura campare allenando, non farlo significa suicidarsi. O, nel tuo caso, non sviluppare la squadra e rassegnarsi a restare in serie basse.

ciochi
05-04-2008, 13:21
Certon che alleno.In attacco ho due giovani 18enni buoni che stanno per staccare ad eccellente,infatti sto allenando in attacco.
Il problema che ho esposto è che l'attacco bene o male và,cioè ho due deboli e un insufficiente,mentre ho uno scarso a centrocampo,che a quanto pare è il reparto più importante di hattrick.
Quindi:aspetto che quei due giovani mi scattano in attacco,quindi mi butto sul centrocampo e lo rinforzo.Il problema,ancora una volta è:mi prendo un allenando a centrocampo,senza averne altri,oppure a centrocampo prendo un 25enne forte e continuo ad allenare attacco??

Caia
05-04-2008, 13:28
Indubbiamente la seconda, non puoi allenare un solo centrocampista, e compra altri giovani in attacco, devi averne 6!

ciochi
05-04-2008, 13:31
In attacco ho due giovani buoni quasi eccellenti e due giovani accettabili quasi buoni.
Un'altra domanda:quanto dev'essere minimo l'esperienza di un giocatore sopra i 20 anni?Io cerco dal debole in su...

marubboy
05-04-2008, 13:33
il problema è che non puoi allenare dei deboli, nemmeno se sono 17+0....

ciochi
05-04-2008, 13:59
il problema è che non puoi allenare dei deboli, nemmeno se sono 17+0....

:asd:Intendevo di esperienza...:asd:

Ricky
05-04-2008, 14:15
Certon che alleno.In attacco ho due giovani 18enni buoni che stanno per staccare ad eccellente,infatti sto allenando in attacco.
Il problema che ho esposto è che l'attacco bene o male và,cioè ho due deboli e un insufficiente,mentre ho uno scarso a centrocampo,che a quanto pare è il reparto più importante di hattrick.
Quindi:aspetto che quei due giovani mi scattano in attacco,quindi mi butto sul centrocampo e lo rinforzo.Il problema,ancora una volta è:mi prendo un allenando a centrocampo,senza averne altri,oppure a centrocampo prendo un 25enne forte e continuo ad allenare attacco??

Se alleni attacco come fai a prenderti un allenando a centrocampo? :suspi:

ciochi
05-04-2008, 14:18
appunto,non mi conviene prendermi un 17enne forte a centrocampo,visto che non ne ho altri da allenare.Però cmq il centrocampo rimane scarso,quindi un giocatore per rinforzare il centrocampo mi serve ugualmente.Come me lo consigliate??

charlie84
05-04-2008, 14:22
Dipende dai soldi che hai...un eccellente/formidabile con exp almeno debole, max 27-28 anni e resistenza buono ti fà la differenza in IX

ciochi
05-04-2008, 14:24
Ho circa un milione e mezzo di euro da spendere.Passaggi e difesa non li tengo in considerazione(naturalmente o passaggi o difesa)?

charlie84
05-04-2008, 14:34
Beh passaggi in un cc aiuta l'attacco mentre difesa aiuta il reparto arretrato.
Ti consiglio di puntare su un formidabile in primaria con magari accettabile o in passaggi o in difesa a seconda del reparto che ti serve aumentare di più.
Se lo trovi con specialità è meglio

ciochi
05-04-2008, 15:09
Allora,sto astando questo player:

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: eccellente
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

28 anni,insufficiente in esperienza,prezzo al momento 893 000..che ve ne pare?

charlie84
05-04-2008, 15:17
ciochi valutazioni economiche non sono permesse. Al massimo chiedi a qualcuno in privato. Per i prezzi fai ricerche con le stesse skill e valuta