PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio promozione



ippodylan
03-04-2008, 18:05
Sono di fronte a un grosso dubbio e necessito di consigli, non so se promuovere o meno un giocatore dalle mie giovanili.
Dopo qualche settimana in cui mi diceva di continuare ad allenarlo in regia oggi l’allenatore finalmente mi ha detto che è “accettabile” in regia! Il giocatore in questione (età 17,52)mi fa 5,5 stelle come cc sia norm che dif, 5,5 come ala e 5 come dif centrale, quindi non penso sia molto alto in passaggi, ma sarà probabilmente debole/insuff in difesa.
Il mio dubbio è lo promuovo subito per venderlo o continuo ad allenarlo fino al buono sperando poi nel boost dei 18anni?
Dato che gli altri slot in regia sono già occupati nella giovanile non vorrei che magari nelle prossime settimane pesco un altro allenando e poi mi tocca lasciare questo a metà tra accettabile e buono (però magari potrei allenarlo in prima squadra, se riesco a liberare uno slot ala)

Midgar
03-04-2008, 18:08
imho con un accettabile in primaria non e' che ci fai tanti kappini, io aspetterei il boost e continuerei ad allenarlo.
se lo vuoi tenere in prima squadra dagli secondarie

Ferlons
03-04-2008, 18:54
Dipende dalle priorità della tua squadra, se hai spazio tanto vale allenarlo perchè con un accettabile ci fai pochi soldi

ippodylan
04-04-2008, 09:48
Si, mi sa che avete ragione, anche perchè con 5.5 stelle sicuramente non ha gran secondarie (al massimo solo difesa che viene pagata poco) e quindi mi conviene cercare di portarlo fino a buono, casomai se poi pesco un giovane migliore questo lo continuo ad allenare in 1° squadra