PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio ruolo allenamento



grishmakh
03-04-2008, 17:31
Ho un giocatore 15enne che fa 4 stelle e mezzo come cc e 5 stelle come ala offensiva,non ho molte altre informazioni che allenamento gli fareste fare?

Poi un'altra curiosità su un altro giocatore:

Alessandro Coa ha un considerevole talento in Difesa, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

L'ho messo in difesa e mi ha fatto mezza stella :D
E' normale che si ubriachi l'allenatore?

_eNeRGy_
03-04-2008, 17:40
potrebbe avere debole in regia e insufficiente in cross.

io cmq farei cross + passaggi

Ferlons
03-04-2008, 17:41
Ho un giocatore 15enne che fa 4 stelle e mezzo come cc e 5 stelle come ala offensiva,non ho molte altre informazioni che allenamento gli fareste fare?

Poi un'altra curiosità su un altro giocatore:

Alessandro Coa ha un considerevole talento in Difesa, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

L'ho messo in difesa e mi ha fatto mezza stella :D
E' normale che si ubriachi l'allenatore?

Riguardo al primo probabilmente è insuff in cross (a meno che sia molto alto in passaggi), in regia facendo 4.5 non ne vale la pena.

Il secondo probabilmente deriva da una sorta di bug, ovvero probabilmente lui ha un grosso potenziale nel senso che attualmente è disastroso e il suo limite massimo è per esempio accettabile, quindi è palese che possa migliorare tanto, ma ci metterebbe troppo per te ;)