PDA

Visualizza Versione Completa : portiere pronto...e ora?



marubboy
02-04-2008, 12:28
ho un portierino che è arrivato al suo limite in Parate, accettabile in questo caso.
ora che faccio, gli inizio a far fare qualche giro in difesa, sapendo che parte da disastroso??

vi posto il suddetto:
Marco Catania
16 anni e 11 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

io ci provo, male che vada me lo promuovo a 17+0 con tremendo...si sa mai! voi che dite?

Birimbao
02-04-2008, 12:30
ho un portierino che è arrivato al suo limite in Parate, accettabile in questo caso.
ora che faccio, gli inizio a far fare qualche giro in difesa, sapendo che parte da disastroso??

vi posto il suddetto:
Marco Catania
16 anni e 11 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

io ci provo, male che vada me lo promuovo a 17+0 con tremendo...si sa mai! voi che dite?

Se hai qualche difensore allenabile puo valerne la pena, ma se devi allenare difesa solo per lui non ha senso!

marubboy
02-04-2008, 12:37
Se hai qualche difensore allenabile puo valerne la pena, ma se devi allenare difesa solo per lui non ha senso!

si, ho 4 difensori pronti x iniziare l'allenamento, così come 3 attaccanti che fin ora hanno beneficiato dell'allenamento secondario in passaggi..!

EESS71
02-04-2008, 12:48
IMHO non ne vale la pena... chissà che velocità di crescita ha in difesa...
se vuoi allenare difesa chiedi agli scout difensori e allena quelli.

Birimbao
02-04-2008, 13:06
si, ho 4 difensori pronti x iniziare l'allenamento, così come 3 attaccanti che fin ora hanno beneficiato dell'allenamento secondario in passaggi..!

Beh allora allena difesa o attacco a seconda dei giocatori piu promettenti che hai in squadra. Se poi decidi di allenare difesa e hai uno slot libero potresti dare una bottarella al portiere..ma venderlo da tremendo piuttosto che da disastroso non dovrebbe fare differenza sul prezzo.

Midgar
03-04-2008, 09:40
io continuerei parate, alcuni giocatori migliorano anche dopo la segnalazione dell'allenatore