PDA

Visualizza Versione Completa : editoriale 2 Aprile 2008: Un solo tipo di giovanili alla volta



slaine
02-04-2008, 12:27
Sin dal lancio delle squadre giovanili, avvenuto un anno fa, è stato possibile avere pescare un giocatore (usando il sistema classico) ed avere allo stesso tempo una squadra giovanile. Questo periodo di grazia finirà a partire dal primo luglio: le squadre che possiedono una squadra giovanile non avranno più la possibilità di pescare dei giocatori usando il sistema classico. Quindi, se vorrete ancora usare il sistema classico dopo il primo luglio, dovrete necessariamente chiudere la squadra giovanile. Questo non implica una decisione permamente: potrete sempre cambiare strategia in un secondo momento, ma non potrete più usare i due sistemi contemporaneamente.

soullessguy
02-04-2008, 16:06
tra l'altro se non ricordo male al momento del lancio delle NG dissero che prima o poi non avrebbero più permesso l'uso contemporaneo di entrambi i sistemi. Però, come tante altre cose, non sapevo se me l'ero sognato o se loro se ne fossero dimenticati strada facendo! :rolleyes: :asd:

pulvis
02-04-2008, 16:48
Per me non cambia nulla. Mi è sempre sembrata una follia tenere i due sistemi in contemporanea.

Ricky
02-04-2008, 17:15
Per me non cambia nulla. Mi è sempre sembrata una follia tenere i due sistemi in contemporanea.

Mica tanto: una volta che avevi buoni giovani nelle nuove potevi pescare dalle vecchie aspettando che questi crescessero e potessero essere promossi liberando uno slot di allenamento.
Da luglio non sarà più possibile

pulvis
02-04-2008, 17:30
Mica tanto: una volta che avevi buoni giovani nelle nuove potevi pescare dalle vecchie aspettando che questi crescessero e potessero essere promossi liberando uno slot di allenamento.
Da luglio non sarà più possibile

Imho economicamente è uno spreco colossale.

ilbarbadatre
02-04-2008, 17:50
Imho economicamente è uno spreco colossale.

anche per me

Ricky
02-04-2008, 17:51
Io il dubbio se farlo o meno ce l'avevo....
per fortuna questo editoriale me lo ha tolto :asd:

lodone
02-04-2008, 18:16
Indovinate un po' chi è che attualmente foraggia ancora entrambe le giovanili???? :rolleyes:



:asd: :asd: :asd:

ZiDad
02-04-2008, 18:44
Indovinate un po' chi è che attualmente foraggia ancora entrambe le giovanili???? :rolleyes:



:asd: :asd: :asd:

No... non me lo dire... Slaine!? :suspi:

derblauereiter
02-04-2008, 19:52
No... non me lo dire... Slaine!? :suspi:

eddai...non è stata una libera scelta.
Si è immolato per il bene del forum :sisi:

Santo Subito :D

Ricky
02-04-2008, 19:54
Indovinate un po' chi è che attualmente foraggia ancora entrambe le giovanili???? :rolleyes:



:asd: :asd: :asd:


No... non me lo dire... Slaine!? :suspi:

Non mi poteva avvertire? :suspi:
Il dubbio se farlo anch'io non mi sarebbe neanche venuto! :asd:

slaine
02-04-2008, 22:10
vi odio.
Tutti.
A qualcuno un pò di più.


Stasera ho portato a zero l'investimento nelle vecchie giovanili.

Forza del Vento
02-04-2008, 22:12
vi odio.
Tutti.
A qualcuno un pò di più.


Stasera ho portato a zero l'investimento nelle vecchie giovanili.

:asd::asd::asd::asd::asd:
Slaine, comunque davvero tu sei una calamita per le modifiche... ogni fine stagione devi assolutamente e dico assolutamente! aprire una discussione dove dirai punto per punto tutto quello che farai nella stagione che verrà così noi possiamo dormire tranquilli andando sul preciso opposto!!

derblauereiter
02-04-2008, 22:16
vi odio.
Tutti.
A qualcuno un pò di più.


Stasera ho portato a zero l'investimento nelle vecchie giovanili.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

anzul
02-04-2008, 22:18
Stasera ho portato a zero l'investimento nelle vecchie giovanili.
perchè non apri un thread in pompa magna annunciando che venderai tutti i monoskill e costruirai una splendida squadra di multiskill e allenerai in difesa 10 portierini? :p
sono proprio curioso di vedere come reagiranno gli accatì :asd: :asd: :asd:

slaine
02-04-2008, 22:22
non so se bannare tutti, chiudere la discussione o andarmene indignato...:suspi:
quasi quasi faccio tutte e tre le cose.

la prossima stagione allenerò Passaggi.
L'ho detto.
E ora voglio proprio vedere...

soullessguy
03-04-2008, 01:42
non so se bannare tutti, chiudere la discussione o andarmene indignato...:suspi:
quasi quasi faccio tutte e tre le cose.

la prossima stagione allenerò Passaggi.
L'ho detto.
E ora voglio proprio vedere...
:eek:

Forza del Vento
03-04-2008, 09:00
non so se bannare tutti, chiudere la discussione o andarmene indignato...:suspi:
quasi quasi faccio tutte e tre le cose.

:angel:


la prossima stagione allenerò Passaggi.
L'ho detto.
E ora voglio proprio vedere...

Buono a sapersi --> avanti con una primaria quindi :D

Midgar
03-04-2008, 09:27
ma che cazz proprio il 1° luglio???
il 7 luglio posso promuovere il portierino delle ng, ho le vg che scatteranno a eccellente il 23-05, in pratica potro' fare giusto una mezza dozzina di pescate e poi le dovro' chiudere?!?
#§£$%&# (censura)

Forza del Vento
03-04-2008, 09:36
ma che cazz proprio il 1° luglio???
il 7 luglio posso promuovere il portierino delle ng, ho le vg che scatteranno a eccellente il 23-05, in pratica potro' fare giusto una mezza dozzina di pescate e poi le dovro' chiudere?!?
#§£$%&# (censura)

:eek:

Montebellunese
03-04-2008, 10:00
ora chi come me ha le vecchie giovanili ad eccellente ed è molto tentato dalle nuove... che cacchio fa :mad:

Zelgadis
03-04-2008, 12:38
vi odio.
Tutti.
A qualcuno un pò di più.


Stasera ho portato a zero l'investimento nelle vecchie giovanili.

Solidarietà.
Anch'io tenevo entrambi i sistemi.

E a questo punto le chiudo subito anch'io prima di un nuovo aggiornamento economico. :sisi:

Midgar
03-04-2008, 12:42
Solidarietà.
Anch'io tenevo entrambi i sistemi.

E a questo punto le chiudo subito anch'io prima di un nuovo aggiornamento economico. :sisi:

io continuo, non ho speso piu' di 200k per chiuderle a buono, con i 20k che mi avanzeranno dal 1° luglio mi faccio una scorta di preparazione H... 'stardi

ZiDad
03-04-2008, 12:46
Ed io che le ho appena aperte, mi conviene tenerle entrambe almeno fino a che non ho capito se ho fenomeni nella squadra base? Cioè, non chiamo gli scout e faccio la pescata settimanale.
Che ne pensate?

Midgar
03-04-2008, 13:03
Ed io che le ho appena aperte, mi conviene tenerle entrambe almeno fino a che non ho capito se ho fenomeni nella squadra base? Cioè, non chiamo gli scout e faccio la pescata settimanale.
Che ne pensate?

penso che faresti una cazzata.
prima di promuovere un giocatore dalle NG il giocatore deve stare 112 giorni nella tua squadra e deve avere 17 anni.
in pratica non faresti in tempo a promuovere un eventuale fenomeno, a meno che non vuoi perdere l'eccellente nelle VG.
se ormai le hai aperte e devi finire la serie a cui sei iscritto prendila come un divertimento aggiunto al gioco, che ahitè finirà presto.

ZiDad
03-04-2008, 13:13
penso che faresti una cazzata.
prima di promuovere un giocatore dalle NG il giocatore deve stare 112 giorni nella tua squadra e deve avere 17 anni.
in pratica non faresti in tempo a promuovere un eventuale fenomeno, a meno che non vuoi perdere l'eccellente nelle VG.
se ormai le hai aperte e devi finire la serie a cui sei iscritto prendila come un divertimento aggiunto al gioco, che ahitè finirà presto.

A tenerle aperte entrambe lo so che non è cosa buona... :sisi:
La mia domanda era se pescare dalle vecchie giovanili senza chiamare lo scout fino alla completa conoscenza della squadra giovanile (cioè tipo per un mese almeno) fosse una buona idea! Magari ho già qualche fenomeno senza doverlo cercare.

Midgar
03-04-2008, 13:40
e sta qui la cazzata, non mi riferisco al fatto di tenerle aperte tutte e due, io gia' lo faccio ed e' il top, ogni sabato pesco dalle vecchie e intanto aspetto che i pischelli delle nuove crescano..
il problema e' che ti troverai a scegliere uno dei due metodi, quando ancora a qualsiasi fenomeno avrai nella squadra di default serviranno una 40ina di giorni + o - per far passare i fatidici 112(ammesso che sia 17enne).
se parti con l'idea che chiuderai le vecchie, il tuo ragionamento ci puo' stare, altrimenti cazzata imho.

per tutti:
help me!!!
famo una petizione una class action, no scioperino della fame, della sete, della figa...
per spostare la data di una sola settimana, per ringraziarvi comprero' tutti i vostri brocchi sotto l'insufficiente.
siete con me spartattrickiani?!?

Crash and Burn
03-04-2008, 13:43
la prossima stagione allenerò Passaggi.
L'ho detto.
E ora voglio proprio vedere...

ma porco zio....ma cambia idea ti prego!!!! almeno per un'altra stagione lasciami in pace ad allenare i trequartisti...ti scongiuroooooooo

Dampyr
03-04-2008, 13:43
non so se bannare tutti, chiudere la discussione o andarmene indignato...:suspi:
quasi quasi faccio tutte e tre le cose.

la prossima stagione allenerò Passaggi.
L'ho detto.
E ora voglio proprio vedere...

Ma vai, aboliscono passaggi! :champ:

:asd: :asd: :asd:

EDIT OT: com'è che vedo 29 messaggi nella pagina? :suspi: è cambiata l'impostazione dei 20 messaggi per pagina? :suspi:

Midgar
03-04-2008, 13:55
scusate ma mi sorge un dubbio.
se io per caso partecipo ad una serie da 12-16 squadre e la serie non finisce entro il 1° luglio che succede?
se scelgo di disattivare le nuove la serie rimarra' con un posto vacante?
devo per forza disattivare le vecchie?

slaine
03-04-2008, 14:03
ma porco zio....ma cambia idea ti prego!!!! almeno per un'altra stagione lasciami in pace ad allenare i trequartisti...ti scongiuroooooooo
no, hai da morì ggonfio...mi metto a fare trading in Passaggi....

Ma vai, aboliscono passaggi! :champ:

naaaa, verrà fuori che per la skill passaggi, visto che dopo CP è quella che pesa meno sullo stipendio, fino a Buono continuerà a pesare quanto oggi ma da buono in su seguirà lo stesso andamento della primaria più alta...:asd:

lodone
03-04-2008, 15:36
no, hai da morì ggonfio...mi metto a fare trading in Passaggi....

Anche tu te ne vai?????


Forse c'è ancora qualche speranza peril ritorno in auge dell'allenamento parate..... :asd::asd:


A parte scherzi, ve ne state andando tutti....fa impressione, fra 3 stagioni quanto costerà un giovane portiere ET???? :confused:

slaine
03-04-2008, 15:55
A parte scherzi, ve ne state andando tutti....fa impressione, fra 3 stagioni quanto costerà un giovane portiere ET???? :confused:

ah non lo so ma al momento Parate non è un allenamento da basse serie. E' vero che un portiere formidabile con forma e stamina ok va via intorno al milione ma è anche vero che se vuoi comprare un giocatore di movimento formidabile e un nuovo allenando ci stai dentro al pelo. Questo fa sì che come allenamento per chi ha appena preso la squadra è veramente complicato...


però in effetti potrei rimanere su Parate...o forse Generale+Stamina...però Passaggi....:D tremate!!!

anzul
03-04-2008, 16:16
Anche tu te ne vai?????
tranquillo... rimango io! :rolleyes: :asd:

paladinif
03-04-2008, 23:33
forza slaine :up:
w passaggi :asd:
lo sapevate tutti ke prima o poi si sarebbe dovuto scegliere tra i 2 sistemi,v'è andata bene fin'ora mo......schiattate :p:p:p:p:p:p:p:p:p

marcejap
04-04-2008, 10:34
Ma vai, aboliscono passaggi! :champ:

:asd: :asd: :asd:

EDIT OT: com'è che vedo 29 messaggi nella pagina? :suspi: è cambiata l'impostazione dei 20 messaggi per pagina? :suspi:


L'annunco che Slaine allenerà passaggi ha schoccato anche il server :D