PDA

Visualizza Versione Completa : rosik rosik....



_eNeRGy_
01-04-2008, 19:22
sto rosicando perche un giocatore che ho venduto a 105k a fine stagione scorsa 26 enne è appena stato venduto quasi 27 enne senza nessuno scatto ulteriore a 249k

era un triplo accettabile regia difesa passaggi ...

ok che ho preso 10k di diritti... e che grazie a lui ho preso gli allenandi nel periodo in cui li ho pagati di meno pero rosiko lo stesso ....

:asd:

-=Lazza=-
01-04-2008, 19:27
sto rosicando perche un giocatore che ho venduto a 105k a fine stagione scorsa 26 enne è appena stato venduto quasi 27 enne senza nessuno scatto ulteriore a 249k

era un triplo accettabile regia difesa passaggi ...

ok che ho preso 10k di diritti... e che grazie a lui ho preso gli allenandi nel periodo in cui li ho pagati di meno pero rosiko lo stesso ....

:asd:


Sono le cose che mi fanno girare le rotelle pure a me!
Pero' c'e' di peggio, quando vedi giocatori andar venduti e tirati all'inverosimile mentre tu provi a vendere i tuoi che casualmente 6 volte su 10 restano invenduti pur essendo IDENTICI agli altri!

_eNeRGy_
01-04-2008, 19:31
Sono le cose che mi fanno girare le rotelle pure a me!
Pero' c'e' di peggio, quando vedi giocatori andar venduti e tirati all'inverosimile mentre tu provi a vendere i tuoi che casualmente 6 volte su 10 restano invenduti pur essendo IDENTICI agli altri!

non ci resta che sperare gli si rompa con un bel +6 :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

quel che è giusto è giusto:sisi:


oserei aggiungere....

La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 1 644 €.

per fortuna che stavolta il babbo che si è pagato 6k di volo (polonia-italia e ritorno) non sono io :D

DECTER
01-04-2008, 19:35
non ci resta che sperare gli si rompa con un bel +6 :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

quel che è giusto è giusto:sisi:


oserei aggiungere....

La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 1 644 €.

per fortuna che stavolta il babbo che si è pagato 6k di volo (polonia-italia e ritorno) non sono io :D

come non quotarti:D:D

_eNeRGy_
01-04-2008, 19:36
tra l'altro questo tizio ve lo consiglio...

gli ho mandato un pm in settimana in inglese dicendogli di non schierare piu di 3 centrali nei vari ruoli se no perde l'allenamento... e lui che fa...

L'assetto deciso dall'allenatore di Farmersi è un 4-2-4.


muahhaha

DECTER
01-04-2008, 19:43
da sbellicarsi dalle risate

_eNeRGy_
01-04-2008, 19:45
da piangere invece che dopo 25 minuti nemmeno un commento sulla partita -.-

spk87
01-04-2008, 21:20
Quoto tutto... Quindi non sono l'unico sfigato... A me succedono sempre tutte, a parte con le amichevoli internazionali... Le scelgo bene!!!

-=Lazza=-
01-04-2008, 23:44
ma che mi combinate!! mi prendete in giro gli stranieri!!!!???

hahaahhaahah

ScuDan
02-04-2008, 00:16
Pero' c'e' di peggio, quando vedi giocatori andar venduti e tirati all'inverosimile mentre tu provi a vendere i tuoi che casualmente 6 volte su 10 restano invenduti pur essendo IDENTICI agli altri!

Tristemente quoto...:(

Holydeva
02-04-2008, 11:54
l altro giorno ho preso un formidabile in attacco 28 enne, pensavo non scendesse in fretta visto anche il tsi.. il giorno dopo e sceso ad eccellente ed il valore di mercato si e dimezzato -.-

Fara
02-04-2008, 22:27
io un regista come il tuo (ma con buono in passaggi e 25enne) l'ho comprato a 100k poco dopo il tuo (e mi fa 4.5 stellette :D emi dà un sottolivello e mezzo a centrocampo)
il prezzoin quel periodo era quello..