PDA

Visualizza Versione Completa : Coppe disponibili



silvio39
31-03-2008, 12:35
vorrei attivare le nuove giovanili.. c'è qualche campionato qui in costruzione ???

_eNeRGy_
31-03-2008, 14:06
eh io e un mio amico ci saremmo abbiamo l'ultima partita venerdi.

se si aggiunge qualcuno.... l'ideale sarebbe uno serie da 16 -.- cosi almeno per un po sei a posto ^^

fischio
31-03-2008, 14:10
eh io e un mio amico ci saremmo abbiamo l'ultima partita venerdi.

se si aggiunge qualcuno.... l'ideale sarebbe uno serie da 16 -.- cosi almeno per un po sei a posto ^^

io ve lo sconsiglio fortemente di entrare in serie così grandi, io ci sono dentro e durano mesi, perdipiù è molto facile che in tutti questi mesi qualcuno non segua la squadra con il risultato che quando ci giochi contro vinci a tavolino 5-0 ma la cosa più importante è che non hai la possibilità di vedere la valutazione in stellette dei tuoi giocatorini (che è fondamentale per crescerli). E se non lo sapete non si possono abbandonare! fossi in voi farei qualche mini serie cercando di terminarle in pari con il campionato giovanile che fanno qui sul forum, così per poter chiedere di farne parte

_eNeRGy_
31-03-2008, 15:29
eh io pensavo ad una da 16 con gente qua del forum e quidni piu "affidabile"

hellspawn
02-04-2008, 13:28
nel caso mettete su una serie io ci sono -_-

e' uno stress sta storia delle serie ma nn potevano fa gironi random :D

ilbarbadatre
02-04-2008, 18:26
io ho finito ora una serie da 12, giocatori seri e la vorrei allargare a 16 (sono l'admin) perche cosi c'è meno pausa e piu giornate (c'è solo la pausa della 16esima di campionato di HT)
quindi se volete penso che da lunedi vi potete segnare