PDA

Visualizza Versione Completa : ah.....la curiosità!



kekko
30-03-2008, 13:25
premetto che in settimana ho venduto il giovane portiere accettabile (17+8 ora), prodotto delle mie giovanili, a questa squadra: NK T0NT0 (117388)

ora la curiosità mi ha portato ad andare a vedere l'ultima prestazione del mio ex giocatorino, e cosa scopro? che questo utente sta allenando in difesa 10 giovani portieri (17enni e poco più) :eek:

qualcuno crede sia una buona idea? non si sa più cosa inventare per fare soldi :rolleyes:

Drakkar
30-03-2008, 13:34
Economicamente è una mossa da follia allo stato puro visti i prezzi d'acquisto...
Evidentemente ha deciso di divertirsi trovando un metodo alternativo di allenamento. :D

slaine
30-03-2008, 13:34
se è una buona idea credo che si vedrà tra una stagione.
Per me non lo è (continuo a pensare che è un allenatore di portieri che dovrebbe conmprare dei difensori da allenare in parate) ma potrebbe venir fuori il contrario.

kekko
30-03-2008, 13:40
Evidentemente ha deciso di divertirsi trovando un metodo alternativo di allenamento. :D

infatti :sisi:
anche perchè mi sembra che con questa mossa abbia deciso di abbandonare la sua serie attuale, per poter ripartire da un pò più in basso.....

Fara
30-03-2008, 14:22
secondo me è una pessima idea dal punto di vista economico..
difesa è la skill più lunga da far salire e ci vogliono parecchi livelli per farne uno di parate.
a lungo termine se diminuiranno ancora l'apporto di parate in favore di difesa forse potrebbe diventarlo ma ora come ora non lo è

Ferlons
30-03-2008, 14:26
Potrebbe semplicemente essere uno a cui per il momento stare in quella serie importa poco ma vuole fare questo esperimento. :suspi::rolleyes::D

_eNeRGy_
30-03-2008, 14:35
secondo me è solo un nuovo modo di fallire :D
io resto scettico perche la % di difesa nel portiere cmq influisce molto poco,

secondo me slaine invece le cose si controbilanciano,

allenare un difensore in parate:
ne alleni 2,
hai meno stipendi,
la velocita dello scatto a skill basse è lineare?? cioè siamo sicuri che da disastroso a tremendo basta 1 giornata?
alleni a velocita doppia rispetto a difesa.

allenare un portiere in difesa:
ne alleni 10,
hai 10 stipendi da portieri..
alleni a velocita dimezzata rispetto a parate..

io continuo a pensare che la cosa economicamente migliore sia allenare in difesa i difensori e in parate i portieri ....

slaine
30-03-2008, 14:42
allenare un portiere in difesa:
ne alleni 10,
hai 10 stipendi da portieri..
...e una difesa ridicola per almeno una stagione ma probabilmente di più, e questo senza considerare che sei obbligato a moduli poco redditizi in campionato/coppa

io continuo a pensare che la cosa economicamente migliore sia allenare in difesa i difensori e in parate i portieri ....

:asd:
in realtà credo che prendere un portiere 21enne magico/utopico e allenarlo in difesa in amichevole possa essere un'ottima cosa nel medio-lungo periodo, le prestazioni continuano a salire senza pesare sullo stipendio. Rimane da vedere perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere se non per un nazionale...

marcejap
30-03-2008, 16:44
secondo me è una pessima idea dal punto di vista economico..
difesa è la skill più lunga da far salire e ci vogliono parecchi livelli per farne uno di parate.
a lungo termine se diminuiranno ancora l'apporto di parate in favore di difesa forse potrebbe diventarlo ma ora come ora non lo è

Gli scatti delle abilità basse sono più rapidi: è possibile che in una stagione il livello di difesa salga da disastroso a, che so, insufficente? Se anche questi portieri sono rivenduti allo stesso livello di parate con cui sono stati presi e con un anno in più, ma hanno insufficente in difesa, potrebbe farci un bel pò di soldi.

Io direi di tenerlo d'occhio e vedere come vanno le sue vendite...

kekko
30-03-2008, 17:01
io spero solo che non voglia fallire, bruciando il mio giovincello :sisi: