PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 12 - VII giornata



diro216
30-03-2008, 12:10
diro 2 : 2 buddi buddi

Dampyr
30-03-2008, 12:37
Vinto 1 a 0 una partita completamente immeritata, basti pensare che manco ho pensato alla tattica, e ho sbagliato a schierare un uomo. Mah...

Forza del Vento
30-03-2008, 12:44
Pareggio casalingo che brucia parecchio contro una rivale storica che mai prima di ora era riuscita a strapparmi 1 solo punto :(

0-0 con i soliti 20 tiri tutti sbagliati e falsato da un espulsione diretta del difensore centrale che mi ha penalizzato tantissimo giocando a 3 dietro :mad:

Devo anche dire che con sta forma davvero triste e 3 infortunati non potevo chiedere di più :-o

Dampyr
30-03-2008, 12:55
Scusate un attimo... la tattica serve per arrivare a mettere i giocatori davanti al portiere perchè segnino, giusto? Se davanti al portiere la sbagliano SEMPRE, mi dite a che serve la tattica? :suspi:

clacla
30-03-2008, 13:37
Zeroboys F.C. 4 : 0 Barona Calcio
13408 spettatori Festanti, Raggianti hanno assistito alla splendida prova dell' attaccante polacco Misiek(forma divina) , capace di trasformare 14 tiri in 4 goal
Si vocifera che il secondo attaccante Malasky (forma formidabile) si sia dato alla macchia (manco inquadra la porta :mad: ).
19 punti (6 vittorie e 1 pareggio) +5 rispetto alla seconda, come girone d'andata direi :up:

AboveTheLaw
30-03-2008, 16:46
pareggio 0a0 in casa, nonostante 19 tiri sbagliati dai miei 6 dai suoi ;(
vado controcorrente secondo me tutto sommato ci può stare che dei giocatori di eccellenza sbagliano così tanto, è vero fa rosicare vedere tirar sempre fuori dalla porta i nostri attaccanti, ma è anche vero che alcune partite che ora finiscono 6a0 con % maggiori di realizzazione finirebbero 15a0 e sarebbe una tristezza... vedrete che vi puà dire sfiga una volta, magari due o tre, ma alla lunga se create più occasioni avrete la meglio ;)

Dampyr
30-03-2008, 16:48
pareggio 0a0 in casa, nonostante 19 tiri sbagliati dai miei 6 dai suoi ;(
vado controcorrente secondo me tutto sommato ci può stare che dei giocatori di eccellenza sbagliano così tanto, è vero fa rosicare vedere tirar sempre fuori dalla porta i nostri attaccanti, ma è anche vero che alcune partite che ora finiscono 6a0 con % maggiori di realizzazione finirebbero 15a0 e sarebbe una tristezza... vedrete che vi puà dire sfiga una volta, magari due o tre, ma alla lunga se create più occasioni avrete la meglio ;)

Guarda le partite di A :D

Forza del Vento
30-03-2008, 16:52
Scusate un attimo... la tattica serve per arrivare a mettere i giocatori davanti al portiere perchè segnino, giusto? Se davanti al portiere la sbagliano SEMPRE, mi dite a che serve la tattica? :suspi:

Non hai tutti i torti :D

Anche oggi 20 tiri tutti fuori :asd:

AboveTheLaw
30-03-2008, 17:12
Guarda le partite di A :D
se ho tempo più tardi me ne guaro qualcuna, cmq ecco le partite di A do oggi e tra parentesi i tiri:
Spezia F.C. 2:1 (15a7)
Mettici il Sugo - DEPORTIVO LA GOCCIA 1:1 (6a2)
Dinamo Gruntz - gubyand 2:0 (8a 4)
Borgorosso FC - Leon d`oro 2:4 (8a13)

mi sembrano % decisamente più alte delle nostre, e SOLO una squadra non ha sengato...

ripeto i nostri attaccanti che vi sembrano fenomeni perchè hanno mediamente tra 8 e 12 in attacco e anche meno in tecnica, ci può stare che sbaglino cos' tanto, altrimenti se volete attaccanti più cinici gia con le skill a circa META' di quanto a disposizione, bisogna notevolmente ridurre le azione (magari riducendo la durata della partita) o vengono fuori partite 12a4 e sarò il primo agridare al ridicolo!!!...

Dampyr
30-03-2008, 17:15
ripeto i nostri attaccanti che vi sembrano fenomeni perchè hanno mediamente tra 8 e 12 in attacco e anche meno in tecnica, ci può stare che sbaglino cos' tanto, altrimenti se volete attaccanti più cinici gia con le skill a circa META' di quanto a disposizione, bisogna notevolmente ridurre le azione (magari riducendo la durata della partita) o vengono fuori partite 12a4 e sarò il primo agridare al ridicolo!!!...

E allora mi spieghi i gol da 40 metri? :suspi:

AboveTheLaw
30-03-2008, 17:24
E allora mi spieghi i gol da 40 metri? :suspi:

sinceramente io ne ho subiti un paio in questa stagione, forse anche meno... non mi sembrano un problema.
perchè tu quanti ne hai fatti/subiti?

mi sembra che molta gente (non sto dicendo tu) sia andata in paranoia quando hanno detto che aumentavano la % da lontano e diminuivano qualla da vicino ma magari la prima (a parità di skill) è passata da chesso da 40 a 30, la seconda da 5a 15%...

clacla
30-03-2008, 17:30
E allora mi spieghi i gol da 40 metri? :suspi:
errato posizionamento-gestione del portiere(potessimo gestirlo noi come il resto della squadra :rolleyes:); non puo' stare sulla linea quando gli avversari si trovano a meta' campo.
E' una mia impressione oppure, a parita' di velocita', il portiere si muove piu' lentamente? :confused:

Dampyr
30-03-2008, 17:30
sinceramente io ne ho subiti un paio in questa stagione, forse anche meno... non mi sembrano un problema.
perchè tu quanti ne hai fatti/subiti?
2 anche solo due partite fa :asd:


mi sembra che molta gente (non sto dicendo tu) sia andata in paranoia quando hanno detto che aumentavano la % da lontano e diminuivano qualla da vicino ma magari la prima (a parità di skill) è passata da chesso da 40 a 30, la seconda da 5a 15%...

Nessuna paranoia... seguo spesso il forum e anche se in passato c'erano lamentele si trovavano aspetti positivi nel motore... beh, questo ha scontentato TUTTI (addirittura la stanza del pianto è piena di gente che vince ma si lamenta dell'assurdità del motore :suspi: ). Veramente è diventato praticamente impossibile segnare da vicino. :suspi:
E sorvolo sui retropassaggi, oggi l'ennesimo retropassaggio di 60 metri, millimetrico sui piedi dell'avversario in contropiede. :suspi:

AboveTheLaw
30-03-2008, 17:33
E' una mia impressione oppure, a parita' di velocita', il portiere si muove piu' lentamente? :confused:

il problema secondo me è che il portiere è privo di qualsiasi cosa che si possa chiamare "un animazione decente" se magari non ha skill "adeguate" a parare un tiro rimane spesso quasi completamente imbambolato invece magari di tuffarsi e mancare di poco la parata. :(

Mikeowen79
30-03-2008, 17:34
A.C. MAINA - U.S. Scottanti 5:0

A stò giro è andata di lusso.


16 tiri a 1 per me e sonora vittoria...

Però c'è una cosa che non capisco...
Oggi ho fatto queste valutazioni:



Tiri: medio

Passaggi: medio

Difesa : insoddisfacente

La settimana scorsa in difesa facevo scarso,questa settimana ho schierato un difensore più forte,e ho fatto di meno???? :confused::confused::confused:
Ma come mai?
Voi più esperti di me,mi sapete spiegare il perchè?

AboveTheLaw
30-03-2008, 17:38
2 anche solo due partite fa :asd:



guarda che il campo è lungo 100-110 metri non 300 :asd:
un tiro da 40 metri è un tiro da poco oltre la metà campo, e io ne avrò visti 2-3 fin'ora...
se dici i gol da subito fuori l'area, si quelli sono molti, ma non mi sembra un problema:sisi:

cmq se nei forum di sokker è come dici (non li frequento) quelli sokker vedrai non tarderanno a fare aggiustamenti al motore, come hanno fatto finora, cmq le soluzioni a queste partite di eccellenza con 1 gol su 20 tiri, sono:

1) partite con pochi tiri a partita, e attaccanti che segnano un tiro su due o un tiro su tre, anche con buono in attacco

2) partite con risultati propri del tennis o del rugby

a me sinceramente non piacerebbe nessuna delle due

Dampyr
30-03-2008, 17:41
guarda che il campo è lungo 100-110 metri non 300 :asd:
un tiro da 40 metri è un tiro da poco oltre la metà campo, e io ne avrò visti 2-3 fin'ora...
se dici i gol da subito fuori l'area, si quelli sono molti, ma non mi sembra un problema:sisi:

cmq se nei forum di sokker è come dici (non li frequento) quelli sokker vedrai non tarderanno a fare aggiustamenti al motore, come hanno fatto finora, cmq le soluzioni a queste partite di eccellenza con 1 gol su 20 tiri, sono:

1) partite con pochi tiri a partita, e attaccanti che segnano un tiro su due o un tiro su tre, anche con buono in attacco

2) partite con risultati propri del tennis o del rugby

a me sinceramente non piacerebbe nessuna delle due

Tutto quello che vuoi.. ma anche i portieri sono da eccellenza :p
Sui tiri da fuori... sì, parlo proprio di tiri da poco oltre centrocampo :sisi:

kao
30-03-2008, 19:14
squadra del kao - Boca Taurinensis 3:1
tiri 16-4 per me
31 gol fatti in campionato: 1 da 40 metri, 1 su punizione ed il resto davanti al portiere (però quasi sempre su ribattuta del primo tiro con la seconda punta che si catapulta sul pallone e lo mette in rete)
sono due stagioni (quindi vecchio e nuovo motore se non ho capito male) che trovo molto vantaggioso il modulo che prevede i due attaccanti correre vicini verso la porta avversaria

Tufio
30-03-2008, 20:43
Si torna a vincere con un comodo 4 a 0 casalingo.


Oggi ho fatto queste valutazioni:


Le valutazioni son inutili.

apuanista
30-03-2008, 23:26
Colonnata - Salmastrosi 2-0

La partitissima del girone (prima contro seconda, a pari punti e diff. reti a mio favore) si conclude con una buona vittoria che conferma la solidità della squadra.
21 tiri a 5, doppietta del bomber Zimmer che si è permesso il lusso di sbagliare un rigore (calciato fuori...)

Domenica prossima subito la rivincita, ma a sto punto il pari andrebbe più che bene :D