PDA

Visualizza Versione Completa : Un nuovo attaccante.



jakethesnake
30-03-2008, 11:58
Giocando AOW mi servirebbe un consiglio sulle caratteristiche che deve avere un attaccante che giochi in questo modulo.


P.s.: allenando io regia ed essendo completamente inesperto in materia mi farebbe piacere anche un consiglio su quanto posso spendere, ma non potendo chiedere per le "note" regole i prezzi, se qualcuno di voi allena attacco ed è disponibile ad una molto gradita consulenza lo scriva in fondo alla risposta. A buon rendere.

ilbarbadatre
30-03-2008, 12:03
dipende in che serie sei, cmq se vuoi puoi contattarmi in pvt

_eNeRGy_
30-03-2008, 13:43
Giocando AOW mi servirebbe un consiglio sulle caratteristiche che deve avere un attaccante che giochi in questo modulo.


P.s.: allenando io regia ed essendo completamente inesperto in materia mi farebbe piacere anche un consiglio su quanto posso spendere, ma non potendo chiedere per le "note" regole i prezzi, se qualcuno di voi allena attacco ed è disponibile ad una molto gradita consulenza lo scriva in fondo alla risposta. A buon rendere.

dipende da quanto ti permettono le tue finanze,

io terrei
cross buono/accettabile
passaggi accettabili/insufficiente
attacco piu che ti puoi permettere

jakethesnake
31-03-2008, 14:02
La mia idea è la seguente.
Giocare la partita di sabato del girone d'andata come ho giocato finora. Ed approfittare del fatto che devo affrontare un BOT per due settimane consecutive per comprare a prezzo scontato questo:

27 anni e 54 giorni, buono di forma, infortunato (7 settimane)
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È straordinario in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 28/05/2008
Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 5 150
Ingaggio: 8 412 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Salt Pistons
Ammonizioni: 1
Infortuni: 7 settimana/e

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: magnifico Calci piazzati: scarso

Il prezzo è scontato perchè c'è l'infortunio (7 settimane non sono mica poche) di mezzo chiaramente.

Credete sia una buona idea?

derblauereiter
31-03-2008, 14:07
Il giocatore è da sbavarci. Solo non oso immaginare a che prezzo andrà via (se vuoi ti do qualche riferimento via PM).

jakethesnake
31-03-2008, 14:09
si vero... ma è parecchio infortunato. Non fa abbassare il prezzo questo?

slaine
31-03-2008, 14:10
si vero... ma è parecchio infortunato. Non fa abbassare il prezzo questo?

meno di quanto credi...cmq seguilo, potrebbe essere la classica eccezione...

aed1248
31-03-2008, 14:17
Di solito giocatori del genere perdono pochissimo prezzo, nonostante siano infortunati... ultimamente sto cercando di completare la rosa e, avendo diversi medici in squadra, le ho provate un po' tutte... i prezzi sono comunque alti...

jakethesnake
31-03-2008, 17:35
Di solito giocatori del genere perdono pochissimo prezzo, nonostante siano infortunati... ultimamente sto cercando di completare la rosa e, avendo diversi medici in squadra, le ho provate un po' tutte... i prezzi sono comunque alti...

Esatto. Cmq adesso ho comprato questo con l'obiettivo di farlo scattare in passaggi come già scritto in un post dell'allenamento.
Il valore con lo scatto in passaggi se non raddoppia poco ci manca credo.
Chi sia esperto in attacco (io lo sono in regia) può confermare? Grazie.

17 anni e 106 giorni, scarso di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 06/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 490
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente

derblauereiter
31-03-2008, 17:41
No. Raddoppiare non raddoppia, però cresce parecchio (diciamo mediamente 150%). Il problema vero è che prima che tu riesca a farlo scattare compirà gli anni e questo gli farà perdere molto valore.

In buona sostanza: se l'hai preso a prezzo da 17nne ci perdi sicuro, se l'hai preso a prezzi da 18nne potresti guadagnarci un bel pò.

jakethesnake
31-03-2008, 18:06
Diciamo che per CT è il prezzo + basso possibile per un diciassettenne. 1129K.

P.s.: se vado contro le regole cancellate il prezzo.

Birimbao
31-03-2008, 18:17
Diciamo che per CT è il prezzo + basso possibile per un diciassettenne. 1129K.

P.s.: se vado contro le regole cancellate il prezzo.

Caxxo....
Anche ti andasse bene, e scattasse in un allenamento, non sarà piu 17enne e dubito che tu riesca a vendere un ecc/buono att/pass 18enne, a piu di quel prezzo!
E cmq, il CT ti dice che è il prezzo piu basso anche perchè è un 17enne molto alto..gli altri prezzi fanno riferimento a 17enni inevitabilmente piu giovani del tuo!

jakethesnake
31-03-2008, 18:22
Caxxo....
Anche ti andasse bene, e scattasse in un allenamento, non sarà piu 17enne e dubito che tu riesca a vendere un ecc/buono att/pass 18enne, a piu di quel prezzo!
E cmq, il CT ti dice che è il prezzo piu basso anche perchè è un 17enne molto alto..gli altri prezzi fanno riferimento a 17enni inevitabilmente piu giovani del tuo!

Se non succederà... ci rinforzerò l'attacco sperando che aumenti la forma.