PDA

Visualizza Versione Completa : pescata buona...almeno credo



Blue Dragon
30-03-2008, 11:37
ho aperto da poco le nuove giovanili e fino a settimana scorsa avevo pescato solo difensori insufficenti che non potevano scattare più, mentre settimana scorsa ho pescato questo giocatore

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Pietro Antonio Gardolo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


ha 15 e 35 giorni, ho provato a farlo giocare come centrocampista e mi ha fatto 3,5 stelle allora ho provato a farlo giovare come attaccante e mi ha fatto 6 stelle.

secondo voi che skill potrebbe avere? quando ho visto 6 stelle sono passato ad allenare attacco e passaggi ho fatto bene?

Midgar
30-03-2008, 11:46
ho aperto da poco le nuove giovanili e fino a settimana scorsa avevo pescato solo difensori insufficenti che non potevano scattare più, mentre settimana scorsa ho pescato questo giocatore

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Pietro Antonio Gardolo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


ha 15 e 35 giorni, ho provato a farlo giocare come centrocampista e mi ha fatto 3,5 stelle allora ho provato a farlo giovare come attaccante e mi ha fatto 6 stelle.

secondo voi che skill potrebbe avere? quando ho visto 6 stelle sono passato ad allenare attacco e passaggi ho fatto bene?

hai fatto benissimo.
e' difficile dire le skill ma con 6 stelle sara' insufficiente piu' l'apporto di passaggi che purtroppo non e' quantificabile.
continua con attacco passaggi sperando che l'allenatore ti dica a che livello di passaggi sta, continua a cercare attaccanti.

Forza del Vento
30-03-2008, 11:54
Perfetto l'allenamento che hai messo :up:

6 stelle per un 15enne (+35 :eek:) sono davvero tante complimenti!! Difficile dire le sue skill attuali... di certo sappiamo che in regia è scarso (in tutti i sensi eh! :-o)

Provalo in amichevole come ala normale --> c'è da capire il livello di cross

_eNeRGy_
30-03-2008, 11:58
sbav .....

Blue Dragon
01-04-2008, 18:35
l'ho provato come ala e mi ha fatto 4 stelle, vuol dire che di cross ha poco o niente giusto?

Ferlons
01-04-2008, 18:51
l'ho provato come ala e mi ha fatto 4 stelle, vuol dire che di cross ha poco o niente giusto?

si.

Io continuerei con attacco e passaggi alla morte.
Finche non ti dice che ha raggiunto il limite non smettere.
E se dalla cronaca intuisci che è tecnico e ti rimane del tempo qualche colpetto in regia ci starebbe proprio bene :sisi:

Blue Dragon
01-04-2008, 19:58
ok, allora continuero a allenarlo cosi!

e siccome mi piace illudermi questo commento:
Pietro Antonio Gardolo brucia in velocità il suo marcatore e serve un'occasione d'oro a Pellegrino Provenzale che però deve fare i conti con il duro legno del palo.
potrebbe essere un SE veloce? (io sono convinto al 99% che sia un'azione normale di gioco ma c'è sempre un briciolo di speranza)

soullessguy
02-04-2008, 02:00
ok, allora continuero a allenarlo cosi!

e siccome mi piace illudermi questo commento:
Pietro Antonio Gardolo brucia in velocità il suo marcatore e serve un'occasione d'oro a Pellegrino Provenzale che però deve fare i conti con il duro legno del palo.
potrebbe essere un SE veloce? (io sono convinto al 99% che sia un'azione normale di gioco ma c'è sempre un briciolo di speranza)
fai bene a fidarti del tuo istinto :asd: infatti non è uno SE...

EESS71
02-04-2008, 12:18
è importante capire quanti passaggi ha se sono attualmente a insufficiente o a accettabile.

se fossero insufficienti avrebbe un primaria in attacco un po' più alta...
hai provato a dare un'occhiata al thread delle promozioni degli attaccanti per vedere qualcuno con accettabile in passaggi quante stelle faceva e che primaria in attacco aveva?

Blue Dragon
02-04-2008, 13:14
ho appena guardato tutti gli attaccanti e sono quasi tutti buoni/ins in att/pass, l'unico che ha un acc/buono fa 6,5 stelle come uno che ha acc/ins quindi non ci sono molti aiuti nei giocatori postati ma lo scout mi ha fatto questo commento sull'amichevole dove ha giocato come ala

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Pietro Antonio Gardolo, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

ma visto che alleno attacco/passaggi questo commento mi sa che non è molto utile, vero?

Birimbao
02-04-2008, 13:19
ho appena guardato tutti gli attaccanti e sono quasi tutti buoni/ins in att/pass, l'unico che ha un acc/buono fa 6,5 stelle come uno che ha acc/ins quindi non ci sono molti aiuti nei giocatori postati ma lo scout mi ha fatto questo commento sull'amichevole dove ha giocato come ala

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Pietro Antonio Gardolo, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

ma visto che alleno attacco/passaggi questo commento mi sa che non è molto utile, vero?

Lo ha detto anche a me su un giocatore...credo che significhi che non è altissimo ma ha un buon potenziale nella skill che stai allenando.
Almeno, io l'ho interpretato cosi..

Blue Dragon
02-04-2008, 13:23
Lo ha detto anche a me su un giocatore...credo che significhi che non è altissimo ma ha un buon potenziale nella skill che stai allenando.
Almeno, io l'ho interpretato cosi..

si anche sembra quello il significato ma on mi aiuta a capire se è più alto in passaggi o in attacco visto che lo alleno in tutte e 2

Birimbao
02-04-2008, 13:27
si anche sembra quello il significato ma on mi aiuta a capire se è più alto in passaggi o in attacco visto che lo alleno in tutte e 2

Purtroppo no...non ti resta che allenarlo ed avere pazienza nella speranza che ti dica qualcosa di utile. Ma in ogni caso l'allenamento che hai impostato dovrebbe essere il migliore per il tuo Pietro Antonio :p

Blue Dragon
21-04-2008, 11:21
riprendo questo topic perchè lo scout si è deciso a darmi delle informazioni utili, settimana scorsa con il solito allenamento (attacco/passaggi) e l'ho schierato come attaccante facendomi 6,5 stelle, lo scout mi ha detto questo:

Provi a trovare il posto giusto in campo per Pietro Antonio Gardolo, il ragazzo ha talento da vendere.

Pietro Antonio Gardolo continua a migliorare: la sua skill in Passaggi ne ha appena tratto giovamento!

Direi che Pietro Antonio Gardolo è accettabile in Passaggi.

facendo 6,5 stelle e sapendo che in passaggi è un accettabile bassissimo secondo voi quanto avrà in attacco?

p.s. questo:
"Con la velocità di una saetta, Pietro Antonio Gardolo di ybd si è liberato della guardia del suo marcatore e ha potuto servire lo smarcatissimo Pellegrino Provenzale che non ha avuto alcuna difficoltà a mettere in rete. 0 a 2."

è un SE veloce vero?

soullessguy
21-04-2008, 15:17
facendo 6,5 stelle e sapendo che in passaggi è un accettabile bassissimo secondo voi quanto avrà in attacco?
non avrà più di insufficiente imho...

p.s. questo:
"Con la velocità di una saetta, Pietro Antonio Gardolo di ybd si è liberato della guardia del suo marcatore e ha potuto servire lo smarcatissimo Pellegrino Provenzale che non ha avuto alcuna difficoltà a mettere in rete. 0 a 2."

è un SE veloce vero?
io sapevo che lo SE veloce riporta sempre in cronaca il nome di chi lo fa e di chi lo subisce...quindi direi di no anche se la frase sembra inequivocabile. Boh! :suspi: