PDA

Visualizza Versione Completa : secondo me è strano.. che dite???



Jimmy666
29-03-2008, 19:51
Oggi partita in casa contro la capolista.

vi posto le valutazioni col relativo possesso

secondo voi ci sta la mia sconfitta 1-2 in casa mia???

solfatara team
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
HatStats 140
LoddarStats 8.75
PStats 15.79
GardierStats 158



Le sue

Napoli1926
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica buono

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)
HatStats 116
LoddarStats 5.86
PStats 12.44
GardierStats 123

secondo me è inconcepibile.. però sono niubbo ^^

possesso palla a mio vantaggio 60% e 56 %

MatchID: 161004417

ScuDan
29-03-2008, 20:00
Certo è abbastanza scandaloso...,ma sono niubbo anch'io..! L'unica cosa "concepibile" è che purtroppo il tuo attacco centrale debole (basso) si è andato a schiantare contro quel suo insufficiente (alto) in difesa centrale..! Mah, certo che hai avuto una bella dosa di sfiga, secondo me avresti dovuto vincere ugualmente..!

ZuccaVuota
29-03-2008, 20:25
avresti dovuto vincerla senza troppi problemi, ma direi un caso neanche troppo raro di random

jewel80
30-03-2008, 03:19
tu fai fatica a segnare,ma è inconcepibile che lui segni a te(a meno di special event). Nel complesso,sfiga grossa :sisi:

aristofane
30-03-2008, 12:51
valore della tua fiducia prima della partita?

L.

Jimmy666
30-03-2008, 14:43
Fiducia -> Decente

Ts -> Composti

Bombaster
30-03-2008, 17:25
Il risultato di una partita è influenzato non soltanto dal confronto dei valori dei vari reparti, ma anche da altri fattori. Tra questi: 1) gli S.E.; 2) i calci piazzati; 3) la fiducia.
I tuoi attaccanti e le tue ali non potevano generare S.E. perché avevi due tecnici e un potente (e il tempo era coperto). Ma anche il tuo avversario era in condizioni analoghe.
Dal numero dei gol fatti, pare che il suo tiratore di calci piazzati fosse migliore del tuo.
La sua fiducia era senz'altro superiore della tua (decente) perché veniva da 5 vittorie consecutive.
Detto questo, secondo me sei stato molto sfortunato perché con il 60% -> 56% di possesso di palla hai avuto solo 3 azioni visualizzate in cronaca (più una fallita che ha dato luogo al contropiede avversario), tutte sulle fasce (dove eri messo meglio, o meno peggio) e hai fatto 1 gol.
Lui invece ha avuto 4 azioni normali visualizzate in cronaca, un'azione in contropiede spontaneo e un S.E. esperienza, e ha fatto 2 gol.
Probabilmente le azioni normali totali sono state 6 a 4 per te (e potevano essere anche 7 a 3). Quelle visualizzate sono state 3 a 4 (e già qui sei stato molto sfortunato) e quelle realizzate 1 a 2 (peggio ancora, visto il miglior rapporto attacco/difesa che tu avevi). Si è aggiunto il contropiede spontaneo avversario, che ha ribaltato una delle due azioni tue non visualizzate, e l'S.E. esperienza.
Potevi vincere con un paio di gol di vantaggio (così pochi solo perché il tuo attacco non "bucava" la difesa avversaria) mentre hai perso col minimo scarto. Ha certamente giocato la fiducia, che tu avevi decente e lui probabilmente magnifica, se non leggermente esagerata. Se non hai psicologi, forse è il caso di prenderne qualcuno, proprio per migliorare la fiducia in casi come questi.

Jimmy666
30-03-2008, 17:28
Perfetto! Grazie mille a tutti per i consigli.. ora vai di psicologi ed ho appena rimpiazzato un attaccante per dare più peso all'attacco.. meglio che niente :P