PDA

Visualizza Versione Completa : Il solito dubbio



derblauereiter
29-03-2008, 16:51
Primo Fornasari sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.

Ha preso una ventina di allenamenti, fa 6,5 stelle da una vita e si sa che è tremendo in passaggi e in passaggi non può più migliorare.

Giovedì francamente speravo mi dicesse che era arrivato al limite, invece mi esce che:

Primo Fornasari? Potrà non sembrare un campione ancora, ma almeno ha ancora una buona capacità di imparare.

Onestamente non so se fiondarlo sul mercato sperando nell'effetto 17nne e pochi giorni, dargli un altro allenamento e vedere cosa succede oppure continuare ad allenarlo fino a che non raggiunge il massimo in attacco :-o

_eNeRGy_
29-03-2008, 16:53
io lo promuoverei a 17+0

derblauereiter
29-03-2008, 16:59
io lo promuoverei a 17+0

:oops:

mi ero dimenticato di scriverlo. è 17+4 !

_eNeRGy_
29-03-2008, 17:06
:oops:

mi ero dimenticato di scriverlo. è 17+4 !

beh anche +4 è bono ^^

cekkino
29-03-2008, 17:30
Ti ha segnalato qualche scatto lungo il percorso?

Cmq dovrebbe essere buono in attacco......perchè con una ventina di allenamenti dovrebbe aver fatto almeno 3 scatti!

Io lo terrei ancora un pò :sisi:

Fratalo
29-03-2008, 21:21
Io lo porterei fino ad eccellente.. hai più o meno una stima di quanto ci mette a scattare?

derblauereiter
29-03-2008, 22:28
Io lo porterei fino ad eccellente.. hai più o meno una stima di quanto ci mette a scattare?

Non mi ha MAI segnalato uno scatto :-o

hotplug
30-03-2008, 04:12
Io lo allenerei fino a raggiungere il limite in attacco, e poi passerei ad allenarlo (ammesso che il tuo programma di allenamenti lo permetta) in cross o in assist: questo perchè ritengo che vendere un 17+molti giorni eccellente in attacco e/o con assist/cross è meglio che vendere un 17+4 eccellente ma monoskill.

derblauereiter
30-03-2008, 12:00
Io lo allenerei fino a raggiungere il limite in attacco, e poi passerei ad allenarlo (ammesso che il tuo programma di allenamenti lo permetta) in cross o in assist: questo perchè ritengo che vendere un 17+molti giorni eccellente in cross e/o con assist/cross è meglio che vendere un 17+4 eccellente ma monoskill.

Fossi sicuro che è già eccellente non avrei dubbi a promuoverlo istantaneamente e fiondarlo sul mercato. Passerebbe il milione senza dubbio.
In passaggi l'ho già allenato ma è tremendo e non cresce più.
Cross vedremo. Comunque provo a fargli fare un'altra partita giovedì, sperando in un commento sensato, poi decido.

Ma voi il commento dell'allenatore che ho riprtato all'inizio come lo interpretate ?

TheDubliner
30-03-2008, 12:27
Per me l'allenatore ti sta indicando prorpio che ancora non ha raggiunto il limite (e di parecchio, sembrerebbe)... Ci sta che sia ancora accettabile, anche se con quei passaggi forse può essere buono, è difficile dirlo...

Birimbao
30-03-2008, 12:45
Ma sei sicuro che l'allenatore si riferisse ad attacco? Cosa stavi allenando di secondaria?
Cmq, la mia idea è questa. essendo tremendo in passaggi e non più migliorabile, a meno di livelli clamorosi di cross,con 6,5 stelle in attacco sarà verosimilmente buono o cmq vicino..IMHO
C'è il rischio grosso di promuovere un 17+qualche giorno con buono/tremendo, e non credo possa farti ricco..a questo punto potrebbe avere piu senso portarlo al massimo in attacco, e magari mettere offensive laterali come secondaria e puntare su un pizzico di cross..hai mai provato a schierarlo TW?

Ketamina
30-03-2008, 14:50
Io preferirei allenarlo e al primo scatto segnalato lo promuoverei.

dalamar
31-03-2008, 18:27
Non so se ti puo essere utile ma un mio attaccante che faceva 6 stelle è uscito

passaggi tremendo
cross debole
attacco accettabile (altissimo è bastato un +1 in prima squadra per farlo diventare buono)


Se ti puo servire come confronto....