PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi spiega questa sconfitta?



Jackill
29-03-2008, 15:07
Chiedo a voi Titani di Hattrick una spiegazione per questa sconfitta:
Numero partita:161235503

Ho superato il mio avversario in tutti i reparti, ma ho perso...:(:(:(

Avevo solo la fiducia leggermente esagerata, che sia stata questa??

Nel secondo tempo la mia squadra non ha fatto neanche un'azione nonostante il mio predominio:eek::eek: come mai?

Nel caso dovessi avere nuovamente fiducia leggermente esagerata come posso abbassarla?

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

Ciao Jackill:up:

trumetal
29-03-2008, 15:10
se ne hai licenzia gli psicologi sportivi.....

Jackill
29-03-2008, 15:11
ne ho 1, lo devo licenziare?

trumetal
29-03-2008, 15:14
aspetta ...aspetta...oggi hai perso , che fiducia hai?

Jackill
29-03-2008, 15:21
ora è forte e quindi non licenzio nessuno ma se dovvesse diventare nuovamente leggermente esagerata l'unica soluzione è licenziare l'unico psicologo che ho?
cmq la sola fiducia leggermente esagerata basta per spiegare questa sconfitta???

trumetal
29-03-2008, 15:26
bravo non licenziare nessuno ora , forse avresti dovuto farlo prima
secondo me si è una sconfitta che può starci.....aspetta comunque pareri più autorevoli

Jackill
31-03-2008, 02:45
Bhè che dire.....

Grazie a tutti per i consigli ricevuti!
siete stati di molto aiuto.....

aristofane
31-03-2008, 09:39
io farei un chiaro distinguo...

La tua sconfitta è totalmente frutto del random, visto che eri davvero superiore dappertutto tranne un sottolivello dell'attacco centrale. non ho guardato la cronaca ma può darsi che ti abbia fregato con gli SE o qualche rigore, comunque sostanzialmente non meritavi di perdere, anzi.

Che la fiducia alta possa dare overconfidence e quindi abbassare il possesso è vero (e per questo, se non sai cosa significa overconfidence, basta usare la funzione "cerca" del forum e trovi molti thread a proposito) ma in questo caso:
-il possesso tuo è maggiore
-cosa più importante, non c'è il minimo segno di overconfidence nella tua partita

A rigor di logica con una fiducia alta avresti dovuto concretizzare molte più occasioni di lui. E' andata male, ma non essere spaventato della fiducia alta sempre e comunque; la fiducia alta in teoria fa rendere meglio il tuo attacco e rende questa sconfitta ancor più inspiegabile.

Ciao

L.

Bombaster
31-03-2008, 10:15
Nella tua partita di sabato non vi è stata overconfidence. Quando succede te lo segnala subito dopo la formazione, con una frase del tipo: "Nei primi minuti, la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di XXX, li fa rendere meno del solito".
In caso di overconfidence il centrocampo rende un terzo in meno. Se alla fine del primo tempo la squadra penalizzata sta perdendo finisce l'overconfidence, e viene segnalato con una frase del tipo: "Non sappiamo cosa abbia detto negli spogliatoi l'allenatore di Fighters ai suoi; fatto sta che sembra essere proprio ciò che serviva loro per riacquisire la necessaria concentrazione".
Se, invece, alla fine del primo del tempo vince la squadra inferiore o il risultato è pari, l'overconfidence continua fino alla fine della partita.

Nella partita di sabato sei stato molto sfortunato perché con un possesso del 57% -> 53% avresti dovuto mediamente avere 6 o più azioni contro 4 o meno del tuo avversario. Invece hai avuto 3 azioni visualizzate contro 4 e, per giunta, nonostante il miglior rapporto attacco/difesa, ne hai segnate solo 2.

Nella partita vi sono stati soltanto due S.E., entrambi meteo, che hanno ridotto il rendimento di Garibaldi (veloce, del tuo avversario) e di Celoca (tecnico, tuo giocatore). Ma non hanno influito particolarmente.

Può darsi che la scarsa finalizzazione dei tuoi attacchi possa essere dipesa un pò dalla fiducia non alta che tu avevi. Quasi certamente l'aveva più alta il tuo avversario, che veniva da una serie migliore.