PDA

Visualizza Versione Completa : E questa frase?



sbarbaro_83
29-03-2008, 14:25
"Atletico è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio."

Ma che vuol dire?:confused: Che da quel momento in poi ho attaccato praticamente solo al centro?

Tra l'altro le valutazioni erano queste:

MIO ATTACCO:
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

SUA DIFESA:
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)

Non mi sembra proprio che io potessi avere un "certo predominio".

Tra l'altro ho perso 2-1 col 70% di possesso...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Se a qualcuno interessa questa è l'id della partita: 160875333

sbarbaro_83
29-03-2008, 14:45
Avavo dimenticato:
MIA TATTICA: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica eccellente

art79
29-03-2008, 16:12
non credo che si riferisse agli attacchi al centro...secondo me parlava di predominio nel corridoio centrale a livello di centrocampo.questa è l'unica spiegazione più sensata visto la tattica e le valutazioni che sono state fatte.

cmq la sconfitta è dovuta alla dura legge del contropiede eseguita alla perfezione dal tuo avversario...difesa più forte del tuo attacco e inferiore a centrocampo poi ha finalizzato il tutto sul suo attacco sinistro leggermente migliore della tua difesa.

resta il rammarico che nonostante abbia avuto per 40 min un giocatore in più non sei riuscito a recuperare...peccato

Ketamina
29-03-2008, 16:36
Tranquillo è successo anche a me senza aver messo l'attacco al centro. Significa che stai prepotentemente cercando il pareggio (o comunque di segnare).