PDA

Visualizza Versione Completa : sharare un computer



Cloud82
29-03-2008, 12:41
salve a tutti, di recente un mio amico si è inscritto ad hattrick ed è capitato di trovarci entrambi sullo stesso pc e voler guardare la squadra. volevo sapere se potrebbero bannarci se eventualmente ci connettiamo dallo stesso pc, e se c'è un modo per informare le "autorità" per eventualmente permetterci di farlo.

grazie^^

jokercico
29-03-2008, 12:47
l'importante è che facciate il login separatamente ed evitate operazioni di mercato tra di voi..

pulvis
29-03-2008, 12:48
l'importante è che facciate il login separatamente ed evitate operazioni di mercato tra di voi..

:sisi:
Esatto. Niente amichevoli, niente scambi, voi non vi conoscete :)

kekko
29-03-2008, 12:51
e sopratutto, verificate che ogni volta che logga uno, l'altro sia sloggato (se state sullo stesso pc) ;)

jewel80
29-03-2008, 12:52
e sopratutto, verificate che ogni volta che logga uno, l'altro sia sloggato (se state sullo stesso pc) ;)

esatto,questo è fondamentale :sisi:

aspettate di non vedere + "online" affianco al vostro nome utente...

anzul
29-03-2008, 13:46
l'importante è che facciate il login separatamente ed evitate operazioni di mercato tra di voi..


:sisi:
Esatto. Niente amichevoli, niente scambi, voi non vi conoscete :)


e sopratutto, verificate che ogni volta che logga uno, l'altro sia sloggato (se state sullo stesso pc) ;)


esatto,questo è fondamentale :sisi:

aspettate di non vedere + "online" affianco al vostro nome utente...
...e buon ban ad entrambi!!! :asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
29-03-2008, 14:19
Niente amichevoli

Questo non è assolutamente necessario...

pulvis
29-03-2008, 14:24
Questo non è assolutamente necessario...

Un utente che si crea una seconda squadra per trovare una comoda amichevole ogni martedì non gode comunque di un vantaggio?

uncoke
29-03-2008, 14:38
Un utente che si crea una seconda squadra per trovare una comoda amichevole ogni martedì non gode comunque di un vantaggio?

no.

pero' evitare anche le "interferenze" come... rilanciare ad aste comuni...

pulvis
29-03-2008, 14:45
no.


No cosa? :suspi:
Spiega perchè pensi che non goda di un vantaggio in termini di tempo, per esempio.

uncoke
29-03-2008, 14:49
...no che non irrita i biondi. Credo sia lecito fare amichevoli... io lo spero!

Ma e' cosi' difficile organizzare un amichevole ?

pulvis
29-03-2008, 14:55
...no che non irrita i biondi. Credo sia lecito fare amichevoli... io lo spero!

Ma e' cosi' difficile organizzare un amichevole ?

Non è difficile, ma non vedo perchè sia lecito procurarsi qualcosa in più rispetto ai comuni utenti mortali che devono cercare una partita ogni settimana.

uncoke
29-03-2008, 15:00
Non è difficile, ma non vedo perchè sia lecito procurarsi qualcosa in più rispetto ai comuni utenti mortali che devono cercare una partita ogni settimana.

hai ragione, pero' l'amichevole e' l' unico modo per giocare con i propri amici fraelli o altro...

io mi diverto a battere 6-0 mio nipote heheheh

pulvis
29-03-2008, 15:04
hai ragione, pero' l'amichevole e' l' unico modo per giocare con i propri amici fraelli o altro...

io mi diverto a battere 6-0 mio nipote heheheh

Eheh anche io affronto parenti e amici in continuazione.. però ognuno di loro ha una propria squadra :)

uncoke
29-03-2008, 15:12
Eheh anche io affronto parenti e amici in continuazione.. però ognuno di loro ha una propria squadra :)

assolutmente daccordo!