PDA

Visualizza Versione Completa : L'età dei giocatori influenza la possibilità di infortunio?



Fara
29-03-2008, 12:25
Volevo sapere se l'età dei giocatori influenza la possibilità di infortunio (non i giorni di infortunio o la velocità di guarigione).
se ricordo bene durante il periodo di valutazione di X-Ray c'erano dei grafici che dicevano la probabilità di infortuni che poteva avere la squadra.
in base a cosa la stabiliva?

ilbarbadatre
29-03-2008, 12:42
dovrebbe essere la resistenza ad influenzare la probabilita di infortunio, piu è alta e meno probabile è l'infortunio

kekko
29-03-2008, 12:45
dovrebbe essere la resistenza ad influenzare la probabilita di infortunio, piu è alta e meno probabile è l'infortunio

io credo anche la forma :sisi:

gazzolano
29-03-2008, 12:48
dovrebbe essere la resistenza ad influenzare la probabilita di infortunio, piu è alta e meno probabile è l'infortunio

e con le nuove regole di conseguenza c'è uno stretto legame con l'età.

derblauereiter
29-03-2008, 12:56
A che ne sappia io è indipendente da forma, resistenza, età e qualsiasi altro fattore a parte il culo

Fara
29-03-2008, 13:00
se le statistiche di quel sito sono affidabili non credo sia influenzato dalla resistenza, in quanto il sito non può sapere la resistenza dei giocatori delle squadre (perché dava quel grafico degli infortuni non solo per la mia squadra ma anche per le altre).
me lo chiedevo perché io ho una formazione abbastanza giovane (i titolari più vecchi hanno 26 anni) e, toccando ferro, subisco pochissimi infortuni e ho solo 1 fisioterapista..

kekko
29-03-2008, 13:00
A che ne sappia io è indipendente da forma, resistenza, età e qualsiasi altro fattore a parte il culo

ma infatti è così, però probabilmente una forma o una resistenza molto bassa facilita il lavoro alla sfiga :sisi:

Fara
12-07-2008, 21:35
riporto alla luce questo argomento..
è di nuovo periodo di prova gratuito per x ray, questa volta non mi sono fatto sfuggire lo screen.




http://digilander.libero.it/simone.83/x-ray.JPG




come vedete, secondo questo sito, la simpatia del giocatore influisce sui cartellini, mentre il "fieryfactor" influirebbe sul rischio di infortunio e cartellino.
- Il fieryfactor cosa è? (è l'aggressività?)
- Avete mai notato se questa tesi è vera?
- Avere una aggressività alta porta infortuni ai rivali, quindi di quel dato me ne faccio poco nel senso che tanto non cambia il mio rischio di subire un infortunio ma solo quello di prendere un cartellino (o fare infortunare l'avversario)?

Ketamina
12-07-2008, 22:40
Non so se fieryfactor sia l'aggressività. Perché aggressività è aggressiveness, mentre fiery è praticamente il nostro irascibile. Poi di fianco ci sta scritto rischio cartellini / rischio infortuni. Boh...

jewel80
12-07-2008, 23:32
A che ne sappia io è indipendente da forma, resistenza, età e qualsiasi altro fattore a parte il culo

anch'io la sapevo cosi.... :sisi:

lodone
13-07-2008, 00:33
A che ne sappia io è indipendente da forma, resistenza, età e qualsiasi altro fattore a parte il culo

Della forma non ne so nulla......ma la resistenza influenza gli infortuni, questo lo ricordo molto bene!!! Non so se sulla durata o sulla possibilità di infortunio, ma sicuramente una stamina bassa favorisce l'infortunio.....


Indirettamente quindi è collegabile anche all'età, ma solo indirettamente........un 17enne appena pescato con stamina insuff infatti ha teoricamente più possibilità di un vecio con stamina accettabile! :sisi:

Joey-sama
13-07-2008, 01:06
considerato che a me azzoppano gli eccellenti in resistenza direi che ha ragione derbal, è puro culo, come tante, troppe cose su ht :sisi:

Fara
13-07-2008, 01:22
Non so se fieryfactor sia l'aggressività. Perché aggressività è aggressiveness, mentre fiery è praticamente il nostro irascibile. Poi di fianco ci sta scritto rischio cartellini / rischio infortuni. Boh...

io da buon niubbio avevo fatto pensato che la simpatia (Honesty) influisse sui cartellini e quindi quella fosse quella di fianco (che invece ho visto ora mettendo HT in inglese che è Aggressiveness)



considerato che a me azzoppano gli eccellenti in resistenza direi che ha ragione derbal, è puro culo, come tante, troppe cose su ht :sisi:

non so quanto sia affidabile quel sito, ma da quanto ho capito hanno preso i dati da questo (http://www.hattristics.org/pub/statCards.php)

Ketamina
13-07-2008, 01:25
Della forma non ne so nulla......ma la resistenza influenza gli infortuni, questo lo ricordo molto bene!!! Non so se sulla durata o sulla possibilità di infortunio, ma sicuramente una stamina bassa favorisce l'infortunio.....


Indirettamente quindi è collegabile anche all'età, ma solo indirettamente........un 17enne appena pescato con stamina insuff infatti ha teoricamente più possibilità di un vecio con stamina accettabile! :sisi:

Era uscito su un MyHattrick che la resistenza avrebbe influenzato gli infortuni. :sisi:


I tempi di recupero dagli infortuni diminuiranno un poco rispetto ai valori odierni, e saranno meno legati all’età. Gli infortuni saranno tuttavia influenzati dall’attuale resistenza in campo: un giocatore stanco avrà qualche possibilità in più di infortunarsi.

slaine
13-07-2008, 08:26
Della forma non ne so nulla......ma la resistenza influenza gli infortuni, questo lo ricordo molto bene!!! Non so se sulla durata o sulla possibilità di infortunio, ma sicuramente una stamina bassa favorisce l'infortunio.....

errore...
Cambiamenti già annunciati sulla resistenza
Avevamo annunciato nell’editoriale dell’8 ottobre due cambiamenti relativi alla resistenza, che dovevano essere implementati durante questa stagione e che invece non sono stati introdotti. In questa sede vi aggiorniamo sullo stato attuale di questi cambiamenti:

• “Il livello della resistenza influenza l’allenamento” - non sarà implementato

• “Gli infortuni dipendono dalla resistenza, ma i tempi di recupero diminuiranno” – non sarà implementato, ma non lo abbiamo scartato del tutto: quando verrà il momento di aggiornare il sistema degli infortuni, vedremo il da farsi.

cit. Editoriale del 12-02-2008 "Biglietti agli avversari e allenamento basato sui minuti"

NoBu
13-07-2008, 10:17
se le statistiche di quel sito sono affidabili non credo sia influenzato dalla resistenza, in quanto il sito non può sapere la resistenza dei giocatori delle squadre (perché dava quel grafico degli infortuni non solo per la mia squadra ma anche per le altre).
me lo chiedevo perché io ho una formazione abbastanza giovane (i titolari più vecchi hanno 26 anni) e, toccando ferro, subisco pochissimi infortuni e ho solo 1 fisioterapista..

Io invece in questo periodo sto subendo un sacco di infortuni, la maggior parte a giocatori giovani (anche allenandi), e di forma sono normali...

Sarà proprio il fattore S :asd:

lodone
13-07-2008, 14:05
errore...
Cambiamenti già annunciati sulla resistenza
Avevamo annunciato nell’editoriale dell’8 ottobre due cambiamenti relativi alla resistenza, che dovevano essere implementati durante questa stagione e che invece non sono stati introdotti. In questa sede vi aggiorniamo sullo stato attuale di questi cambiamenti:

• “Il livello della resistenza influenza l’allenamento” - non sarà implementato

• “Gli infortuni dipendono dalla resistenza, ma i tempi di recupero diminuiranno” – non sarà implementato, ma non lo abbiamo scartato del tutto: quando verrà il momento di aggiornare il sistema degli infortuni, vedremo il da farsi.

cit. Editoriale del 12-02-2008 "Biglietti agli avversari e allenamento basato sui minuti"


Oddio....qua però ogni editoriale annunciano qualcosa di nuovo e smentiscono qualcosa annunciato nei comunicati precedenti.
Ti perdi un comunicato e sei fottuto....

kekko
13-07-2008, 14:21
Oddio....qua però ogni editoriale annunciano qualcosa di nuovo e smentiscono qualcosa annunciato nei comunicati precedenti.
Ti perdi un comunicato e sei fottuto....

welcome hell :p