PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione a Buddy



Jokmax
08-10-2004, 21:33
Quando vado a compilare tutti i passaggi, x il pagamento tramite Bank Transfer, mi appare alla fine questo:


Registration

Please now process the bank transfer with the following informations:

Account Owner: Frank Diefenthal
Account Number: 7121981
Bank Code Number: 38250110
Name of the Bank: Kreissparkasse Euskirchen
Intended Purpose: 00003123
Price: EUR 60,00

IBAN: DE36 3825 0110 0007 1219 81
SWIFT-BIC: WELADED1EUS

It is very important that you include the intended purpose! The TeamIDs will be unlocked immediately after the money is booked. Please don't ask questions about the status of your payment less than 10 workdays after you send out the money. Depending on the Bank you use, there might be several delays


Qualcuno mi spiega ke significa tutto ciò? e soprattutto ke significa Price: EUR 60,00?????? nn dovrebbe essere 8,50€? :confused:

E' probabile ke sia un bug?

Jok:D

TeoVee
08-10-2004, 23:27
Quando vado a compilare tutti i passaggi, x il pagamento tramite Bank Transfer, mi appare alla fine questo:



Qualcuno mi spiega ke significa tutto ciò? e soprattutto ke significa Price: EUR 60,00?????? nn dovrebbe essere 8,50€? :confused:

E' probabile ke sia un bug?

Jok:D
per me è un bel ladro :mad: ... li c'è scritto 60 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq nn voglio fare accuse senza prove..aspetterei un po per inviare i soldi cmq...tanto hai 30 download...un po di sicurezza nn fa mai male!!!

Coppernob
09-10-2004, 00:19
Quando vado a compilare tutti i passaggi, x il pagamento tramite Bank Transfer, mi appare alla fine questo:



Qualcuno mi spiega ke significa tutto ciò? e soprattutto ke significa Price: EUR 60,00?????? nn dovrebbe essere 8,50€? :confused:

E' probabile ke sia un bug?

Jok:D

semplice:

se noti 60/8 giocatori sono €7.50. Hai cliccato per pagare lo sconto di comitiva. Infatti ti parla anche di Team IDs (plurale)

Forse non volevi fare quello di comitiva

Jokmax
09-10-2004, 20:20
semplice:

se noti 60/8 giocatori sono €7.50. Hai cliccato per pagare lo sconto di comitiva. Infatti ti parla anche di Team IDs (plurale)

Forse non volevi fare quello di comitiva
si, confermo! l'ho riprovato ed hai ragione tu..
Sbagliavo io all'inizio.. ;)

Jok:D

kingpin
11-10-2004, 18:24
si, confermo! l'ho riprovato ed hai ragione tu..
Sbagliavo io all'inizio.. ;)

Jok:D
Oggi ho provato a registrarmi ma ho rinunciato per la complessita' della registrazione Paypal.
Non so' se ci riprovero', eventualmente c'e' qualcuno che ha gia effettuato con successo la registrazione a Buddy ??

Jokmax
11-10-2004, 20:14
Oggi ho provato a registrarmi ma ho rinunciato per la complessita' della registrazione Paypal.
Non so' se ci riprovero', eventualmente c'e' qualcuno che ha gia effettuato con successo la registrazione a Buddy ??
Io la farò con il bonifico bancario, siamo già in 5 e risparmiamo un euro sulla registrazione più le spese varie..

Jok:D

Svetty
11-10-2004, 23:52
ma il bonifico bancario che opzione sarebbe?
letter?! :(

kingpin
12-10-2004, 00:08
E l'operazione quanto costa ??

valdar
12-10-2004, 01:54
e hattrick organizer quanto costa?

Marko
12-10-2004, 06:51
non capisco, da venerdi avevo fatto già 5 download con Buddy, ma ieri ne ho provato a farne un altro, e sono tornati a 30! meglio cosi...

Aboli
12-10-2004, 09:13
a me risulta ke l'organizer sia gratis!
e hattrick organizer quanto costa?

romanodel73
12-10-2004, 10:28
Oggi ho provato a registrarmi ma ho rinunciato per la complessita' della registrazione Paypal.
Non so' se ci riprovero', eventualmente c'e' qualcuno che ha gia effettuato con successo la registrazione a Buddy ??
ma a te cosa dà? ma ad "Amount of Registrations" bisogna mettere il nome della squadra e ID, giusto??? e allora perchè non la riconosce??? hai gli stessi problemi??:mad:

Jokmax
12-10-2004, 11:32
ma il bonifico bancario che opzione sarebbe?
letter?! :(
no, il bonifico bancario è il Bank Transfer :)

Jok:D

Jokmax
12-10-2004, 11:38
E l'operazione quanto costa ??
facendo il bonifico minimo in 5, risparmieresti 1 euro sulla registrazione e se nn sbaglio 5 euro ciascuno se ognuno facesse la registrazione x conto proprio..
cioè mi spiego:

se lo vado a fare da solo mi costa 8,50€ (registrazione) + 5,00€ (operazione bancaria x bonifico internazionale) = 13,50€ (TOTALE)

se lo fanno 5 persone ognuno x i fatti propri costerebbe 13,50€ x 5 = 67,50€ (TOTALE)

se lo faccio x 5 persone mi costa (7,50€ x 5) = 37,50€ + 5,00€ (operazione bancaria x bonifico internazionale) = 42,50€ (TOTALE)

Quindi con l'ultima opzione avrei un risparmio di 25,00€ (e mi sembra un bel risparmio!) ;)

Jok:D

Jokmax
12-10-2004, 11:39
non capisco, da venerdi avevo fatto già 5 download con Buddy, ma ieri ne ho provato a farne un altro, e sono tornati a 30! meglio cosi...
stessa cosa anke a me! si è resettato ed è ripartito da 30.. penso sia dovuto al fatto degli aggiornamenti su Hattrick (calendario, età, reset dei cartellini etc etc)

Jok:D

Jokmax
12-10-2004, 11:43
ma a te cosa dà? ma ad "Amount of Registrations" bisogna mettere il nome della squadra e ID, giusto??? e allora perchè non la riconosce??? hai gli stessi problemi??:mad:Esatto! in "Amount of Registrations" bisogna mettere il numero delle squadre ke intendi registrare. Dopodichè si apre un'altra pagina con tanti spazi quanti sono gli "Amount of Registrations" ke hai inserito precedentemente. Qui dovrai inserire i codici delle squadre da registrare.
Dopodichè si apre un'altra pagina con i dati del pagamento etc etc (vedi il mio primo messaggio, fatto x 8 squadre)
Ah, tanto x intenderci, se qualcuno vuole fare il bonifico si ricordi OBBLIGATORIAMENTE di mettere nella causale la dicitura: "Registration Hattrick Buddy - TeamIDS (seguito dai codici delle squadre x le quali si richiede la registrazione)"

Jok:D