PDA

Visualizza Versione Completa : HO - Team Analyzer - Valutazione squadra con tante partite in casa



Roul Duke
27-03-2008, 12:29
Ciao,

la prossima giornata affronto una squadra che ha fin'ora effettuato 1 partita fuori casa e 3 partite in casa.
Non so perchè abbia un calendario così, ma so che è problematico per me analizzarla con team analyzer.

Lui fa la media tra le prestazioni delle diverse partite presupponendo che siano una in casa e una fuori. Così ora la sua squadra è sovrastimata a centrocampo!

Tra l'altro la sua partita fuori risale a 3 settimane fa, quindi pescare solo quel valore a veramente poco senso...anche perchè cambia spesso tattica...

La cosa è rilevante perchè non c'è molta differenza tra le due squadre.

Potete darmi due dritte?

aed1248
27-03-2008, 12:34
puoi sempre impostare a mano i valori secondo le tue previsioni, nella finestra di simulazione della partita

Tignuzzo
27-03-2008, 14:15
se imposti l'opzione manuale puoi scegliere quali partite considerare 1, 2, 3, o tutte. Vedi tu

Roul Duke
27-03-2008, 14:27
puoi sempre impostare a mano i valori secondo le tue previsioni, nella finestra di simulazione della partita

Il punto è che non so cosa mettere...
metterei il risultato del suo cc durante l'ultima partita decurtato del bonus per il fatto che gioca in casa. Ma quant'è il bonus? :oops:

dalamar
27-03-2008, 14:53
Io di solito non uso il modo ''automatico''...uso il manuale e cerco sempre la partita dove l'avversario fa i valori massimi (quindi quasi sempre è una in casa)...

In questo modo hai la possibilità di fare dei test sempre contro la sua formazione piu' forte!! Alla fine cadi sempre in piedi cosi....non ti pare?

Roul Duke
27-03-2008, 20:36
Io di solito non uso il modo ''automatico''...uso il manuale e cerco sempre la partita dove l'avversario fa i valori massimi (quindi quasi sempre è una in casa)...

In questo modo hai la possibilità di fare dei test sempre contro la sua formazione piu' forte!! Alla fine cadi sempre in piedi cosi....non ti pare?

ho fatto così anche se sarò portato a rischiare di meno perchè vedo lui più pericoloso...vedremo come andrà a finire :up: