PDA

Visualizza Versione Completa : Ripenso alla prima pescata...



Lestat
08-10-2004, 18:59
Ripensando alla prima pescata della mia storia credo di aver avuto kulo, anche se quella volta non ci ho badato troppo..

Investo pesantemente sulle giovanili da poco (infatti sono ancora a buono) e nella stagione 22 con giovanili ACCETTABILI ho pescato sto tipo:

Giuseppe Natali (40717047)
18 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 210Ingaggio: 517 €/settimana Proprietario: Altrove (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=50834) Ammonizioni: 0

Resistenza: insufficiente - Parare: disastroso
Regia: accettabile -Assist: debole
Crossare: tremendo - Difendere: scarso
Attacco: tremendo -Calci da fermo: scarso


Considerando il livello delle giovanili per essere la prima volta mi è andata bene, no ? :D

Poi alleno regia, ma fino ad ora non ho avuto modo di allenarlo molto...e tra poco già diventa 19enne....però almeno fino a buono ce lo porto...

Tra l'altro per la legge dei grandi numeri+il calcolo delle probabilità+la legge di Murphy non pescherò un giocatore decente per le prossime 3 stagioni... :(
quindi alla fine è stata una fortuna sfortunata :(
Lo sapevo :(

sgreg
08-10-2004, 19:22
ehhhhhh????
cioè hai fatto la tua prima pescata 2 stagioni fa con le giovanili ad accettabili e hai pescato sto tipo, e ora hai deciso di allenarlo in regia, ma ti consideri sfigato nella fortuna perchè per un sacco non pescherai un giocatore decente?

Lestat
08-10-2004, 19:29
:asd:
cioè l'ho pescato la stagione scorsa quando allenavo già regia, ma avevo altri tipi da far scattare e l'ho potuto schierare qualche volta solo come ala...

Per il resto si: ho letto che quando peschi un buon giocatore non ne pescherai più per molto tempo! Ho pescato un giocatore accettabile con giovanili accettabili, quindi credo sia stata una buona pescata, ma ora che le giovanili cresceranno non pescherò niente di buono per un sacco di tempo.....ergo è stata una fortuna sfigata -.-'

Risotto
09-10-2004, 02:01
io ho pescato anche 3 portieri buoni di seguito

sgreg
09-10-2004, 08:11
si, quella era la teoria di qualcuno, non è detto che poi sia vero

Lestat
09-10-2004, 12:24
Ah...meglio cosi :D