PDA

Visualizza Versione Completa : Rompimiento de balotas



Pericle
27-03-2008, 11:34
Uno dei soliti falchetti dell'amato mafioncello :p fergranaino mi ha proposto per l'ennesima volta uno scambio per arrivare a mettere le mani su Santa Cruz....

Il suo giocatore:

Tuco Pezão (2605981)

Stipendio settimanale: $ 22 280
DMI: 158400
Età: 20
Altezza: 7'1" / 216 cm
Forma: forte

Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: scarso
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: valido Difesa in area: notevole
Rimbalzo: sensazionale Stoppata: forte
Resistenza: atroce Tiri liberi: forte


Sto babbione brasiliano non sarebbe neanche male, se non fosse che alcune cose mi portano a declinare l'offerta.

1) combattere la mafia spagnola è diventato il mio primo obiettivo, visto che sono certo che dopo il mondiale, guarda caso per magia, Santa Cruz si ritroverebbe convocato (basta vedere l'ingaggio della loro seconda AP e per il resto hanno solo centroni). Missione: boicottare la mafia di fergranaino che convoca soprattutto gente allenata dai suoi amichetti fidati :asd:

2) Il brasiliano è bello, ma ha resistenza di m*

3) Il brasiliano è forte, ma ha il falletto facile....

4) Il brasiliano è forte, ma è un nazionale che attirerà a mò di letame per le mosche, gli arricchiti stranieri di serie A...

5) 22k e passa di stipendio li pagherei mandando Ardolone a fare lo gigolò sul ponte di Galata :eek: :D


Ha senso quindi vendere un giocatore con grandi prospettive (2M offerti) per favorire una mafia locale? Risposta: no :D


Tutto questo per arrivare a dire cosa?
Ah si... che il parziale risarcimento degli stipendi dei nazionali in BB sarebbe la più grossa cavolata possibile, visto che non farebbe altro che favorire i giochetti tra amichetti dei coaches delle nazionali minori e non solo.

Meditate gente, meditate :p

P.S. E lasciamo perdere il duo DragonLance-El Bichi in Argentina.. che anche lì ce ne sarebbero da dire :rolleyes:

Joey-sama
27-03-2008, 13:29
:rolleyes: dunque dunque....

il tipo che ti ha offerto il centrone lascialo stare che è un mio discepolo :sisi:, ha detto che ha costruito la sua squadra a immagine e somiglianza della mia, una delle più forti di tutto il gioco (parole sue :D)

la bandierina del suddetto centro non ho idea di quanto possa durare, dato il livello medio dei centri nazionali brasiliani... santa cruz invece la bandierina potrà averla in futuro, salvo riconferma dell'attuale coach (credo che l'arrivare alla finale mondiale possa essere un punto a suo favore)

ciò detto tieniti ardolo che può giocare anche tutti e 48 i minuti senza tirare le cuoia :sisi:

p.s. finchè il ct argentino concede dei minuti al mio elias non posso dire nulla contro di lui :-o:p

p.s. bis. qualcosa per lo stipendio dei nazionali sarà fatto :sisi:

Pericle
27-03-2008, 14:47
il tipo che ti ha offerto il centrone lascialo stare che è un mio discepolo :sisi:

No comment :mad:

:asd:


la bandierina del suddetto centro non ho idea di quanto possa durare, dato il livello medio dei centri nazionali brasiliani... santa cruz invece la bandierina potrà averla in futuro, salvo riconferma dell'attuale coach (credo che l'arrivare alla finale mondiale possa essere un punto a suo favore)

Quando venderò Santa Cruz dovrà avere almeno 1 notevole, un paio di validi e forti.
Poi contatterò gli italiani anticipandogli la volontà di venderlo, in modo tale che non finisca in Spagna :p



p.s. bis. qualcosa per lo stipendio dei nazionali sarà fatto :sisi:

Lo so, hanno deciso di rovinare il gioco e quindi opteranno per questa scelta stupida.
Ed anche tu saresti d'accordo con me se non avessi un nazionale che ti fa comodo ritrovare con lo stipendio "alleggerito" :rolleyes:

_Domenico_C_
27-03-2008, 14:48
sì, ma nzomma, sarà importante anche farlo senza favorire le confraternite dercà.

Pericle
27-03-2008, 14:52
Non ho capito una fava Domenico :asd:

Dercà che è?


P.S. Comunque se il problema sono gli infortuni basta fare in modo che le partite nazionali siano tutte in "modalità arcade" (come mi pare suggerito da Lestat in conf. Italia).
Se invece i problemi sono altri... beh... che si dicano chiaramente, please :asd:

TheDubliner
27-03-2008, 16:08
Scusa Pericle, ma poi lo scambio come funzionerebbe?

Tu metti in vendita Santa Cruz e lui quel coso lassù a prezzi prestabiliti? E se poi, oltre che i ricconi delle altre serie A, arriva un cheater? (che poi sarebbe il colmo se Santa Cruz rifinisse da un cheater :D)

EESS71
27-03-2008, 16:21
appena lo vede ballfurer lo piglia lui... :p

tutte queste cricche mi sono estranee...si vede che bazzico poco...

comunque il centrone è bello ma la resistenza non se po' guarda'... e...voi siete tutti trader maledetti :asd: :asd:


è vero che i CT pensano a convocare soprattutto i giocatori "amici", io ho un indonesiano convocato da pochissimo ma prima per farlo convocare ho scritto tutte le settimane al mister ....

è più forte di almeno 3 dei centri che chiami, è scattato... è più forte di quelli che hai in rosa, lo sto allenando ecc... alla fine secondo me si è stufato..:asd:
e l'ha chiamato...