PDA

Visualizza Versione Completa : Teamleader / semidevil



Marko74
26-03-2008, 12:04
Ho questo giocatore che è il mio teamleader visto che ha il carisma più alto:

28 anni e 91 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

E' un semi-devil secondo voi?
Cosa comporta eventualmente?
Visto che ho già un allenatore accett/tremendo mi consigliate di prendere un clown o di venderlo questo team leader?

grazie

anzul
26-03-2008, 12:11
E' un semi-devil secondo voi?
Cosa comporta eventualmente?
Visto che ho già un allenatore accett/tremendo mi consigliate di prendere un clown o di venderlo questo team leader?

grazie
si
nulla
prendi un clown a 1k che tanto non cambia nulla :p

prego

lodone
26-03-2008, 12:13
Ho questo giocatore che è il mio teamleader visto che ha il carisma più alto:

28 anni e 91 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

E' un semi-devil secondo voi?
Cosa comporta eventualmente?
Visto che ho già un allenatore accett/tremendo mi consigliate di prendere un clown o di venderlo questo team leader?

grazie

1) Per quel che vale è un semidevil....

2) In teoria una risalita/discesa del TS più lenta/veloce vero composti medio.....ma si parla di differenze minime.

3) Non ho capito il "visto che ho già"........un allenatore è un allenatore, un team leader è un team leader.

Non ci badare particolarmente per ora......se ti serve tienilo, se non ti serve vendilo e prendi un clown! ;)

Marko74
26-03-2008, 12:18
1) Per quel che vale è un semidevil....

2) In teoria una risalita/discesa del TS più lenta/veloce vero composti medio.....ma si parla di differenze minime.

3) Non ho capito il "visto che ho già"........un allenatore è un allenatore, un team leader è un team leader.

Non ci badare particolarmente per ora......se ti serve tienilo, se non ti serve vendilo e prendi un clown! ;)

Mi sembra di capire che l'effetto del team leader è marginale.
Il discorso "visto che ho già"... era riferito al sul carisma dell'allenatore che è tremendo e quindi gli effetti dei pic sono molto brevi.
A questo punto prendo un clown.

grazie, ciao.

lodone
26-03-2008, 12:34
Mi sembra di capire che l'effetto del team leader è marginale.
Il discorso "visto che ho già"... era riferito al sul carisma dell'allenatore che è tremendo e quindi gli effetti dei pic sono molto brevi.
A questo punto prendo un clown.

grazie, ciao.

Dipende dal team leader.........son considerati marginali gli effetti di un clown abbinato ad un mister con carisma, figuriamoci quelli di un semidevil abbinati ad un mister senza carisma.