PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione su hattrick e anche sul forum xD



EnemY
25-03-2008, 21:32
xD, ciao a tutti. Mi sono appena registrato a questo magnifico forum. Mi sono anche registrato su Hattrick e sto ancora aspettando una squadra (spero che in poco tempo arrivi). Pero avrei una domanda! Quanti di voi sono diventati dipendenti di questo gioco??? Perche in ogni gioco online, forum eccetera in cui partecipo, ovviamente se mi piace, divento dipendente e ci sto la maggior parte del giorno senza pensare alla scuola o anche ad uscire fuori di casa.:mad:

Forza del Vento
25-03-2008, 21:40
Ciao e benvenuto.

Vedrai che Hattrick non ti darà questi problemi quindi inizia a leggere le guide così parti subito senza fare errori ;)

hotplug
25-03-2008, 21:46
Benvegnubbo ! :D


xD, ciao a tutti. Mi sono appena registrato a questo magnifico forum. Hai già commesso il tuo primo grande errore di valutazione... :sisi:

IL_PURTY
25-03-2008, 21:51
Benvenuto!

Non sai ancora cosa ti aspetta....:asd:

Preparati!!!

ciauuu

EnemY
25-03-2008, 21:51
! :D

Hai già commesso il tuo primo grande errore di valutazione... :sisi:

Spiegati meglio xD!!!:asd:

ScuDan
25-03-2008, 22:08
Penso che Hotplug volesse dire che magnifico non è l'aggettivo corretto.., divino sarebbe andato meglio, ma poi capirai il perchè...! Comunque benvegnubbo e ricorda, probabilmente hattrick comincerà ad occupare più del tempo previsto nella tua giornata ma non dimenticarti di una cosa.....prima viene sempre la patata..! Non voglio che alla tua ragazza o alla girl di turno tu debba dire "Scusa tesoro se sono durato poco...., ma ho un'asta che mi scade all' 1:35...:-o

Ferlons
25-03-2008, 22:13
xD, ciao a tutti. Mi sono appena registrato a questo magnifico forum. Mi sono anche registrato su Hattrick e sto ancora aspettando una squadra (spero che in poco tempo arrivi). Pero avrei una domanda! Quanti di voi sono diventati dipendenti di questo gioco??? Perche in ogni gioco online, forum eccetera in cui partecipo, ovviamente se mi piace, divento dipendente e ci sto la maggior parte del giorno senza pensare alla scuola o anche ad uscire fuori di casa.:mad:

Benvegnubbo.
Ora devi solamente completare il secondo passo per diventare un membro ufficiale del forum, aprire un topic non permesso e fartelo chiudere da un mod incazzato
:D

anzul
25-03-2008, 22:20
Penso che Hotplug volesse dire che magnifico non è l'aggettivo corretto.., elitario sarebbe andato meglio, ma poi capirai il perchè...!
:p

spk87
25-03-2008, 23:56
Benvegnubbo.
Ora devi solamente completare il secondo passo per diventare un membro ufficiale del forum, aprire un topic non permesso e fartelo chiudere da un mod incazzato
:D

Davvero??? Allora mi manca... Domande troppo niubbe ne ho fatto ma nulla di vietato... :D
Comunque benvenuto e stai pure tranquillo, hattrick occupa del tempo, ma essendo un gioco "lento" ti lascia anche molto tempo libero!!!

seppurvero
26-03-2008, 00:47
benvenuto :D:D:D
non ti preoccupare questo gioco non ha nulla a che fare con ogame o travian :asd:

ciao

Belendor
26-03-2008, 01:08
xD, ciao a tutti. Mi sono appena registrato a questo magnifico forum. Mi sono anche registrato su Hattrick e sto ancora aspettando una squadra (spero che in poco tempo arrivi). Pero avrei una domanda! Quanti di voi sono diventati dipendenti di questo gioco??? Perche in ogni gioco online, forum eccetera in cui partecipo, ovviamente se mi piace, divento dipendente e ci sto la maggior parte del giorno senza pensare alla scuola o anche ad uscire fuori di casa.:mad:

Non ti preoccupare, in HT questo tipo di problemi non esistono. Durante la settimana non fai praticamente nulla. Devi perdere solo 5 min per organizzare un'amichevole (che si gioca ogni martedì) e fare la relativa formazione e 2 minuti per fare la formazione di campionato (si gioca ogni sabato all'ora di pranzo). Quindi ti basta solo connetterti 2 volte alla settimana per essere lo stesso competitivo.
Si perde un pò di tempo solo quando si deve fare mercato. Ma quello puoi farlo quando vuoi perchè è sempre aperto.
Quindi stai tranquillo e pensa a studiare. :up:

jewel80
26-03-2008, 01:48
bè dopo ovviamente,diverrai sempre + malato....puoi starci sia 5 minuti x fare la formazione,come invece starci 6 ore al giorno....o 12 per spulciarti ogni tipo di affare sul mercato... :asd:

ma fai tutto con moderazione,non tralasciare nulla,tantomeno la scuola! :angel: :asd: ...e vedrai che ti diverti ;)