PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco in un'Ala..



EDS328
25-03-2008, 15:51
Salve,

ho un'ala che alleno in Regia e si trova ad avere anche Attacco ad accettabile.. quest'ultima influisce nell'attacco del suo lato con le nuove modifiche ???

IL_PURTY
25-03-2008, 15:53
No! L'attacco serve solo per gli attaccanti...
Per un ala servono cross\regia e passaggi..

ciau!

EDS328
25-03-2008, 15:55
dunque quel accettabile... mi serve a poco :(

IL_PURTY
25-03-2008, 15:56
dunque quel accettabile... mi serve a poco :(

Serve se lo vuoi far giocare attaccante TW e basta....

ciauuuu

aed1248
25-03-2008, 15:59
se pizzichi il periodo giusto la puoi comunque considerare come abilità... ma il cross deve essere veramente alto... perchè accettabile in attacco influisce pochissimo sulle valutazioni

cekkino
25-03-2008, 16:17
se pizzichi il periodo giusto la puoi comunque considerare come abilità... ma il cross deve essere veramente alto... perchè accettabile in attacco influisce pochissimo sulle valutazioni


Non ho capito cosa vuoi dire :confused:

aed1248
25-03-2008, 16:31
io avevo fino all'anno scorso un TW accettabile/straordinario che mi scattò a splendido per 2 stagioni di osmosi di cross... l'ho venduto come TW... però se non ha cross altissimo è poco appetibile... perchè con valoti bassi di attacco le valutazioni sono veramente infime...

cekkino
25-03-2008, 16:39
io avevo fino all'anno scorso un TW accettabile/straordinario che mi scattò a splendido per 2 stagioni di osmosi di cross... l'ho venduto come TW... però se non ha cross altissimo è poco appetibile... perchè con valoti bassi di attacco le valutazioni sono veramente infime...


Ah ecco....parlavi di attaccante esterno!

Cmq lui voleva sapere se la skill attacco influenza le valutazioni dell'attacco di un'ala e la risposta è NO.......attacco ad un'ala non serve a niente!

Ad un'ala per alzare l'attacco laterale serve cross e passaggi, con passaggi alza anche l'attacco centrale!

Se un giocatore ha attacco e cross è un attaccante esterno...per sfruttare la skill attacco deve quindi giocare come att tw!

aed1248
25-03-2008, 16:42
ma infatti ho lasciato il discoro della valutazione perchè aveva già risposto correttamente il_purty... ho solo aggiunto che volendo può piazzarlo sul mercato anche a gente che cerca un TW, ma che se cross non è elevatissimo non è affatto garanzia di buona vendita... del resto se lui ha ragia, sarà sempre vista come un'ala... al massimo ogni tanto la si potrebbe schierare come ripiego davanti

Argentino
25-03-2008, 19:47
Per ora attacco in un ala non serve a niente:sisi:. Ma non si sa mai, forse la prossima stagione fanno altre modifiche e serve anche attacco per l'ala:asd:. Ma oggi come oggi No:up:

_eNeRGy_
25-03-2008, 20:01
forse

l'attacco in un ala serve solo nel caso avesse anche CP per fare tiri da lontano


non son sicuro ne!

Argentino
25-03-2008, 20:05
forse

l'attacco in un ala serve solo nel caso avesse anche CP per fare tiri da lontano


non son sicuro ne!

E adesso sono costretto a quotarti, hai ragione per fare SE calcio da lontano servirebbe.

Ketamina
25-03-2008, 20:06
SE a parte l'attacco dell'ala non influenza nessun reparto. :sisi:

Midgar
25-03-2008, 20:23
ad un'ala serve anche difesa, oltre che reg/pass/cross. inoltre per i piu' lungimiranti attacco servirà anche alle ali nel caso si usasse la tattica "tiri da lontano"